NumberOne
28-08-2012, 14:54
Incredibile, stamattina alle ore 7.15 am nel recarmi al lavoro (a velocità di codice) entro in una galleria ben illuminata e avvicinandomi ad una mercedes che mi precede, la stessa attiva le 4 frecce, poi le spegne, poi le riaccende, poi le rispegne... io gli faccio un paio di lampeggi con l'abbagliante e tiro avanti.
Dopo pochi minuti vengo assalito dai dubbi... ed ecco che raggiungo la seconda e ultima galleria del solito mio percorso.
Con terrore mi metto in piedi e mi sporgo davanti... e... INCREDIBILE... non vi era alcun fascio luminoso!!!!!!!!!! :mad:
Ancora incredulo mi siedo e metto la mano davanti al paramoscerini touratech, ma niente!!!! :mad:
Il proiettore non emetteva alcuna luce!!!! :rolleyes::rolleyes:
Con grave rischio per la mia e altrui incolumità!
Non ci posso credere, dopo soli 3000km (tutti di strada asfaltata [e un botto a terra, vabbò]) si è bruciata la lampadina dell'anabbagliante!!! :(
Dov'è finita la proverbiale e teutonica affidabilità BMW?
Vogliamo parlare della sicurezza e del risco che ho corso?
Ho chiamato il carroattrezzi per portare la mota al conce più vicino, mentre io tornerà in treno.
Scriverà un'email di protesta direttamente a Monaco! Mi farò sentire!
Non è possibile, strunz!!
Dopo pochi minuti vengo assalito dai dubbi... ed ecco che raggiungo la seconda e ultima galleria del solito mio percorso.
Con terrore mi metto in piedi e mi sporgo davanti... e... INCREDIBILE... non vi era alcun fascio luminoso!!!!!!!!!! :mad:
Ancora incredulo mi siedo e metto la mano davanti al paramoscerini touratech, ma niente!!!! :mad:
Il proiettore non emetteva alcuna luce!!!! :rolleyes::rolleyes:
Con grave rischio per la mia e altrui incolumità!
Non ci posso credere, dopo soli 3000km (tutti di strada asfaltata [e un botto a terra, vabbò]) si è bruciata la lampadina dell'anabbagliante!!! :(
Dov'è finita la proverbiale e teutonica affidabilità BMW?
Vogliamo parlare della sicurezza e del risco che ho corso?
Ho chiamato il carroattrezzi per portare la mota al conce più vicino, mentre io tornerà in treno.
Scriverà un'email di protesta direttamente a Monaco! Mi farò sentire!
Non è possibile, strunz!!