Visualizza la versione completa : BMW a Monaco
Giovanni De Simone
03-09-2012, 17:56
Salve a tutti, giovedì prossimo vado a Monaco di Baviera:), chi fra tutti voi sa dirmi il più fornito negozio di abbigliamento o concessionario ivi esistente, ovviamente bmw? Così finalmente potrò provare un poco di cose, comprarle poi sarà un altro discorso.... Grazie
Zio Erwin
03-09-2012, 17:58
http://www.muenchen.bmw-motorrad.de/de/muenchen/de/index.html
Questo è lo zoo più grande della Germania con tutti i tipi di scimmia possibili immaginabili....
Il problema però è che il culo rosso ce l'hanno i clienti quando escono....
:lol::lol::lol::lol::lol:
Giovanni De Simone
03-09-2012, 19:47
Ricevuto, grazie; quindi il BMW Welt presso il museo BMW (suggeritomi da altri amici) non va anche bene?
Zio Erwin
03-09-2012, 21:39
Io non sono ancora stato al Welt e non sò cosa c'è dentro......
La concessionaria l'ho visitata ed è uno spettacolo....
In parte al museo nel welt ci sono auto e moto e uno store ma non c'e praticamente niente da comprare se no un po di abbigliamento piu che altro maglie ! Comunque e molto bello da vedere il tutto specie a sapere che li progettano e costruiscono le ns bmwwww
lucabmwr1150rt
03-09-2012, 21:55
al welt trovi più o meno quello ch c'è nelle nostre concessionarie oltre a vedere le nuove tecnologie e molti gadget. per l'abbigliamento confermo che devi andare dove indicato nei post precedenti
Al BMW Welt, ma soprattutto al Museo BMW ci si dovrebbe andare in pellegrinaggio almeno una volta l'anno...
vale la pena vedere sia il Welt che il Museum, ma puoi acquistare qualcosa, non tutto di accessori ed abbigliamento
Se posso suggerire, e dipende da quello che cerchi, ci sono delle catene di negozi di accessori strepitosi in Germania:
Hein Gericke
Polo
Louis.de
dai un occhio ad i loro immensi cataloghi on line.
Io ne ho girati un po' e ho comprato ad es. il giubbotto da moto dopo avere avuto sempre Dainese o Rev'it
Potresti poi fare un salto alla Wunderlich che ha un dealer a Monaco, ed alla Touratech per i loro accessori.
E non dimenticare di andare a pranzo al mercatino che c'è dietro Marien Platz, dove ti cucinano l'aragosta a vista
Giovanni De Simone
04-09-2012, 13:56
[...]
Grazie, farò come dici.
GATTOFELIX
04-09-2012, 14:26
Magari non te ne frega una mazza, ma 15 giorni fa ero a Monaco ed ho visitato il palazzo reale :rolleyes: sono rimasto a bocca aperta, è fantastico!!!
http://www.tuttobaviera.it/immagini/residenz1.jpg
Giovanni De Simone
05-09-2012, 11:35
Va bene, grazie, e se a me non interesserà molto piacerà sicuramente a mia moglie!
Giovanni De Simone
11-09-2012, 00:33
Salve a tutti, son tornato ieri da Monaco di Baviera e scrivo quindi queste brevi note sperando che possano interessa e servire:
Grazie alla pazienza di mia moglie ho potuto visitare tutto quello che mi ero proposto, relativamente alla BMW; vale a dire il BMW Zentrum, il BMW Museum ed il BMW Welt.
Il primo, sito in Frankfurter Ring e facilmente raggiungibile con la linea U2 della metropolitana con fermata omonima, è il principale concessionario della città e finalmente vi si trovano tutte le taglie di tutti i capi di abbigliamento motociclistici, io non ho comprato niente ma ho potuto provare tutto!, l'abbigliamento si trova al primo piano mentre al piano terra vi è la vendita delle moto; qui ho incontrato altri due italiani, veneti e quindi più "vicini" rispetto a me, che appunto erano venuti per provare capi che da noi non si vedono proprio se non ordinandoli.
Il BMW Museum, sito nel quartiere di Olympiazentrum, linea metropolitana U3 con omonima fermata, è in effetti un museo, modernissimo e sofisticato - quello per intenderci delle torri cilindriche, dove vi è la storia della BMW, quindi aerei, macchine e moto, ma di moto in effetti ve ne sono poche, vi è però un fornito shop di libri e modellini; il prezzo d'ingresso e di 9 Euro.
Infine il BMW Welt, sito di fronte al Museum, con ingresso gratuito, è il nuovo avveneristico concessionario di tutti i prodotti della casa; è ancora da ultimare e, al momento, vi si trovano le auto BMW, Rolls Royce e Mini, mentre per le moto, al terzo piano, vi è scritto un laconico "coming soon" , su mia richiesta hanno risposto che sarà pronto per ottobre senza però darmelo per certo; qui al momento di moto e/o relativi accessori ed abbigliamento non ve sono proprio.
In conclusione a chi vuole andare a Monaco per acquisti consiglio senz'altro il Zentrum, mentre il Museum è per una visione appunto "storica", comunque interessante.
Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi.
Ciao
P. S. Ci tengo a dire che non solo noi italiani siamo esterofili, a Monaco ho visto molte Vespe, Moto Guzzi, Ducati ed Aprilia, sicuramente di più, per quanto riguarda Vespa e Moto Guzzi, di quanto ne veda a Napoli!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |