Visualizza la versione completa : A proposito di parabrezza???
stefano68tr
27-07-2005, 14:37
La decisione di mettere un parabrezza sulla mia R 850 R, è ostacolata da molte perplessità. La linea ne risente sicuramente ma da quando ho le borse forse non ci stona più di tanto. Superato questo step affiora il secondo cioè quale scegliere, quello piccolo (speedster)che mi dicono non riapara dall'aria ma svolge una funzione maggiormente estetica, oppure uno più grande che ho visto montato su r 1150 r marchiato bmw. Sono alto cm 180, e non viaggio ad alte velocità, chi sa darmi qualche consiglio??????????????????
Salut
Ciao Stefano, se cercehrai un po' troverai le opinioni piu' disparate: un consiglio fondamentale... provalo prima. C'e' chi si trova benissimo (Kabir), chi malissimo per le turbolenze (io ed infatti l'ho tolto in attesa di cercarne uno piu' adatto magari il Wunderlich) .. entrambi abbiamo la RR del 2000 con cupolino medio BMW (quello grande), chi dice che non e' sufficiente ApiX... quindi cerca di provarlo prima...
enricopa
27-07-2005, 14:45
Dopo aver letto pacchi e pacchi di post sull'argomento io non ho montato "una mazza"
Se proprio devo ci metto il piccolo speedster che serve a poco (io poi sono 1,70)
Finchè reggo la lascio nuda che è bellissima
stefano68tr
27-07-2005, 14:51
Certo provarlo è un idea ma come realizzarla??
io l'ho comprata con il kit touring...cioè con il cupolino medio BMW....sotto i 90 non mi serve a niente, ma in sardostrada oltre i 110...lo sento eccome...sono alto 1.78 e niente turbolenze (camion permettendo)...mi sciroppo i 130 tranquillo e liscio.... :D :D
Io sono alto 182 ed era un disastro... e per quello l'ho tolto
1.79, io ci ho messo quello piccolo. secondo me e' piu' bello cosi' che senza e svolge egregiamente il suo lavoro. certo che non fa miracoli
pennabianca
27-07-2005, 21:24
Se qualcuno di voi che ha il medio della BMW volesse venderlo, fatemi sapere qualcosa.
Sarei interessato all'acquisto o alla permuta con l'Isotta piccolo per il R1150R (previa prova su strada), che vorrei cambiare per l'estetica.
Fatemi sapere.
Ciauuu neeeeee
Mah, io quando presi la mia nel 2000, la prima BMW, era completa di cupolino, l'unico disponibile al tempo e devo dire che era perfetto.
Io sono 1,82, sulla 1150R del 2002 misi il medio Isotta che però non era sicuramente paragonabile.....
Sulla mia r1100r è montato il grande BMW, lo trovo ottimo fino hai 150.
Ho provato le varie poizioni della sella rimanendo poi sull'intermedia,
turbolenze poche però alle basse velocità con il casco aperto ho il flusso d'aria dritto negli occhi.Non ho trovato soluzioni ancora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |