Visualizza la versione completa : riser
i riser della r1200r si può montare sul gs1200 my 2008/09???
non vorrei sbagliare ma credo di no: a mia memoria la R ha il manubrio da 22' (non conico), il GS lo ha da 28' (ovviamente alle estremità è sembre 22').
figurati, nei prossimi giorni devo passare in concessionaria e verifico meglio
MAD BORSA
29-08-2012, 11:00
misura il manubrio col calibro, vedi com'è l'attacco...io ho montato dei risers da 22 della racetech, quelli che monto anche sul motard per capirci)...poca spesa tanta resa...una delle spese più intelligenti che si possono fare su un gs
Caro Panda, stamttina sono stato in concessionaria e ti confermo che l'R1200R ante 2010 monta il manubrio da 22 (non conico) mentre le bialbero hanno il manubrio conico 28'->22' (come il GS). Se i riser a cui ti riferisci appartengono a questo modello si potrebbero montare ma bisognerebbe verificare eventuali interferenze con il cover del serbatoio. Ovviamente io mi riferisco a riser completi non agli spessori da mettere sotto gli originali.
grazie Fortuso
ma penso che a questo punto comprerò direttamente quelle bikerfactory.....allungati verso il busto e totalmente intercambili con i miei....non devo cambiare nemmeno i cavi e non intralciano con la borsa serbatoio
grazie della risposta ;)
sono i più belli! Io li avevo presi simili da Nappy Norman ma sull'ADV, ruotando tutto lo sterzo, andavano a toccare il cover del serbatoio (che è piu' altro rispetto allo STD). Così li ho venduti, chissà se questi possano fare anche al caso mio....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |