PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono rotto, basta moto!

Devilman83
03-09-2012, 09:57
Una volta piove, l'altra c'è il battesimo, quella dopo la trasferta in Svizzera, poi la festa del comune, poi vengono su i parenti, infine metteranno la benzina a 3 €/lt e i pedaggi su tutti i passi... Prossimo anno prendo 100 mq di terra e mi faccio l'orto, lo aro con il DRZ e il resto vendo tutto! :lol:

Dura la vita del motociclista. :mad:

sillavino
03-09-2012, 10:01
Daaaai non dire così...!!!!!!

NIKOKAPPA
03-09-2012, 10:01
son tempi duri...
col costo della benzina tocca diminuire la strada
coi pedaggi sui passi si taglian quelle strade
alla fine vedrai che le moto diventano suppellettili da garage

sillavino
03-09-2012, 10:03
Purtroppo mi sa che NON hai torto.......

Devilman83
03-09-2012, 10:04
L'operazione del taglio dei costi è già stata fatta qualche anno fa, da una media di 30.000 km/anno sono sceso a 20.000 km/anno scarsi... Anzi forse questo sarà il secondo anno di fila che non passerò i 20.000 km, ma il problema vero è un'altro...
Più passano gli anni e meno tempo hai libero! E vai a trovare i genitori, e vai a trovare la nipotina appena nata, e prepara la trasferta per il lavoro, magari fai anche qualche figlio e hai finito di andare in moto! Ziocantante vado a fare l'eremita....

GHIAIA
03-09-2012, 10:13
Cmq se la devi buttare via, quella lavatrice del DRZ te la prendo io.
Mi paghi solo il pdp e siamo a posto!

:lol:

bibi6rossi
03-09-2012, 10:17
non mollare... siamo un po' tutti in queste condizione..

Devilman83
03-09-2012, 10:20
Il DRZ la tengo, mi servirà per fare il tragitto casa lavoro! Farò il finto motociclista, magari potrei fare anche l'argine del Noce così la impolvererò un po' e potrò bullarmi di fantastici viaggi esotici... Invece andrò a Jesolo con la ciurma... Mi ci vedo già, vi saluto mi butto nel Noce!

ivanuccio
03-09-2012, 10:20
Ma come?In un altro 3d non vedi l ora di pagare 10 euri x salire allo Stelvio.E adesso apri un 3d xchè la moto costa troppo da usare?L importante è avere le idee chiare.Ahahah

Devilman83
03-09-2012, 10:23
Ahaha i problemi non sono i costi, ma tutto il resto! I costi sono stati calmierati già da qualche anno, 10 € dello Stelvio non mi rovinano il bilancio... :lol:

the_10
03-09-2012, 10:25
ma sei lo stesso che ha scritto che bello fare 780 km di curve in un giorno???? :-)

nicola66
03-09-2012, 10:31
se ti dai all'agricoltura tienilo l'ADV che un trattorino con la presa di forza ti serve poi.

NIKOKAPPA
03-09-2012, 10:33
L'operazione del taglio dei costi è già stata fatta qualche anno fa, da una media di 30.000 km/anno sono sceso a 20.000 km/anno scarsi... Anzi forse questo sarà il secondo anno di fila che non passerò i 20.000 km, ma il problema vero è un'altro...
Più passano gli anni e meno tempo hai libero! E vai a trovare i genitori, e vai a trovare la nipotina appena nata, e prepara la trasferta per il lavoro, magari fai anche qualche figlio e hai finito di andare in moto! Ziocantante vado a fare l'eremita....

benvenuto...
io riuscivo a fare quei km quando ancora non lavoravo, non avevo una donna in mezzo alle palle (o magari sopra)...
bisognerebbe riuscire a restare spiriti liberi, ma siamo ingabbiati nel nostro stesso sistema

Devilman83
03-09-2012, 10:45
E' vero, io sono sull'orlo della vita civile: parenti, figli, fine settimana davanti alla TV, nipoti, pulizie... O piego il sistema o mi piegherò al sistema...

Devilman83
03-09-2012, 10:46
ma sei lo stesso che ha scritto che bello fare 780 km di curve in un giorno???? :-)

Si sono lo stesso! :lol:
Quella giornata è stata una boccata di ossigeno, pochi problemi solo moto. E ritorni selvaggi ad orari improponibili... :-p

bbinng!
03-09-2012, 11:19
..si lo so' e' un trauma per tutti tornare dalle ferie...poi passa :)

Superteso
03-09-2012, 11:22
Come son d'accordo.
Dopo 8500km è dura tornare all'ordinario.

using ToPa.talk...

gas41
03-09-2012, 11:49
io sono in attesa della nasciata della pargola... km in moto ne farò ben pochi così ho preso un ktm da lasciare in garage a prendere polvere che simulerà la sabbia dei viaggi nel deserto che farò nei miei sogni... ahaha !

pippo68
03-09-2012, 12:12
Prossimo anno prendo 100 mq di terra e mi faccio l'orto, lo aro con il DRZ e il resto vendo tutto! :lol:

Dura la vita del motociclista. :mad:

Senti maaaaaa

Se proprio ti avanzano due asparagi vengo su io a prenderli primavera prox...:lol::lol:

Mio cognato abita ad un tiro di schioppo da te.....

Comunque ti posso assicurare he pure non uso molto le mie amate moto,con due figli è impossibile,
Ma di tanto in tanto prendo di mano e avverto mia moglie che il tal giorno non esisto per nessuno.......comunioni,battesimi,compleanni e chi più ne ha più ne metta si fottano,io parto e torno a tarda sera soddisfatto e pronto per affrontare la vita positivamente.

L'ultima volta con degli amici del vic(vfritaliaclub)
Mi sono sparato circa 900 km in giornata facendo Bernina julier ecc......

Una giornata spensierata insieme agli amici è qualcosa a cui ogni tanto non so rinunciare.....

Tutto questo per dirti :
NON VENDERE LA MOTO!!!!!!!!!!

DESTROYER
03-09-2012, 12:13
Però siamo seri non puoi lamentarti..........dai........hai ancora dei buchi liberi che utilizzi per scrivere sul forum......che vuoi di +.... ahahahhahaah......:lol::lol::lol::lol::lol:

Sandrin
03-09-2012, 12:55
E mò hai capito perchè, certi come me, non fanno più di 5000km all'anno....:(

Paolo1973
03-09-2012, 13:10
... e che non gli venga in mente ai professori che stanno al governo, di appiopparci una super tassa di proprietà sulle moto:mad:

Attentatore
03-09-2012, 13:16
e' solo qua in italia che si paga uno sproposito x tenere una moto anche ferma in garge...ma anche l'auto...

mattgas
03-09-2012, 13:33
io mi prenoto x i pomodori..........

quando tornerò sulle due ruote sarò x:

- km + qualità

ettore61
03-09-2012, 13:37
se ti dai all'agricoltura tienilo l'ADV che un trattorino con la presa di forza ti serve poi.

va che bello quando hai bisogno degli amici.:lol::lol::lol::lol:

Principedileah
03-09-2012, 13:53
E' vero, io sono sull'orlo della vita civile: parenti, figli, fine settimana davanti alla TV, nipoti, pulizie... O piego il sistema o mi piegherò al sistema...

mi raccomando pero'...se ti pieghi non arrivare ai 90°!!!:rolleyes:

Principedileah
03-09-2012, 13:55
io mi prenoto x i pomodori..........

quando tornerò sulle due ruote sarò x:

- km + qualità

eh si, quoto!!piu'qualita'...solo che poi si rischia di vivere la poca moto che si fa con l'ansia da qualita'...e se per caso non si raggiunge la qualita'attesa ci si rovina le giornate!!:mad:

PHARMABIKE
03-09-2012, 14:48
E' anche vero che non esiste solo la moto... moglie , figli e lavoro sono le cose
piu' importanti... io sto facendo la meta' dei Km degli scorsi anni ... ma sono giri dove mi gusto la moto al 100 % !!

Hedonism
03-09-2012, 15:56
passa a questa. (http://www.stealthelectricbikes.com.au/hurricane.html).. te la carichi sul portabici e via :)

http://www.youtube.com/watch?v=o6tYI6CBfDs

Tricheco
03-09-2012, 16:48
porca pupazza

tonigno
03-09-2012, 18:03
La vita cambia ..... evolve .... si cresce ..... s'invecchia ..... ecc.
Da 15 gg. sono diventato papà per la seconda volta!! :D:D:D

Già l'arrivo del primo, che ora ha poco più di un anno, aveva fatto scendere il Kilometraggio annuale dai circa 30.000 km. a meno di 10.000 :mad::mad:
L'ultima "uscita ludica" dell'anno è stato il Furbuinentreffen di febbraio!! :mad:

Ora mi sa che davvero la userò davvero solo per lavoro!! :(:(:(

PHARMABIKE
04-09-2012, 13:04
La vita cambia ..... evolve .... si cresce ..... s'invecchia ..... ecc.
Da 15 gg. sono diventato papà per la seconda volta!! :D:D:D

Già l'arrivo del primo, che ora ha poco più di un anno, aveva fatto scendere il Kilometraggio annuale dai circa 30.000 km. a meno di 10.000 :mad::mad:
L'ultima "uscita ludica" dell'anno è stato il Furbuinentreffen di febbraio!! :mad:

auguri !!!!!

pippo68
04-09-2012, 15:22

poI i bimbi crescono e diventano passeggeri......io con il mio di sette anni ad agosto ho fatto un bel giro di quattro giorni.....ci siamo divertiti come matti....:lol:

tonigno
04-09-2012, 16:03
auguri !!!!!

:!::!::!:

Grazie!!

:D:D

joesimpson
04-09-2012, 16:16
ric cos'è questo momento di scoramento????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ale, ale ale :D:D:D

Dano_tn
04-09-2012, 16:39
Devil, non sai quanto ti capisco...
ho comprato la moto 3 anni fa pieno di speranze di viaggiare e viaggiare. sono riuscito a farci due belle vacanze lunghe, alcuni weekend e tanti giri in giornata, ma sempre con tanta fatica a trovare il tempo!
anche io sono emigrato in trentino e quindi ci sta il fine settimana che si torna in terra natia, l'altro che vengono a trovarci gli amici di mia moglie (pure lei non trentina, anzi nemmeno italiana!), poi ti programmi bene e...arriva la mega perturbazione. Per lavoro poi mi è sempre toccato viaggiare tanto proprio in estate.
Ciliegina....a maggio è arrivata la bimba!! una felicità enorme, ma di moto quest'anno ne ho fatta proprio poca...
e poi, giusto per sentirmi sfigato al 100%, stamattina mi sono detto: ecchissenefrega se piove, metto l'antipioggia e vado in ufficio in moto (che era ferma da un mese). Scendo, giro la chiave, accensione ccrrr...ccrrr..batteria a terra! :mad::mad::mad:

Devilman83
04-09-2012, 21:34
Negli ultimi anni ho vissuto in simbiosi con le due ruote, tutto ruotava intorno al suo utilizzo. Adesso le cose sono cambiate e cambieranno sempre di più... Però per consolarmi Sabato ho in programma un giro verso la forcella di Monte Rest e Sauris mentre Domenica con la Speed un bel Palade-Rombo-Pennes! ;)

EnricoSL900
04-09-2012, 23:43
Beh... non è mica male come fine settimana.

Pensa a me che di sabato lavoro sempre e la domenica sono con la fidanzata che non è che bruci d'amore per la moto. Il primo anno che siamo stati insieme ho cercato di tirarla un po'per vedere se le spuntava non dico un po'di passione, ma almeno un po'di voglia: ci alzavamo prestino la mattina e facevamo almeno un giretto fino all'ora di pranzo. Niente di speciale, ma mi piaceva dividere questa cosa con lei. D'inverno poi con il freddo non mi sono sentito di chiederle di venire con me, e siamo diventati più sedentari; arrivata la stagione successiva l'andazzo era ormai quello e ormai dallo scorso anno si esce in moto una volta ogni morte di papa. Per fortuna non mi nega mai qualche giorno in solitaria quando sono in ferie (questa estate son partito addirittura due settimane per la Norvegia!), complice il fatto che abitiamo un po'distanti, ci vediamo solo nel fine settimana e in più lei con il lavoro ha tutti gli anni le ferie concentrate in agosto.

Però da quando ho il Kappa... il primo anno ho fatto 18000 chilometri, il secondo 16000, il terzo 14000... e da aprile ad oggi sono a 10000 di cui oltre 7000 di Norvegia.
Sto smettendo anche io, e a quasi 39 anni non ho nemmeno famiglia... :(

Alk
05-09-2012, 01:41
Io ne ho 31 e non faccio più di 5k l'anno, senza ragazza e senza figli. Sono grave?
Vedila così... ti durerà di più... e te la godrai anche da vecchietto.

angeloyzf
05-09-2012, 10:56
Non ti lamentare del brodo grasso che c'e' di peggio :smile: