Visualizza la versione completa : buongiorgio
matteo16
27-08-2012, 13:33
buondi a tutti,sono nuovo e mi chiamo Matteo,vorrei farmi la motocicletta per andare a spasso con la mia bella...la f800r potrebbe fare per me ma come muovermi?usato?km 0?quanti km sono accettabili per reputare un buon acquisto?
In linea di massima un buon usato recente e con pochi km si aggira dai 6000 ai 7000 a seconda della versione limitata datata 2010 o meno...
Girando per il forum ho potuto capire che la versione speciale monta aka come terminale e un settaggio sosp differente..a parte il colore le differenze sono marcate con modelli precedenti alla versione 2010...come potermi orientare verso un buon acquisto?
ps sono di UD e nei dintorni ci sono belle cose in vendita su subito
ringrazio anticipatamente per la collaborazione
FigioF800R
27-08-2012, 13:46
Io sono di Mi e la moto l'ho trovata a Genova grazie a moto.it nella sezione usato! La F è la mia prima moto, dopo un 125 da cross .Secondo me per avere la garanzia puoi vedere se nei centri Bmw hanno qualcosa di usato, oppure un conce di altre marche ma che ti permetta di avere una copertura in caso di sfighe successive. Ti dirò che l'alta qualità Bmw si sente, un pò mi ha lasciato perplesso il cambio che potevano impostare un po meglio (leggendo capirai perchè molti aggiungono un dente alla corona). Per viaggiare in 2 è ottima. Un ultima cosa... L' ABS se non sei uno smanottone, che vuole pinzare all'ultimo e uscite da motoGP ti consiglio di prenderlo in considerazione. Il colore ovvio..a te la scelta per il colore.
matteo16
27-08-2012, 13:56
mmm,sinceramente il dente in più pensavo fosse per uno spunto maggiore,ma mi informerò meglio.per quanto riguarda la garanzia non penso ci siano grossi problemi inquanto la casa offre 4 anni di copertura e se la moto ha meno di questo periodo di vita non ci sono fastidi...o sbaglio?
FigioF800R
27-08-2012, 14:02
Non credo che ce ne siano, hai ragione, io l'ho fatto perchè la mia moto è di importazione Uk ..quindi evitando di avere problemi ho scelto un conce rispetto ad un privato. Questione cambio : da quello che ho letto e capito, la lamentela è sul fatto che le 1/2/3 sono un po troppo lunghe, per avere uno spunto in più e tentare di "correggere" questo difetto si lavora sulla trasmissione.
Kataklism
27-08-2012, 15:19
La storia della 1-2-3 che sono lunghe è da considerarsi personale, dalla moto da cui si proviene cambia tutto, venendo da un ninja direi che io trovo le marcie molto corte ahahah :-)
Ottima scelta la F800R, io non mi sono pentito e non sento la mancanza della mia "EX"
in due è stracomoda(sempre gusti personali, perchè se scendi da una goldwing credo che uno la reputi scomoda per viaggiare), sospensioni un pò molliccie.
l'ho presa un mese fa a Brescia con 10000km abs pc di bordo, frecce led, immacolata e l'ho pagata 6k€, io l'ho reputata un ottima occasione.
ciao
Si prega di leggere qui prima di postare un nuovo thread. Grazie.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=89&a=82
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |