Visualizza la versione completa : c'è qualcuno con una foto del bauletto GS1200
eugeniog
27-07-2005, 15:01
c'è qualcuno che ha una foto del bauletto GS1200 con incrinature o spaccature varie, giusto per potre controllare meglio?
grazie
Non ho foto, ma posso dirdti di controllare esattamente al centro del bailetto, sulla faccia inferiore, tra l'unghia che si solleva per sganciarlo (sbloccando prima il fermo rosso accanto al giallo di apertura), e l'innsto a baionetta.
Se trovi una fessurazione sta per spaccarsi e potresti perderlo.
Io ne ho già rotti due ed il prossimo sarà un GI VI!
come posso ti metto una foto ...
comunque sto aspettado che gli arrivino delle "strane" viti per ritirare quello nuovo ... ;) ;) ;)
c'è qualcuno che ha una foto del bauletto GS1200 con incrinature o spaccature varie, giusto per potre controllare meglio?
grazie
queste mi mancano....................
mi spiace :lol:
pikkolomondano
27-07-2005, 17:17
intendi forse una crepa come quella della foto allegata?????? (non ho capito molto bene ma guardando il mio bauletto ho trovato questa crepettina e ho fatto una foto)
27-07-2005, 17:43
Impossibile
...mi cadrebbe un mito!!! :lol: :lol:
intendi forse una crepa come quella della foto allegata?????? (non ho capito molto bene ma guardando il mio bauletto ho trovato questa crepettina e ho fatto una foto)
perfetta ... il mio è rotto nello stesso punto ... :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: Esattamente quella !!! :mad:
Ancora un pò e la "crepettina" si spaccherà del tutto !
(Non è che porto jella, ma a me è capitato così per due volte in due mesi!!)
... ma solo perchè lui NON ha il bauletto !! ;)
eugeniog
27-07-2005, 23:21
perfetta ... il mio è rotto nello stesso punto ... :mad: :mad: :mad: :mad:
CAZZO !!!! anche il mio bauletto ha la stessa crepa !!!!! :cwm21: :angry7::chain: :angry5:
adesso ho appena messo una cinghia per sicurezza e domani se posso vado da Vegetti per saperne di più.....
se è la causa della perdita del bauletto penso che occorra riforzare quel punto con una qualche piastra :angry5: :angry5:
certo che occorre un'urgente richiamo da mamma-bmw !!!!!!
dovremmo cominciare subito a fare qualcosa !!!!!
possiamo fare una serie di richieste di spiegazione via e-mail
ci riaggiorniamo domani !!!
pikkolomondano
28-07-2005, 07:59
scusate la domanda magari stupida ma l'argomento mi interessa......
il fatto che il bauletto crepato va sostituito non ci piove...... ma basta quella crepa lì a far cascare tutto il bauletto??
a vederla sembra non sia così "pericolosa"........anche perchè sembra solo una protezione del meccanismo di chiusura....e sembra non inficiare il blocco alla piastra....... ovviamente sottolineo "sembra" in quanto sicuramente qui c'è gente con più esperienza di me.
certo che occorre un'urgente richiamo da mamma-bmw !!!!!!
sembra che ci sia ... sto aspettando che arrivino delle viti "particolari" ... BOH vedremo :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
scusate la domanda magari stupida ma l'argomento mi interessa......a vederla sembra non sia così "pericolosa"........anche perchè sembra solo una protezione del meccanismo di chiusura....e sembra non inficiare il blocco alla piastra....... ovviamente sottolineo "sembra" in quanto sicuramente qui c'è gente con più esperienza di me.
Non sono un esperto... (per fortuna non l'ho mai perso, ma ne ho rotti due!!)... ma provo a risponderti.
Se, con le vibrazioni, la crepa si spacca definitivamente, lascia senza appoggio il meccanismo di chiusura sottostante che, sempre con scuotimenti o vibrazioni, può cedere e fuoriuscire dall'innesto a baionetta facedoti perdere il bauletto !! :mad: :mad:
Il Maiale
28-07-2005, 10:26
Eugenio, guarda bene in giro per le strade, è pieno di bauletti bmw che volano via!!! :lol: :lol: :lol: ho visto un tizio che lo ha raccolto e lo ha montato sulla vespa!!
... ma solo perchè lui NON ha il bauletto !! ;)
infatti non l'ho mai preso in considerazione..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed a quanto pare ho fatto bene :D :D :D
infatti non l'ho mai preso in considerazione..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed a quanto pare ho fatto bene :D :D :D
BUGIARDOOOO!!! :lol: :lol:
Mi hai postato alcune foto della tua "Belva" con un Bauletto !!!.....
Era un GI VI però!!! :lol: :lol:
(ed infatti il GI VI me lo montano in queste ore)! :lol:
pikkolomondano
28-07-2005, 11:33
andato stamattina in concessionaria a far vedere il bauletto della foto postata prima..........
me lo cambiano immediatamente in garanzia con un bauletto nuovo.......(che fortuna ne avevano in arrivo quindi le vacanze non vanno ramengo con un baule in meno)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |