PDA

Visualizza la versione completa : non per qualunquismo...

varamukk
27-08-2012, 19:52
... stamattina sulla litoranea una automobile con targa tedesca ha deciso di fare inversione a U fregandosene bellamente del sopraggiungere del sottoscritto con nipote a bordo.
Frazione di secondo dedicata allo stupore per l'incredibile ma possibile e frenata decisa con relativa manovra diversiva.
ancora incredulo ho seguito l'aspirante assassino con gli specchietti e ho visto che mi stava raggiungendo, alla rotonda mi sono fermato al centro dello stop e mi sono voltato indietro nel tentativo ingenuo di potergli dire qualcosa (tipo stronzo assassino) ma lui invece mi si è fatto sotto con fare deciso, probabilmente aveva fretta, forse si era perso.
ho desistito, avevo la nipote e ho evitato sviluppi imprevedibili e/o incresciosi.
ho proseguito per il mare...:confused:

tiger61
27-08-2012, 20:03
Targa tedesca, autista italiano ...........Non ti aveva visto arrivare........ La tua velocità ? Avevi la nipotina a bordo : Prudenza, sempre, casco allacciato e luci accese . Poi dai non è successo nulla per fortuna inveire contro un povero turista "tedesco" che si è perso ;)

varamukk
27-08-2012, 20:18
Prudenza, sempre, casco allacciato e luci accese
...anche di giorno (cit. Cereghini) ;)

tommasoadv
27-08-2012, 20:37
e prudenza...... sempre!!!!!

rudy
27-08-2012, 20:40
e affangala i crukki....

tiger61
27-08-2012, 20:58
:[QUOTE=varamukk;6909734]...anche di giorno (cit. Cereghini) ;)[/QUOTE :confused: Ooooops scusa me l'ero scordato , è colpa della mia moto , accende le luci in automatico alla messa in moto ;)

emiliopablo
27-08-2012, 22:35
Targa tedesca, autista italiano ...........Non ti aveva visto arrivare........ La tua velocità ? Avevi la nipotina a bordo : Prudenza, sempre, casco allacciato e luci accese . Poi dai non è successo nulla per fortuna inveire contro un povero turista "tedesco" che si è perso ;)

Se facevi tu una cosa simile in Germania con targa italiana, non penso che il tedesco si sarebbe fatte tutte queste domande:
Ti avrebbe sparato ad una gomma x poi raggiungerti e finirti

:enforcer::gib:

Oppure sarebbe intervenuta la polizia arrestandoti e buttando via la chiave ...

Per cui, nipote o non nipote, almeno la portiera potevi aprirgliela
:chain::chain:

:lol::lol::lol:

Spitfire
27-08-2012, 22:46
Stai buono che ci portano i marchi... Ah no hanno l'euro

Inviato con BoroTalk 3

coonba
28-08-2012, 00:44
non mi è chiara la dinamica,ha fatto inversione,poi tu lo osservavi dagli specchietti e poi si è fatto sotto.Sotto intendi che lo avevi lì alla rotonda?
Ha fatto una seconda inversione?Se eri al centro del dare precedenza,suppongo,perchè stop alle rotatorie non esistono.
é andato via perchè aveva fretta?Ma da dove è passato?

coonba
28-08-2012, 00:47
ok,forse ha fatto inversione dal tuo senso opposto di marcia?
Comunque hai fatto bene a lasciar perdere...

vertical
28-08-2012, 00:48
miii quante domande!.....:cool:

coonba
28-08-2012, 01:01
eh?..........

Tricheco
28-08-2012, 07:55
potevi almeno urlargli stronz0

Panzerkampfwagen
28-08-2012, 08:25
Agevolo iconografia di veicolo prima della inversione.

http://www.corriereetrusco.it/wp-content/uploads/2010/12/sturmtruppen_aurelia.jpg

NumberOne
28-08-2012, 14:39
Hai lasciato perdere perchè lui era più grosso, ammettilo...