Visualizza la versione completa : Quest in vendita alle Poste..
Che ne dite del Quest venduto a 629 euro e pagabile in 12 rate (tasso 0) da 52.42 euro ciascuna? Lo trovate nello shopping del sito delle Poste.. cliccate qui (http://e-mondobancoposta.poste.it/showSchedaProdotto.asp?id_categoria_prodotto=39&id_catalogo_prodotto=154&id_prodotto=531) ;)
Per ordinare però dovrete aspettare il 21 agosto.. :pale:
...beh, il prezzo non è che sia così invitante...anche se a 56 neuri al mese è "piacevolmente" indolore....l'apparecchio lo conosco e va benone...piccolo e tascabile ottimo per moto..ma, una curiosità, suppongo sia necessario essere titolari di un conto bancoposta...se no....sai le sole che beccano... :evil4:
Bob Rock
27-07-2005, 21:31
http://www.sportextreme.com qui l'ho trovato a 514 euro
Ciao
...beh, il prezzo non è che sia così invitante...anche se a 56 neuri al mese è "piacevolmente" indolore....l'apparecchio lo conosco e va benone...piccolo e tascabile ottimo per moto..ma, una curiosità, suppongo sia necessario essere titolari di un conto bancoposta...se no....sai le sole che beccano... :evil4:
credo che tu abbia ragione, a meno che non ti facciano un finanziamento loro ovviamente da pagare tramite bollettino così guadagnano anche sull'incasso....
Lamps
Le offerte sono riservate a titolari di conto bancoposta, in italia il prezzo è di 540 + iva (videomaster, tuttogps, etc..), che fanno 648 euro.
L'acquisto all'estero, specie negli states, ha le sue sorprese come dazi doganali o spese di spedizione salate, il prezzo che si paga lo si conosce solo al momento dell'arrivo del pacco.. inoltre la cartografia americana è diversa da quella europea.
Manga R80
28-07-2005, 09:34
Io ho pagato il quest originale italiano synergy 620 e non mi hanno fatto le rate!
Direi che non è il diavolo, occorrerebbe vedere bene alla fine quanto costa, di solito in questi casi due o tre euro di commissioni ogni rata le mettono su (vedi findomestic: il tasso è più o meno zero, ma poi la banca mette su una cifretta ogni addebito, non è molto, ma alla fine invece di zero è sempre un 5-6-7% a seconda dei casi.)
Io ho pagato il quest originale italiano synergy 620 e non mi hanno fatto le rate!
Direi che non è il diavolo, occorrerebbe vedere bene alla fine quanto costa, di solito in questi casi due o tre euro di commissioni ogni rata le mettono su (vedi findomestic: il tasso è più o meno zero, ma poi la banca mette su una cifretta ogni addebito, non è molto, ma alla fine invece di zero è sempre un 5-6-7% a seconda dei casi.)
100% il cosidetto "premio incasso rata"
In questo caso l'addebito è diretto nel conto, il tasso è effettivamente pari a zero. Però ci sono 11euro di imposta di bollo per attivare il finanziamento..
Bob Rock
29-07-2005, 01:55
Le offerte sono riservate a titolari di conto bancoposta, in italia il prezzo è di 540 + iva (videomaster, tuttogps, etc..), che fanno 648 euro.
L'acquisto all'estero, specie negli states, ha le sue sorprese come dazi doganali o spese di spedizione salate, il prezzo che si paga lo si conosce solo al momento dell'arrivo del pacco.. inoltre la cartografia americana è diversa da quella europea.
Se non ho letto male il sito che ti ho indicato sta in Danimarca quindi non paghi nessuno sdoganamento, puoi scegliere la verione Europe o UK. Il costo totale lo conosci prima di confermare l'ordine, naturalmente, se il prodotto arriva da un paese non appartenente alla CE il prezzo da pagare per lo sdoganamento è stabilito in relazione al valore che il mittente dichiara per il pacco.
Ad esempio, tempo addietro ho acquistato una fotocamera digitale su un sito tedesco, il prezzo finale, comprese le spese di spedizione, è stato notevolmente inferiore al miglior prezzo che ho trovato in Italia, questo anche grazie alla loro IVA che è al 16% contro la nostra che è al 20%
Ciao
In effetti sono in danimarca.. ho provato a fare l'ordine e, comprese le spese di spedizione, per il Quest (modello europeo con mappe e supporto auto) si spendono 532.29euro!
Per il 276C completo di tutto, mappe, voce, supporto auto, etc.. si spendono 1062,35 euro.
Grazie per l'informazione. ;)
archirapo
29-07-2005, 12:49
Su ebay c'è un venditore in Lettonia che ha dei discreti prezzi, trovate il Quest nuovo, versione europea ed in garanzia intorno ai 400, poco più!
Bob Rock
30-07-2005, 14:51
In effetti sono in danimarca.. ho provato a fare l'ordine e, comprese le spese di spedizione, per il Quest (modello europeo con mappe e supporto auto) si spendono 532.29euro!
Per il 276C completo di tutto, mappe, voce, supporto auto, etc.. si spendono 1062,35 euro.
Grazie per l'informazione. ;)
Di niente, con i 100 euro che risparmi ti ci compri il supporto Touratech...da quando ho acquistato la macchinetta digitale in germania son osolito farmi un giro sui siti europei per qualsiasi oggetto, la digitale in questione mim è arrivata dopo 3gg dall'ordine, per la cronaca il sito è http://www.technikdirekt.de
Per il GPS sale sempre più la voglia di prendere il Garmin 2610.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |