Visualizza la versione completa : Completamente O.T. ma....
il_della
27-07-2005, 16:18
...oggi mi sono accattato codesto urulog....
http://www.telshop.co.jp/menu/pc/img/rolex/seadweller4000-1.jpg
non vedo l'ora di andare al mare per andare sotto 1200mt..... :lol:
cmq mi piace molto, ho reso il mio vecchio submarine per questo...fatto bene?
Perfetto per andare al "baracchino"...:lol:
...
Sea Dweller! ...molto bello! Compliments :D
Quanto era vecchio il sub?
il_della
27-07-2005, 16:21
Perfetto per andare al "baracchino"...:lol:
esatto, ora mi manca una catenona d'oro con crocifisso titanico e un bel paio di occhialazzi a mascherina di dior :lol:
il_della
27-07-2005, 16:22
Quanto era vecchio il sub?
15 anni....
15 anni....
Beh si! Hai fatto bene! Il SeaDweller è il massimo...trovo sia il Rolex più bello, giusto di fronte a qualche vecchissimo sub mariner, quelli con vetro plastica, avrei avuto dubbi. Complimenti ancora! :)
esatto, ora mi manca una catenona d'oro con crocifisso titanico e un bel paio di occhialazzi a mascherina di dior :lol:
e tu non aggiungeresti anche un brillantino nell'incisivo? così, giusto per completare il quadretto...:lol:
Motopoppi
27-07-2005, 16:32
Gran bel pezzo ! Complimenti !
Forse l'unico Rolex che mi comprerei.....
Ciao
Beh si! Hai fatto bene! Il SeaDweller è il massimo...trovo sia il Rolex più bello, giusto di fronte a qualche vecchissimo sub mariner, quelli con vetro plastica, avrei avuto dubbi. Complimenti ancora! :)
Sorry Cortolo...
il ppiubbelllo è l'explorer...
n'est-ce-pas?
Salut!
Ramingo
il_della
27-07-2005, 16:36
bè dai anche il daytona acciaio, non è proprio male...è che oltre costare una barca di soldi, non lo trovi se non con quotazioni sopra-listino...almeno qui! :(
sabato scorso mi è capitato di vedere un vecchio GMT master I con vetro in plastica anni 70...veramente molto bello!
Sorry Cortolo...
il ppiubbelllo è l'explorer...
n'est-ce-pas?
Salut!
Ramingo
Uguale al mio!
Però ho anche quello del della, l'ho pagato 15 euri a SM Novella e lo uso quando vado a fare sport...
hehehehehehe
Funziona benissimo ed è bellissimo!
uhuahhahahahahahahaha!!!!!!!
il_della
27-07-2005, 16:44
Però ho anche quello del della, l'ho pagato 15 euri a SM Novella e lo uso quando vado a fare sport...
rotfl :lol:
Sorry Cortolo...
...caxxo!!!!!! Non mi ci far pensare...non rigirare il coltello nella piaga! :lol:
...caxxo!!!!!! Non mi ci far pensare...non rigirare il coltello nella piaga! :lol:
STRAROTFL!!!!!!!!!!!!!!!
STRAROTFL!!!!!!!!!!!!!!!
C'è poco da ridere sa...!
Adesso mi trasformo in "Corty the Shorty" e :toothy1: ...TA! DAAAA! ...vendicherò l'onta subita! :lol: :lol: :lol:
non ti accostare nella zona di Napoli con quello al polso,
ti stanno aspettando... :lol:
http://www.telshop.co.jp/menu/pc/img/rolex/seadweller4000-1.jpg
non vedo l'ora di andare al mare per andare sotto 1200mt..... :lol:
Splendido!
Il Sea Dweller é il "signore" dei subacquei...il Submariner é più modaiolo, il Sea Dweller da intenditori!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |