PDA

Visualizza la versione completa : Marocco stradale


Geffri71
24-08-2012, 10:15
Ciao a tutti,
stavo cercando di capire se sia possibile organizzare un giretto in Marocco esclusivamente stradale (so che mi perderò qualcosa di bello...) in inverno con a/r in nave.
Ho fatto una ricerca sul forum, ma ho visto che moltissimi hanno percorso piste sterrate, io, nonosante abbia il mezzo che me lo potrbbe permettere (la mukka), non ho ancora il coraggio di affrontarle :oops: .
Qualsiasi indicazione, link, esperienza sarà sicuramente preziosa.
Grazie!!!!!
Un saluto a tutti.
Riccardo

ɐlɔɐlɔ
24-08-2012, 10:59
Assolutamente nessun problema a fare un Marocco tutto asfalto!

Le piste che hai visto sono state cercate ;)

Prenditi una guida e una cartina del Marocco e vedrai che potrai fare tutte le strade principali senza patemi (a parte un po' di adattamento al traffico :lol: )

rombodituono
24-08-2012, 13:38
Vai tranquillo, c'è tutto l'asfalto che vuoi.
Andando via in quel periodo però stai al largo dall'Atlante, noi scendendo da Chefchauen verso sud abbiamo trovato parecchio freddo sia sui monti del Rif (7° a mezzogiorno ad inizio maggio) che sull'Atlante verso Midelt / Imilchil (trovavamo il ghiaccio sulle moto la mattina)
Il problema è che la maggior parte degli alberghi / pensioni ecc... non ha il riscaldamento :-)