Visualizza la versione completa : K75
per appassionati kappisti, o per chi lo vuole diventare.
Revisione fino a 05/2014
per chi sa di moto
http://www.moto.it/moto-epoca/bmw/index.html?msg=4066632
callistojr
26-08-2012, 15:41
Foto? +dieci...
le foto sono su moto.it
che le pubblica entro 24 ore, dal 27 agosto saranno visibbili
Versione sella bassa come il mio, la piu' bella. :)
callistojr
27-08-2012, 10:59
Bellissima!!
Curiosità: te l'hanno iscritta storica anche senza le maniglie del passeggero??
iscritta FMI dal 30 giugno 2012... ha compiuto 20 anni il 25 marzo.
Le maniglie non le ha mai avute, perchè l'ho comprata con il portapacchi già montato della LT1100, che è molto più pratico del classico quadratino inclinato. Si può fra l'altro montare il grosso bauletto bmw del LT, che è lo stesso delle R1100RT, credo ci stiano 2 caschi integrali.
UGUALE alla mia:eek:......solo che io ho degli specchietti mooooolto più larghi, li hai cambiati?
NIKOKAPPA
28-08-2012, 12:39
Bella, a quel prezzo poi un affare.
A me però il T non piace...
domanda1: la sella bassa, per uno da 180 cm, come va?
domanda2: eventualmente una sella normale si trova facilmente? (no, quella blu e bianca non la voglio)
sono in fase di studio per un rientro tra le sogliole, valga come un UP
Bellissima . Complimenti ..
domanda1: la sella bassa, per uno da 180 cm, come va?
domanda2: eventualmente una sella normale si trova facilmente? (no, quella blu e bianca non la voglio)
sono in fase di studio per un rientro tra le sogliole, valga come un UP
la sella bassa per me è andata benissimo per 6 anni.
sono alto 187 cm
Stai più nella moto, e sei più protetto dal vento in velocità, sia con che senza il parabrezza, infatti anche senza, il deflettore formato dal raccordo in plastica e dalla strumentazione deviano il flusso creando un confort perfetto in estate, e togliendo pressione dell'aria sul veloce, con un confort ottimo almeno fino a 120 km/h.
Le gambe fanno un angolo naturale a prova di viaggi di più giorni passando anche 8 ore in sella, senza problemi.
Abbassa il baricentro, a vantaggio della maneggevolezza e senso di controllo della moto.
Ottima la posizione in relazione all'altezza del manubrio.
per mettere la sella alta non ci son problemi, a patto di avere tutti i pezzi necessari, sella telaietto e fianchetti.
Grazie per la risposta. Purtroppo, nel frattempo, mia moglie ha stoppata le mie voglie. Peccato perché la tua soglioletta é veramente allettante. Beato chi se la piglia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it