Visualizza la versione completa : Sbk Moscow
in questo momento la prima sessione di prove libere
http://www.worldsbk.com/it/home.html
fine della prima sessione di prove....Melandri primo e Biaggi diciasettesimo posto
la vedo dura dura dura
http://www.worldsbk.com/latest_results/results.php?a=2012&c=SBK&r=RUS&s=L1A
Sti crukki...se davan retta a Tardozzi sarebbero gia`campioni....
Superteso
24-08-2012, 12:56
Altrimenti non potevano essere krukki...
È nella loro natura.....
using ToPa.talk...
Agevolo anche qui gli orari, sono tutti in tempo locale itaGliano, a Mosca sono + 2.
Sabato 25-08-2012
ore 7.45-8.30: Superbike | Qualifica 2
ore 8.45-10.30: Supersport | Prove libere 2
ore 10.30-11.15: Superbike | Prove libere 2
ore 13.00: Superbike | Superpole | LA7, differita 14.05
ore 14.05-14.50: Supersport | Qualifica 2
Domenica 26-08-2012
ore 7.20-7.35: Superbike | Warm up
ore 7.45-8.00: Supersport | Warm up
ore 10.00: Superbike | Gara 1, LA7 | diretta
ore 11.30: Supersport | Gara
ore 13.30: Superbike | Gara 2 |La7, differita 14.55
Per domenica è prevista neve.
ma non l'ha vista nessuno? Grande Melandri, ha rosicchiato un pochino a Biaggi. Peccato che in tanti siano caduti
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il gioco di squadra...Aprilia non mi è piaciuto ma lo comprendo.
Cmq
inviato con il mio Tapadoic
Vista vista, come Haslam il solito che butta giu' gli altri, un grandissimo Camier sino alla caduta, un Melandri fortunato (gli si sono tolti tutti davanti, in pratica ha fatto solo un sorpasso su Laverty che aveva le gomme finite, talmente finite.... che Biaggi in due giri gli ha preso oltre 7 secondi superandolo prima del traguardo arrivando terzo.
A dimenticavo il primo sulla verdona, ha salutato la compagnia dall'inizio facendosela tutta in solitaria, magnifica vittoria.
Che gara hai visto?
Camier?
Laverty è stato fermato dai box.
Rotfl
Ho tirato un nome a caso non mi ricordo come si chiama, comunque era quel pilota sulla aprilia clienti... :lol:
TWISTER7474
26-08-2012, 12:57
Magari era Chazz Davies;););) ma la gara è stata bella fino all'ultimo giro, poi il solito Biaggi:(:(:mad::mad::violent1::pottytra::pottytra: mancano ancora un sacco di gare e per qualche misero punto vai a togliere un podio meritatissimo a Laverty che è sempre stato nella bagarre.... spero vivamente che il "pezzente" vada davvero in pensione l'anno prossimo e che ci vada da perdente...
Paolo Grandi
26-08-2012, 13:15
L'Aprilia ha fatto benissimo a far gioco di squadra. C'è in ballo il mondiale e il podio, a Laverty, non serviva ad una cippa (se non per personale soddisfazione)...
Poi Melandri ha una marcia in più. Ormai l'ha a tiro ;)
Comunque bella gara e bella vittoria di Sykes. Gestita perfettamente :!:
... spero vivamente che il "pezzente" vada davvero in pensione l'anno prossimo e che ci vada da perdente...
Tifoso di Rossi, I suppose...
;-)
wildweasel
26-08-2012, 13:31
Spiace vedere un ordine di arrivo non deciso esclusivamente dagli eventi in pista.
Se Biaggi vincesse il mondiale con un minimo vantaggio su Melandri, si potrebbe legittimamente parlare di risultato falsato.
:(
Spitfire
26-08-2012, 13:55
C'è in ballo il mondiale e il podio, a Laverty, non serviva ad una cippa (se non per personale soddisfazione)...
Poi Melandri ha una marcia in più. Ormai l'ha a tiro ;)
Sai che ridere seeeeee.... fra i due litiganti... Il terzo gode
Inviato con BoroTalk 3
bella gara dal secondo al sesto posto...
melandri migliora sempre piu' ..peccato come al solito abbia la lingua lunga e parla sempre a sproposito.
piu' che altro per chi dopo avra' da ridire sulla mia affermazione dovrebbe conoscere il suo iter.
cmq ottimo come gestione gara sta' maturando parecchio!
haslam ha fatto una cazzata ma ci sta' sono le gare
Giugliano entusiasmante nella volonta'....a volte mi ricorda il numero 34 della suzuki...degli anni che furono..
Biaggi stavolta ha combinato una cazzata...
mi sa' di si'...era lunghino sul passaggio a rea...
Mi sa che rea.......non va a provare la moto di stoner.....
Gli dicono di rimaner li..
wildweasel
26-08-2012, 16:00
Visto replay... Rea questa volta è totalmente incolpevole, Laverty davanti a lui ha perso il controllo dell'Aprilia e patatrac. :-o
TWISTER7474
26-08-2012, 16:05
;-)
assolutamente no caro;) piuttosto amo le corse e non i giochini:cool: poi hai visto in gara 2 cosa ha combinato il "pilotone".... Ma fammi il piacere:(:(
ma le hostess che stanno ai lati del podio sono alte come i grattacieli staliniani?
Melandri peraltro credo abbia avuto un malore. Ho notato che sul podio, durante l'inno d'Italia, si teneva una mano sul cuore...
Hedonism
26-08-2012, 16:13
Biaggi stavolta ha combinato una cazzata...
per la serie "lo fotto non freno" (cit Joe Bar Team)
http://desmond.imageshack.us/Himg513/scaled.php?server=513&filename=joebar.gif&res=landing
Il gioco di squadra...Aprilia non mi è piaciuto ma lo comprendo.
Cmq
anch'io lo comprendo , ma perchè non ammettere di averlo fatto?
Biaggi ha glissato alla domanda specifica, e Dall'Igna e compagnia non si sono fatti intervistare....... avevano forse paura di essere additati per antisportività?
:(:(:(:(:(:(
Per chi segue Biaggi da sempre pessima giornata.
In gara 1 podio grazie al gioco di squadra (ma nelle corse questo e' nomale e io troverei scandaloso non farlo!!).
In gara 2 questo errore, che oltre a sbatter giu' il povero Haslam, consegna di fatto la testa del mondiale a Melandri (meritatamente).
Peccato, mi dispiace molto ma almeno a differenza di Rossi il Max ci prova !!
TWISTER7474
26-08-2012, 17:11
Mi sa che hai centrato il problema;) se l'avessero platealmente ammesso avrebbero fatto più bella figura... Ma se l'avessero fatto TUTTI li avrebbero accusati quantomeno di essere ridicoli... Mi sembra che ci siano ancora qualcosa come 150 punti da assegnare fino a fine stagione e non c'è bisogno di fare ste porcate:mad::mad:
Per chi segue Biaggi da sempre pessima giornata.
In gara 1 podio grazie al gioco di squadra (ma nelle corse questo e' nomale e io troverei scandaloso non farlo!!).
nel 2009 in ducati il gioco di squadra non lo fecero, vinse Fabrizio e dietro Haga
poi quei 5 punti hanno fatto la differenza, il mondiale andò a spies, che lo meritava ma anche la ducati a non fare gioco di squadra...
non so se è giusto o no ma ci si gioca dei mondiali davvero
;-)
disse il tifoso (nel vero senso della parola...) di Massimiliano Biaggi....
Comunque complimenti al romano....gran signore e gran campione :rolleyes:
R72 e per quel motivo Tardozzi fu defenestrato.
Ahhhhhgggggg....Tadozzi..........quel gran signore.....
per la serie "lo fotto non freno" (cit Joe Bar Team)
Fantistatico Hedo! :D:D:D
Zio bon, me lo ricordo ancora quel fumetto, nonostante sia passata un'eternità!
avrei avuto voglia di commentare, poi ho cominciato a leggere i vostri commenti, mi è passata la voglia.
Comunque belle gare, strameritatamente vinte da Sykes e da Melandri
feromone
26-08-2012, 19:26
Sono combattuto....non so se essere contento per Melandri o dispiaciuto per Biaggi e l'Aprilia; comunque per quello che si è visto fino ad ora, Melandri è il più meritevole...da vero romagnolo, ci prova sempre.
No mi piacciono i giochi di squadra, però ci può anche stare....va beh! in ogni caso, bel pilotino quel Chaz Davies.
1100 GS forever
Lolly...peggio di mistherlmet qui ...hai visto vero?
disse il tifoso (nel vero senso della parola...) di Massimiliano Biaggi....:
Mai stato suo tifoso. Come ho giá scritto apprezzo la sua guida e l'ho rivalutato molto ultimamente.
Ed ho detto, qualche post fa, che a mio avviso ha combinato una cazzata.
Chiedo venia :!: ;)
è che di solito gli anti-Rossi sono (o forse erano...) pro-Biaggi...:lol:
Comunque la cazzata l'ha fatta, e taccio per decenza sul palese gioco di squadra...
Che il gioco di squadra non sia bello sono d'accordo.
Però sarebbe da stupidi perdere un mondiale per pochi punti e scoprire che con un ordine di scuderia non sarebbe accaduto, non trovi?
Da sempre e in molti sport vi è una precisa gerarchia da rispettare all'interno della squadra.
Pensa al ciclismo ed ai gregari.
Fa un gran piacere veder vincere Melandri
http://viaggiareconunclickandworldnews.files.wordpress.co m/2009/04/melandri11.jpg%3Fw%3D500%26h%3D375
sartandrea
26-08-2012, 23:42
per me, considerando tutto, se c'è un pilota di SBK che merita di tornare nel 2013 in MotoGP è Melandri, ma con una moto competitiva
che con Rossi in Yama lo spettacolo ha solo da guadagnarci......:cool: :cool:
e ci vuole poco, visto che ci son voluti un anno e mezzo per vedere due spagnoli che ci danno dentro..........un anno e mezzo.....
bikelink
27-08-2012, 07:52
certo che gli ultimi giri in sbk sono da thriller... qualcuno finisce sempre steso!
Per una volta che biaggi fa il rea, tutti a dargli addosso.
dispiace per haslam. bravissimi melandri e sykes.
C'è poco da essere contenti. Stai a vedere se con la motivazione di essere campioni del mondo quelli della Bumw non aumentano (ancora) i prezzi.
Vuoi andare a giro con il brand campione? ehhh, si paga...
Comunque belle gare, se le danno di santa ragione e ogni giro c'è da divertirsi.
Ah.... visto che è nuovo e che i russi c'hanno un sacco di soldi....
Ma visto che erano lì a farlo questo circuito potevano essere meno di braccino corto e farlo un po' più lungo e largo no?
wildweasel
27-08-2012, 16:46
Per una volta che biaggi fa il rea, tutti a dargli addosso.
Mah, pur avendola vista in diretta non ho capito bene la dinamica del crash di Biaggi e Haslam.
Però c'è da dire che quest'anno il n. 3 di Aprilia ha fatto molti errori, con una strana (almeno per me) propensione ad arrivare sistematicamente lungo in staccata.
Sarà effettivamente il caso che a fine stagione appenda il casco al chiodo... :confused:
dici che siano i riflessi che con l'età decadono? Hai esperienza diretta?
wildweasel
27-08-2012, 18:12
Boh, non saprei proprio. Non sono un medico. Ma potrebbe anche essere, considerando anche che il punto di staccata non è che lo decidi tu liberamente, sempre e comunque, ma in gara dipende anche da chi hai davanti (o dietro), e se questi è uno che ha vent'anni meno di te, magari può capitarti anche di superare il tuo limite.
come a quello di 20 anni può capitare di superare il limite...
D'altronde chi cade, non supera il suo limite??? e mi sembra cadano un po' tutti quelli che tentano ad andar forte.
E' indubbio che biaggi abbia sbagliato completamente a star attaccato a Rea e spostarsi solo all'ultimo e già con i freni in mano. Ha così innescato due problematiche non da poco:
A) l'inizio della sua frenata non è stato "potente" perchè doveva evitare Rea.
B) Frenando così forte perdi la direzionalità della moto, o meglio la moto va solitamente dritta e le possibilità son due: molli i freni e tenti di far andar la moto dove vuoi te, oppure tieni i freni con la speranza di non cecchinare quello che ti è in traiettoria. Ma se tieni i freni la moto NON riesci a farla cambiar linea: ti porta lei.
non sto a giustificar biaggi che ha fatto non dico al coglionata del secolo, ma insomma l'ha combinata in ogni caso; ma solamente spiego che in quelle condizioni non puoi frenar di più e la moto non la porti dove vuoi te.
a naso il tutto è stato innescato dallo stare attaccato al culo di Rea senza sapere dove esattamente lui frenasse, e quindi a doverlo "scansare" all'ultimo momento senza poter frenare subito al massimo delle possibilità.
e aggiungo alla spiegazione di Lolly...che rea gia' nei giri precedenti tendeva a spostarsi all'interno e quindi chiudeva giustamente la traiettoria per un possibile sorpasso...biaggi e' finito sullo "sporco" e la cazzata si e' completata!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |