Entra

Visualizza la versione completa : pantaloni da donna

excombattente
28-07-2005, 10:23
Eh si ... causa legame semisolido e con ampia condivisione di interessi (viaggi in moto inclusi) cerco info per dei pantaloni da donna.
Dovrebbero essere:
- non infagottanti (tipo robbba da motociclista tetesca taglia 58 xxxl), ma con un minimo di "femminilità" nel taglio/colori;
- da poterci viaggiare ma anche camminare per un paesino senza sembrare un'astronauta appena uscita dalla navicella spaziale o una che ha appena finito di correre in MotoGP;
- con protezioni sulle tibie/ginocchia e imbottiture sulle anche;
- possibilmente in cordura o cmq. in un materiale decente (no jeans, tessuto)
- non è importante che siano impermeabili

Esistono??
Voi, donne del Forum, cosa usate????

Grazzzie a tutti/e per le risposte!!

p.s. poi parliamo anche degli scarponcini

Muttley
28-07-2005, 10:31
Axo fa una linea "Lady" con un buon rapporto prezzo-qualità

silviasilvia
28-07-2005, 12:54
http://www.dainese.it/img/PHIAMATO(1).jpg

dainese yamato

stanno molto bene addosso!

;)

excombattente
28-07-2005, 13:22
[
dainese yamato

Grazie Silvia (ma anche a Muttley).
In effetti gli Yamato rispondono a molti requisiti ... ma sul sito della Dainese vedo che ci sono solo le taglie per uomo.
Sai se ci sono anche da donna o se calzano in modo unisex (difficile, ma non si sa mai ...)???

Marco

silviasilvia
28-07-2005, 13:58
Sai se ci sono anche da donna o se calzano in modo unisex (difficile, ma non si sa mai ...)???

Marco

sono unisex, io ho preso una 42, faglieli provare....senti a me!!
;)

Monni
28-07-2005, 14:36
sono unisex, io ho preso una 42, faglieli provare....senti a me!!
;)

AAAAaaahhh...Signora mia quanto è vero! Io li ho presi e vestono davvero bene...specie sui fianchi :lol: ...non ero bello in mezzo alla terra con quei pantaloncini lì...ah dimenticavo...io ho preso la 54... :confused:

silviasilvia
28-07-2005, 15:31
AAAAaaahhh...Signora mia quanto è vero! Io li ho presi e vestono davvero bene...specie sui fianchi :lol: ...non ero bello in mezzo alla terra con quei pantaloncini lì...ah dimenticavo...io ho preso la 54... :confused:

infatti ti facevano un gran bel chiulo ma mai meglio del mio!!! :lol: :lol: :lol:

Muttley
28-07-2005, 15:41
Il chiulo della Silvia non si discute!!!

Monni
28-07-2005, 15:52
Il chiulo della Silvia non si discute!!!

...indipendentemente dai pantaloni che indossa... :rolleyes: