Visualizza la versione completa : Assistenza moto Palermo
Ciao a tutti,
sono possessore di una R1150 GS che vorrei tagliandare.
Dalle ultime informazioni in mio possesso l'unica concessionaria ufficiale della provincia di Palermo, Elauto, ha chiuso i battenti prima dell'estate :mad:.
Sembrerebbe, ma non ci sono conferme, che debba riaprire con una nuova proprietà ...
Qualcuna sa dirmi qualcosa di più in merito, o eventualmente, indicarmi qualche officina "valida" a Palermo?
Grazie anticipatamente.
molti vanno a Trapani alla novar
sergius68
03-09-2012, 13:46
A Messina (dove ho portato la mia) c'erano molto moto per il tagliando che venivano da Palermo....
Riapre oggi se non sbaglio.
Nuova Sport Car.
La città (ma anche l'interland) sono pieni di pubblicità. Hanno occupato tutti gli spazi liberi.
vincenzo 66
04-09-2012, 00:36
Se ti può interessare a Trapani c'è una officina Quellidellica Point officine specializzate in riparazione emanutenzione. L'officina si chiama SUPERBIKE si trova in Via Castelvetrano,27 propio alle spalle di NOVAR 3407811643 lui e Benedetto (ex meccanico BMW).
vincenzo 66
04-09-2012, 00:44
A proposito,se poi non ti vuoi allontanare propio da Palermo, in Via Benedetto Gravina (alle spalle di Piazza Sturzo ) c'è Armando altro meccanico competente per i motori BMW.
Riapre oggi se non sbaglio.
Nuova Sport Car..
già operativi...............ho prenotato il tagliando dei 10.000
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!
Hanno effettivamente riaperto, nella stessa sede di Elauto, la concessionaria ufficiale che si chiama "Nuova Sport Car".
Per fortuna si è risolta questa situazione assurda, era inconcepibile non avere una concessionaria BMW nella provincia di Palermo.
torecipo
06-09-2012, 22:09
A proposito,se poi non ti vuoi allontanare propio da Palermo, in Via Benedetto Gravina (alle spalle di Piazza Sturzo ) c'è Armando altro meccanico competente per i motori BMW.
Armando Cricchio forse senza tema di smentita è il miglior meccanico bmw in città, è nato in quella officina alle dipendenze di Curcio, storico meccanico bmw scomparso alcuni anni fa e da garzone con i pantaloni corti ne è diventato con merito il titolare
Io consiglio Armando Cricchio, da anni porto la mia gs da lui e mi ha semore trattato bene. Si trova a piazza sturzo in una piccola traversa. Molto bravo nei vecchi gs o moto storico. Fa anche restauri credo
Qui il sito www.officinacricchio.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |