Visualizza la versione completa : Abbigliamento BMW e taglie
Vorrei acquistare una RALLYE 3 sul web ma vorrei essere sicuro di non sbagliare taglia.
Attualmente uso una BMW Boulder di taglia L e visto che la Rallye3 utilizza le taglie numeriche non so se la L corrisponde ad una 50 o una 52.
C'è qualcuno ke ha avuto modo di indossare entrambe i capi e suggerirmi la taglia da acquistare?
managdalum
29-08-2012, 21:23
Nell'attesa di un riscontro pratico, che è sempre il migliore, prova a guardare le tabelle (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=352348) delle taglie
...io faccio così : se mi interessa un modello particolare che è anche costoso , per non sbagliare vado a provarlo di persona da un concessionario poi lo ordino su internet . Non sarà corretto ma il prezzo giustifica questo tipo di prove
Già avevo visto la tabella ed avevo il dubbio perchè la L corrisponde a 50-52. A questo punto penso di rischiarmela e optare per la taglia 50!!
dipende dalla panza e anche dal modello.
esempio
riferimento: jeans city XXL (io 1,80 e 105/110 kg, ossatura robusta)
per avere la stessa vestibilità a parità di protezioni e di abbigliamento intimo (e considerando anche la destinazione d'uso del capo e quindi la probabilità di indossare ulteriori strati termici):
trail guard - preferibile il 56 ma se niente niente a pranzo mangio qualcosa (di solito colazione da scaricatore di porto e cena, niente pranzo), nel pomeriggio il 58 è d'obbligo;
comfort shell - 58, non c'è storia;
atlantis 4 - meglio il 60 corto;.
benebubi
03-09-2012, 11:13
la cosa migliore è passare sempre a provarla..
per la mia esperienza mi sono capitate tra le mani una trailguard e una rallye pro 2: della prima mi va la 52, della seconda la 54
provala in negozio prima di fare un acquisto azzardato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |