Visualizza la versione completa : ... e se tua figlia di 7 anni, all'improvviso ti dice ...
emiliopablo
26-08-2012, 22:12
... quella moto (un'Harley Electra Glide) è molto più bella della tua :mad::mad:
Ed io convinto che per il solo fatto fosse la moto di papà, doveva essere assolutamente fuori discussione che si trattasse della sua moto preferita, la più bella, la Moto, punto.
Ho cercato di capire, ma, beata innocenza, niente da fare, quella moto è più bella, luccica, ha un sacco di cose :(:(:(
Anzi, perchè non ce la compriamo anche noi? ...:rolleyes:
Intanto, a scuola, ti accompagnerà la mamma col vespino ...
Poi da solo a meditare questo primo piccolo grande tradimento ...
tua figlia ha ragione...sai quante me ne dice la mia...ahahah
;)
Le donne non ne capiscono una cippa di moto.
Tranne qualche eccezione che conferma la regola.
Anche le figlie.
7 anni fa vado a prendere la mia col K100, lei sale col muso e mi dice: papà, la prossima volta aspettami dietro l'angolo che mi vergogno, tutti gli altri papà vengono in macchina o coi motorini nuovi e belli.
certo che tu col k100....
un bel burgman no?
andrea.g1972
26-08-2012, 22:31
La mia invece 8 anni mi ha massacrato perchè ho venduto il Tmax per la mia muccona attuale....effettivamente mi sentivo piu tranquillo a portarla sul Tmax----
martinpuma
26-08-2012, 22:37
Anche le figlie.
.
Assì'?
Alla mia piccola principessa appena ha visto la mia..........le si sono illuminati gli occhi:
"è bellissima ma non ci salgo finchè non sono grande".
Piccola grande principessa .
certo che tu col k100....
un bel burgman no?
Tu scherzi: un paio d'anni fa (ormai ha 20 anni ed io ho l'F, ma sempre in moto vado a prenderla) vedendo un RT mi ha detto: visto che sei fissato con le bmw, perchè non ti prendi questa? almeno si mimetizza con gli scuter.....
Assì'?
......
Ma lì e' merito del caso che la ha fatta nascere figlia di mamma motociclettara.
Anche la figlia della mia attuale Signora ama le moto come la mamma.
martinpuma
26-08-2012, 22:42
Ah,ecco.................
tua figlia so x certo non comprerà mai una BMW e......questa è già una soddisfazione... :lol
LGS.......addà a chiappà na RT....e basta:lol: SAALUTI ZIONE a TE E ALLA TUA ATTUALE SIGNORA :!::!::!:
sten1955
26-08-2012, 22:48
7 anni! Che meraviglia! Io manco più mi ricordo cosa dicevano le mie figlie della mia moto a quell'età!
Però ricordo ancora l'emozione che provai quando la mia grande mi chiese se le insegnavo a guidare la moto da cross!
Dopo un paio di giorni di apprendistato in un campetto la porto in pista. Conoscevo un pò tutti, per cui le fecero fare una prova. Al primo giro si intrappolò in mezzo ad una curva facendo prendere una bella paura a uno che le era dietro.
Quando mia figlia dopo più di mezzora (sic! Io facevo al massimo 5 minuti!) uscì dalla pista e venne da me il tipo che era fermo ai box vicino a noi venne verso di lei un poco truce con l'evidente intenzione di redargruire il pilota novellino a non intralciare gli altri.
Le si mette davanti in attesa che si togliesse il casco, così avrebbe sentito meglio. Mia figlia si toglie il casco e escono una gran chioma castano chiaro ricciolina e un faccino da quindicenne. Questo, che tutto si aspettava tranne che una (bella) ragazza, la guarda a occhi sgranati, fa un sorriso scemo, gira sui tacchi e se ne va.
Ci ridiamo ancora su con mia figlia quando ce ne ricordiamo..
Spitfire
26-08-2012, 22:48
Non mi diventerà mica un'intutata...
http://img.tapatalk.com/bc7d7e1a-8bbf-5c0a.jpg
Inviato con BoroTalk 3
Inviato con BoroTalk 3
teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
http://img.tapatalk.com/bc7d7e1a-8bbf-5c0a.jpg
Inviato con BoroTalk 3
Siamo sulla buona strada...
Inviato dallo star tac
Panzerkampfwagen
26-08-2012, 23:28
comincia bene la piccola. va dove c'è più grano. :lol:
direi assolutamente normale. rassegnati. è nei cromosomi.
Tricheco
27-08-2012, 15:08
in effetti ha ragione
Dogwalker
27-08-2012, 15:17
Alla mia piccola principessa appena ha visto la mia..........le si sono illuminati gli occhi:
"è bellissima ma non ci salgo finchè non sono grande".
Dio, come vi tengono in mano...http://forum.animaguzzista.it/images/smilies/icon_asd.gif
DogW
Piadeina
27-08-2012, 15:19
Beh effettivamente non ha tutti i torti... le GS ormai sono inflazionatissime e monotone rispetto ad una HD Electra Glide!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/46.gif
... bhè come dargli torto!!! Non c'è storia esteticamente 100 / 0
[QUOTE=emiliopablo;6907768]... quella moto (un'Harley Electra Glide) è molto più bella della tua :mad::mad:
Ed io convinto che per il solo fatto fosse la moto di papà, doveva essere assolutamente fuori discussione che si trattasse della sua moto preferita, la più bella, la Moto, punto.
Ho cercato di capire, ma, beata innocenza, niente da fare, quella moto è più bella, luccica, ha un sacco di cose :(:(:(
Anzi, perchè non ce la compriamo anche noi? ...:rolleyes:
Intanto, a scuola, ti accompagnerà la mamma col vespino ...
Poi da solo a meditare questo primo piccolo grande tradimento ... Behh........Se il buongiorno si vede dal mattino .............Complimenti a tua figlia . Ah un consiglio all' acquisto della prossima moto fatti consigliare da lei quale comprare :lol:
proseccoboxer
28-08-2012, 13:58
La mia è ancora innamorata della Triunz verde acido e dei suoi 2 occhioni chiamandola(nn ho mai capito perchè Giulia)
...su questa ci sale e basta ,ma almeno nn ci trovo più appiccicato adesivi vari come su quella che le piaceva di più :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |