Visualizza la versione completa : Giacca + pantalone Comfort Shell tg. 50
Causa dimagrimento, vendo tuta completa (giacca + pantalone) BMW Confort Shell taglia 50. La giacca è di colore celeste i pantaloni in nero.
Ho acquistato il tutto ad Aprile e l'ho usato per due viaggi, quindi l'ho fatto lavare ed igenizzare e mai piu' usato. Purtroppo mi sta grande (ho intenzione di prendere la stessa tuta ma 48, eventualmente si può fare uno scambio).
La tuta, per quanto mi riguarda, è eccezionale. Grazie al tessuto che si allarga e si stringe in base alla temperatura consente un clima perfetto da 10 a 30° (ed è anche impermeabile). In vendita anche su altri canali.
Di seguito inserisco alcune foto (non proprio ben fatte), ma la tuta è perfetta nessun segno, come appena uscita dal concessionario!
http://img600.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=28082012717.jpg
Ciao
R1200GS adv
31-08-2012, 16:02
interessatissimo , ma devo farti una domanda perchè con alcuni capi e marche sono 50 e con altri 52 , la domanda è la seguente tu quando l'hai comprata quanto pesavi e quanto sei alto ? io sono girovita 94 cm , alto 174 e peso kg 84 , pensi mi stia bene ?
Io sono alto 1.70 m, e quando l'ho comprata pesavo 81kg. Ora peso 69 kg ed il giro vita è 89 cm.
Il girovita dei pantaloni è 93.5 cm (misurato con il metro da sarta, ma non sono un sarto...) e mi sono sempre andati lunghetti (non lunghissimi).
Tieni presente che il tessuto è elasticizzato ed i pantaloni hanno le fibbie a strappo per regolarne la larghezza.
Credo che il completo dovrebbe andarti bene (se così non fosse, io non sparisco di certo).
Purtroppo non credo lo troverai in concessionaria per provarlo.... (non lo fanno piu') io ho sbattuto 1 mese per comprarla (i pantaloni a bari e la giacca a catanzaro).
Resto in attesa di tue notizie, ciao
Per chiarezza nei confronti degli eventuali interessati, "R1200GS adv" ha opzionato il completo fino a giovedì (lo passa a provare da me).
In Caso,
Io sarei interessato ai pantaloni,
Mi metto in coda....
Grazie
mi spiace ma per ora preferirei vendere la tuta completa.
Certo fort.
Io la giacca ce l'ho già...
A se per caso qualcuno prende la tua io opziono i panta, ovvio mi metto in coda, precedenza a chi ti prenderebbe tutto.
Inviato dallo star tac
ok, se dovessi dividere sei il primo per i pantaloni
Grazie mille
Inviato dallo star tac
Piccolo aggiornamento:
1) "R1200GS adv" mi ha chiesto di aspettare fino a domenica, quindi rimane il primo ma ho un'offerta anche da un "locale".
2) La tuta è in vendita anche su altri canali.
per problemi di tg 'r 1200 gs adv' ed il locale hanno lasciato. Tuta completa ancora disponibile, forza che è una gran tuta (ed io la devo prendere piu' piccola ;) )!!!
visto che intera è poco appetibile ho deciso di dividere:
€ 350 per la giacca
€ 250 per i pantaloni
€ 550 giacca + pantaloni
tutti i prezzi non comprendono le spese di spedizione.
uppettino, magari c'e' qualcuno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |