Entra

Visualizza la versione completa : aiuto pro gnocca

Sinusoid
27-07-2005, 22:59
da qualche mese per lavoro, allacci in fibra ottica, faccio sopraluoghi preventivi in diverse aziende della zona.
Molte volte mi trovo a parlare con delle vere gnocche

e girare per uffici vari sempre ben affollati di materia prima

non ce la faccio più a resistere

prima o poi ne violento una nella saletta del server di rete

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Red Cow
27-07-2005, 23:04
Okkio Fabio che, come dice il saggio....
La gnocca è come la precedenza.....
meglio farsela dare!!!!!
( e se hai bisogno di aiuto chiama qui che è pieno di...amici!)

ARIES
28-07-2005, 08:17
Quello che ti posso dire dal punto di vista medico è che non ci sono terapie farmacologiche per questo problema ....Chi nasce con questo istinto morira' con questo istinto. Comunque l'Organizzazione Mondiale della Sanita' se ne sta occupando seriamente per tutelare gli affetti da tale sintomatologia e il WWF li protegge come razza in via d'estinzione . Ora siccome tra questi mi ci metterei anch'io se permetti,pensavo di organizzare a VENEZIA una festa dell'ORGOGLIO ETEROSESSUALE .Spero che se la organizzo a livello mondiale forse un centinaio di persone riesco a raccimolare. Non come i Gay che riempiono le piazze............E' logico che le donne ci provochino, di uomini veri in giro ce ne sono talmente pochi...Sii orgoglioso del tuo istinto ......"La foza sia con te!" ....e anche la "POTENZA!" :thumbup:

ApiX
28-07-2005, 08:37
..........pensavo di organizzare a VENEZIA una festa dell'ORGOGLIO ETEROSESSUALE...........

GNOCCA PRIDE?
Venezia non è il posto giusto, non c'è abbastanza spazio! :lol: :lol:

BurtBaccara
28-07-2005, 09:56
da qualche mese per lavoro, allacci in fibra ottica, faccio sopraluoghi preventivi in diverse aziende della zona.
Molte volte mi trovo a parlare con delle vere gnocche

e girare per uffici vari sempre ben affollati di materia prima

non ce la faccio più a resistere

prima o poi ne violento una nella saletta del server di rete

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

.......SERVISSE UNA MANO, DISPONIBILE.

LoSkianta
28-07-2005, 10:09
Ma non capisco chi avrebbe bisogno di aiuto, te o la gnocca ?

KappaElleTi
28-07-2005, 10:10
.......SERVISSE UNA MANO, DISPONIBILE.

gli fai una sega??

ahahahahahhahah

;)

Scipio
28-07-2005, 10:24
La mia direttrice marketing mi arrapa ogni giorno...

E d'estate con le minigonne e le gambe abbronzate quando si presenta in ufficio mi gira la testa! letteralmente mi gira la testa...

...ma perchè la natura ci ha fatto così a noi uomini! e così le donne!

Non sarebbe bello poter cambiare modo di essere ad un click... che siano loro a cercarcelo e ad arraparsi quando ci vedono!

:arrow: :mad: :!: :lol:

Roxter
28-07-2005, 10:32

E d'estate con le minigonne e le gambe abbronzate quando si presenta in ufficio mi gira la testa! letteralmente mi gira la testa...

Non sarebbe bello poter cambiare modo di essere ad un click... che siano loro a cercarcelo e ad arraparsi quando ci vedono!

Già..l' altro giorno ero alla KPMG e parlavo con una manager....1.70, castana, abbronzata, minigonnata, iper tette sodissime......mamma che pezzo allucinante....

Linguaccia
28-07-2005, 10:32

quando sei in presensa della tua direttrice,cerca di postare poco perche l'effetto del rincoglionimento e del giramento di testa si nota parecchio +dieci faccine

KappaElleTi
28-07-2005, 10:37
rocksetr... scipio....

voi avete voglia di essere dominati da una manager....

altro che seghe...e poi saranno pure ciospe

ahahahaha