Visualizza la versione completa : Dolomiti Bike Marathon: ottima iniziativa!
Devilman83
28-08-2012, 10:25
Sabato ci siamo fatti un girone tra Carnia e Cadore per fare un po' di timbri per la Dolomiti Bike Marathon, siamo partiti alle 7.00 e rietrati dopo le 24.00 per un totale di 780 km... Tanti i passi: corce carnico, croce comelico, pramollo, chianzutan, zovo, cason di lanza ma anche alcuni posti che non conoscevo come il rifugio sorgenti del piave e il monte Prat. Devo dire che hanno confezionato una bella manifestazione, tanti posti interessanti e l'occasione di divertirti con gli amici!
Per il resto devo dire che l'ADV 1200 è uno schiaccia sassi, fai chilometri col massimo del confort! Però col 1100 era più divertente.... :cool:
ARANCIA67
29-08-2012, 21:14
Non male come giro, quanti chech point avete fatto?
Devilman83
29-08-2012, 22:00
In totale circa 30, Sabato scorso almeno 12!
Si' anche io l' ho detto mille volte quanto il dolomit sia eccezionale, l' ho finito da un mese e mi dispiace, aspetto con entusiasmo il prossimo anno.
matteo10
30-08-2012, 09:30
Io avevo preso la tessera e quest'estate avrò fatto in moto si e no una volta Modena-Cesenatico e ritorno. :mad:
si ma la bionda della pubblicitá della Gelateria Cristallo non esiste e ci sono rimasto davvero male...... :lol::lol::lol:
ARANCIA67
30-08-2012, 15:28
zonda hai ragione, quella è pubblicità ingannevole lo ammetto! ^_^
matteo10 come ti capisco!
David ... ci stiamo già lavorando ... cambia moto però! ;-)
Devilman83 ne mancano ancora pochi! ;-)
sono disinformato.... giro parecchio lassù ma non conosco questo bike marathon
sarebbe?
ARANCIA67
31-08-2012, 10:08
motogiro ad orientamento 40 CP distribuiti sulle dolomiti dove farsi timbrare la cartina ... altre info su http://www.dolomitibikers.it/it
Steo_bmw
31-08-2012, 11:44
:-( non ho nemmeno più il conto di quanti passi ho fatto nelle dolomiti da giugno ad agosto.. a saperlo prima! :-(
La faccio da anni la Bike marathon...senza timbri e per conto mio....mi sto stufando!
ARANCIA67
02-09-2012, 20:49
Anch'io!;)
Biemmevuo
03-09-2012, 00:32
...ma la bionda della pubblicitá della Gelateria Cristallo non esiste....
....tranquilli...la Cri esiste!.....è che il grande capo ha minacciato di licenziarla se da retta ai biemevuisti!!! :lol::lol::lol:
Biemmevuo
03-09-2012, 10:20
...vedo che qua interessa più la ciccia che il panorama! :lol:
hahha immaginavo il Bisolf in cotanta organizazzione
Biemmevuo
03-09-2012, 12:18
...niente organizzazione Gioxx...è solo che anch'io, ormai, sto sempre meno attento al panorama...e sempre di più alle bionde ;)
ettore61
03-09-2012, 13:47
varda li che bella cosa
ARANCIA67
03-09-2012, 19:20
Ai ducatisti?
la CRI saluta tutti ... specialmente I ktmisti! ^_^ ;)
Bene allora il prossimo anno saro' accontentato.
ARANCIA67
26-02-2013, 11:17
Dopo il buon risultato dell'anno scorso la DOLOMITI BIKE MARATHON è quasi pronta per il 2013 con nuovi Check Point da visitare.
Ma mentre aspettiamo che si sciolga tutta la neve che ha fatto quest'inverno vi invito a visitare la Fiera di Padova "PASSIONE MOTO" dove siamo presenti con un ns stand.
Ciao, Beppe :wink:
http://www.facebook.com/events/569422376403469/
"DOLOMITI BIKE MARATHON 2013 ALLA FIERA Passione Moto 2-3 marzo!!".
Siamo lieti di partecipare a questa importante fiera.
Nel nostro stand sarà possibile iscriversi all'edizione 2013, della Dolomiti Bike Marathon, per chi si iscriverà in fiera sono previsti dei simpatici gadget!!
potrete vedere in anteprima il regolamento e.... magari avere qualche dritta suo prossimi CP.
per chi non ci conosce, http://www.dolomitibikers.it
http://www.passionemotoexpo.it/
ARANCIA67
27-02-2013, 18:02
https://vimeo.com/55541920
Ci trovate al Padiglione 1 di "PASSIONE MOTO" ... io ci sarò, molto probabilmente domenica! -wi
Vi aspetto! ;)
Claudio Piccolo
27-02-2013, 18:26
bike però sarebbe bicicletta! bòni tutti a farla in moto!!
Alessio gs
27-02-2013, 18:28
Ciao Beppe, io qui non vengo ma ci vediamo sicuro a na Iavada anche quest'anno...ciao...
ARANCIA67
28-02-2013, 08:09
Bene, allora ti aspetto! ;-)
Mi sono iscritto anch'io e sto aspettando che arrivino le carte! L'anno scorso ho scoperto la DBM troppo tardi . . .
Però non riesco a scrivere nulla nel forum della DBM, perché nella pagina dell'inserimento del 3ad il colore del testo è bianco come il fondo del riquadro: non si vede un tubo. Fate qualcosa!
Ciao e a presto.
Stefano
ARANCIA67
05-04-2013, 11:15
Ciao Beppe, io qui non vengo ma ci vediamo sicuro a na Iavada anche quest'anno...ciao...
Per AlessioGS e SELLO, ci sono due DVD per voi MAIALI alla IAVADA 2012 ... quando passate per Pieve:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OhfI6AFqszQ
Devilman83
05-04-2013, 13:36
Questo anno non si è ribaltato nessuno! :lol:
ARANCIA67
05-04-2013, 15:52
Molti di più ... ma non li hanno fatti vedere! ^_^
ARANCIA67
09-04-2013, 10:33
Mi sono iscritto anch'io e sto aspettando che arrivino le carte! L'anno scorso ho scoperto la DBM troppo tardi . . .
Però non riesco a scrivere nulla nel forum della DBM, perché nella pagina dell'inserimento del 3ad il colore del testo è bianco come il fondo del riquadro: non si vede un tubo. Fate qualcosa!
Ciao e a presto.
Stefano
Ciao SBG, era un problema per chi usava explorer ... ora è sistemato! ;)
Ciao, Beppe
Pure quando andate in moto sulle meravigliose Dolomiti dovete preoccuparvi di timbrare?:mad:
Sono anche andato a leggermi tutto...non comprendo...cmq grandissimo rispetto...
ARANCIA67
09-04-2013, 22:24
La Dolomiti Bike Marathon da la possibilita ai motociclisti di visitare le Dolomiti meno conosciute, fuori dagli itenerari classici. Tra tutti i partecipanti dell'anno scorso non c'è stato uno che si sia lamento, al contrario abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e lo dimostra l'iscrizione di molti di loro anche per l'anno 2013.
Tutto qui! ;-)
Continuo a non capire...ma senza polemica eh..
Continuo a non capire...ma senza polemica eh..
ma tu quando mai hai capito qualcosa, se non girassi con Plo che ti spiega sempre tutto.....non ritorneresti mai a casa:lol::lol::lol::lol:
Rotfl....Plo mi porta solo sullo Stelvio....
Rotfl....Plo mi porta solo sullo Stelvio....
Ma non era il Tonale il "vostro" passo:lol::lol::lol::lol:
A me l' anno scorso non mi e' piaciuta l' iniziativa.
:lol::lol::lol:
La dbm e' una figata non tanto per trovare i percorsi ma per "obbligarti" magari a fare delle strade senza uscita che magari non faresti o anche dei locali fuori dal comune, 2 esempi: nella val cellina non avevo mai trovato una mangiatoia all' altezza, andato a timbrare e ho trovato ottimo cibo e cordialita' oppure in friuli un borgo sperduto che era un incanto. Ma voi cosa e' che non capite precisamente che io non capisco cosa voi non capite? :lol:
Sabato ci siamo fatti un girone tra Carnia e Cadore per fare un po' di timbri per la Dolomiti Bike Marathon, siamo partiti alle 7.00 e rietrati dopo le 24.00 per un totale di 780 km... Tanti i passi: corce carnico, croce comelico, pramollo, chianzutan, zovo, cason di lanza ma anche alcuni posti che non conoscevo come il rifugio sorgenti del piave e il monte Prat. Devo dire che hanno confezionato una bella manifestazione, tanti posti interessanti e l'occasione di divertirti con gli amici!
Per il resto devo dire che l'ADV 1200 è uno schiaccia sassi, fai chilometri col massimo del confort! Però col 1100 era più divertente.... :cool:
Riccardo......vedo che ti piace giarare di notte....:lol::lol:
grandi ... bel giro...fai un fischio quando vi muovete ancora x altri "giretti"...perchè io non sempre leggo
ARANCIA67
10-04-2013, 15:33
La dbm e' una figata non tanto per trovare i percorsi ma per "obbligarti" magari a fare delle strade senza uscita che magari non faresti o anche dei locali fuori dal comune, 2 esempi: nella val cellina non avevo mai trovato una mangiatoia all' altezza, andato a timbrare e ho trovato ottimo cibo e cordialita' oppure in friuli un borgo sperduto che era un incanto. Ma voi cosa e' che non capite precisamente che io non capisco cosa voi non capite? :lol:
Grazie David, alle volte certe cose sono difficili da spiegare .. e meglio viverle! ;-)
Lamps ;)
Ma voi cosa e' che non capite precisamente che io non capisco cosa voi non capite? :lol:
Mah...che ne so....magari leggere tonnellate di stronzate sull'avventura e poi quandi si è liberi dallo stracciamento di maroni, andare a fare un percorso programmato con tanto di badge sulle montagne più belle del mondo....mi mette una tristezza infinita,è troppo triste.
Magari leggere di lamentele a proposito di controlli ai semafori,in autostrada,sui passi alpini,e quando non ci sono......andarli a cercare, magari pure pagando!
Mi mette una gran tristezza.
Ma io non faccio testo,sono una bestia selvaggia,figurati che non ho neanche lo smartphone.Timbra pure per me alla prossima.
Giri programmati.... Ci sono solo dei punti e le strade le scegli tu ma ti lasciamo nella tua incredibile tristezza, ci vuole veramente poco :lol:
La dbm e' una figata non tanto per trovare i percorsi ma per "obbligarti" magari a fare delle strade senza uscita che magari non faresti o anche dei locali fuori dal comune, 2 esempi: nella val cellina non avevo mai trovato una mangiatoia all' altezza, andato a timbrare e ho trovato ottimo cibo e cordialita' oppure in friuli un borgo sperduto che era un incanto.
Bene ora ho capito.
Grazie David.
Diavoletto
11-04-2013, 11:47
Bene ora ho capito.
Grazie David.
rotfllllllllllllllllllllllll
:lol:
Alessio gs
11-04-2013, 12:02
[I]
Bene ora ho capito.
E anche qui ci sarebbe da aprire un trd :lol: :lol: :lol: ......fate vedar ogni tant...ciao....
Giri programmati.... Ci sono solo dei punti e le strade le scegli tu ma ti lasciamo nella tua incredibile tristezza, ci vuole veramente poco :lol:
Ma...ridi da solo?
Forse è un bene che qualcuno ti programmi il tutto.;)
ARANCIA67
11-04-2013, 15:19
E anche qui ci sarebbe da aprire un trd :lol: :lol: :lol: ......fate vedar ogni tant...ciao....
Alessio, forse ti è sfuggito: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=7346226&postcount=27
Devilman83
11-04-2013, 15:39
Guardate che non è il canone Rai, uno se vuole si iscrive, se non vuole no. Per noi è stata l'occasione buona per fare alcuni passi nel FVG che non facevamo da anni e trovare qualche posto nuovo interessante, tutto qua.
Alessio gs
11-04-2013, 15:48
Visto Beppe, grazie, appena passo su ti faccio un colpo di citofono......stammi bene...ciao...
ARANCIA67
11-04-2013, 17:35
Visto Beppe, grazie, appena passo su ti faccio un colpo di citofono......stammi bene...ciao...
OK! ;) Ma suona due volte! :lol:
Guardate che non è il canone Rai, uno se vuole si iscrive, se non vuole no. Per noi è stata l'occasione buona per fare alcuni passi nel FVG che non facevamo da anni e trovare qualche posto nuovo interessante, tutto qua.
Ma è ovvio che nessuno critica nessuno,si osservava soltanto che per fare quattro passi ci si debba fare carico di timbrare non si sa cosa,come se in questo mondo non si dovesse timbrare abbastanza nella vita quotidiana,la moto è libertà ed io me la godo,voi liberi....come me(no,un pò meno).Ciao.
ARANCIA67
12-04-2013, 21:27
Ma è ovvio che nessuno critica nessuno,si osservava soltanto che per fare quattro passi ci si debba fare carico di timbrare non si sa cosa,come se in questo mondo non si dovesse timbrare abbastanza nella vita quotidiana,la moto è libertà ed io me la godo,voi liberi....come me(no,un pò meno).Ciao.
Si timbra una cartina stradale ... e fidati ... i partecipanti della Dolomiti Bike Marathon non sono certo meno liberi ne meno motociclisti di te. ;)
ARANCIA67
28-06-2013, 11:33
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/1039969_396512877119941_176855271_o.jpg
ARANCIA67
30-03-2014, 22:55
Quest'anno abbiamo 58 CP nuovi e tante altre novità! L'iscrizione è gratis, basta registrarsi al sito, compilare il road book e rispedircelo!
https://vimeo.com/88457050
Mamba 100%, I giri piu' belli li ho fatti perdendomi, niente navigator niente di niente, a volte
una cartina ma raramente.
Gusti diversi col max rispetto per chi ama timbre medaglie e attestati
Usti....si riparte con i timbri...:lol:
Non ci sono più i timbri, tutto cambiato purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ohi...hanno letto il mio post n°31?
ARANCIA67
31-03-2014, 22:28
Mamba 100%, I giri piu' belli li ho fatti perdendomi, niente navigator niente di niente, a volte
una cartina ma raramente.
Gusti diversi col max rispetto per chi ama timbre medaglie e attestati
Appunto, la DBM ti porta a visitare bei posti e belle strade che solo perdendoti troveresti! ;)
Non è obbligatorio farla e non è a pagamento ... è un consiglio! :lol:
Diavoletto
01-04-2014, 08:53
Usti....si riparte con i timbri...:lol:
rotfl...........che ansia
Arancia, ho scritto "con il Massimo rispetto" non sarcasticamente ma seriamente.
Non amo sapere dove vado in genere, non so' dove saro' la sett prossima, figuriamoci pianificare un giro.
Con amici Turchi siam partiti una volta per le alpi maritime e siam finiti sullo Stelvio...
ARANCIA67
03-04-2014, 15:17
3alista ho capito e ti ringrazio! Anch'io quando giro in moto non ho mai una meta, guardo dove ci sono nuvole e vado dall'altra parte, resta il fatto che non tutti sono come noi, altri hanno bisogno invece di una posto da raggiungere, ed è quello che noi offriamo (a gratis) semplicemente per il piacere di far visitare determinati luoghi. Tutto quà! ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |