PDA

Visualizza la versione completa : Assistenza moto Palermo

gico81
03-09-2012, 13:02
Ciao a tutti,
sono possessore di una R1150 GS che vorrei tagliandare.
Dalle ultime informazioni in mio possesso l'unica concessionaria ufficiale della provincia di Palermo, Elauto, ha chiuso i battenti prima dell'estate :mad:.

Sembrerebbe, ma non ci sono conferme, che debba riaprire con una nuova proprietà ...

Qualcuna sa dirmi qualcosa di più in merito, o eventualmente, indicarmi qualche officina "valida" a Palermo?

Grazie anticipatamente.

bigbe@r
03-09-2012, 13:20
molti vanno a Trapani alla novar

sergius68
03-09-2012, 13:46
A Messina (dove ho portato la mia) c'erano molto moto per il tagliando che venivano da Palermo....

Achille
03-09-2012, 19:47
Riapre oggi se non sbaglio.

Nuova Sport Car.

La città (ma anche l'interland) sono pieni di pubblicità. Hanno occupato tutti gli spazi liberi.

vincenzo 66
04-09-2012, 00:36
Se ti può interessare a Trapani c'è una officina Quellidellica Point officine specializzate in riparazione emanutenzione. L'officina si chiama SUPERBIKE si trova in Via Castelvetrano,27 propio alle spalle di NOVAR 3407811643 lui e Benedetto (ex meccanico BMW).

vincenzo 66
04-09-2012, 00:44
A proposito,se poi non ti vuoi allontanare propio da Palermo, in Via Benedetto Gravina (alle spalle di Piazza Sturzo ) c'è Armando altro meccanico competente per i motori BMW.

ruopo
05-09-2012, 08:57
Riapre oggi se non sbaglio.

Nuova Sport Car..

già operativi...............ho prenotato il tagliando dei 10.000

gico81
06-09-2012, 12:28
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!

Hanno effettivamente riaperto, nella stessa sede di Elauto, la concessionaria ufficiale che si chiama "Nuova Sport Car".

Per fortuna si è risolta questa situazione assurda, era inconcepibile non avere una concessionaria BMW nella provincia di Palermo.

torecipo
06-09-2012, 22:09
A proposito,se poi non ti vuoi allontanare propio da Palermo, in Via Benedetto Gravina (alle spalle di Piazza Sturzo ) c'è Armando altro meccanico competente per i motori BMW.

Armando Cricchio forse senza tema di smentita è il miglior meccanico bmw in città, è nato in quella officina alle dipendenze di Curcio, storico meccanico bmw scomparso alcuni anni fa e da garzone con i pantaloni corti ne è diventato con merito il titolare

sasi999
02-12-2015, 09:30
Io consiglio Armando Cricchio, da anni porto la mia gs da lui e mi ha semore trattato bene. Si trova a piazza sturzo in una piccola traversa. Molto bravo nei vecchi gs o moto storico. Fa anche restauri credo

Qui il sito www.officinacricchio.it