Visualizza la versione completa : F800gs cerco sella comfort/paramotore
Ciao a tutti, da tempo cerco una sella comfort BMW/ touratech...
Cerco anche paramotore...l
Help :!: :!::!:
ciao, se vuoi ne ho una sella alta imbottita da tappezziere...non č morbida come la comfort ma sulle lunghe percorrenze č meglio cosė...io ho preso la traspirante touratech. se ti interessa gianmarco.locatelli@teletu.it
Re di Hokuto75
29-08-2012, 16:46
che paramotore cerchi? io ho quello originale che adesso non adopero pių se ti serve fammi sapere
Ciao Giamma... Cerco proprio quella touratech/BMW comfort....in alternativa pensavo di far imbottire quella alta che ho...
Ciao Re di Hokuto75... Io ho quello nero in plastica...cosė come me BMW me l'ha consegnata...cercavo qlc di pių robusto...
io ho preso la touratech traspirante: č molto dura stile cross, ottima per off-road perchč stretta e dritta, molto alta e se ti piace dura. sotto ha una specie di gel che assorbe le vibrazioni e sopra una sorta di alveolare che fa scaldare meno. quella alta imbottita che ho a casa č decisamente morbida, pių piena e larga in mezzo alle gambe, scalda come quelle normali. se te la fai aprire dal tappezziere scegli bene i materiali in base alle tue esigenze:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |