Visualizza la versione completa : cerco plexi per gs 1200 std
siccome sono un fesso e ho finito di rovinare il mio plexi di serie vorrei comperarne uno ad un prezzo educato, se mi fate qualche offerta vi ringrazio.
Se ti interessa, ho l'originale BMW std, anno 2008, montato fino al 2010, smontato e messo da parte.
Per il prezzo diciamo € 90 spedito.
renato1959
23-08-2012, 14:09
io ho un wrs intermedio nuovo mai montato, 5 cm + alto dello std (5 cm meno dell'adv), ha lo stesso look dell'adv ma non ha bisogno dell'archetto (se vai sul sito wrs lo vedi), chiedo 100 euro spedito.
Ti propongo l'originale intonso a 70€ spedito.
ragazzi siete molto gentili al punto che voglio spiegarvi.
il suo aveva una riga e la moto sembra praticamente nuova solo che ho aperto un barattolo di sverniciatore poco distante la moto e ci è schizzato un pò di materiale sopra rovinandosi.
ora il suo originale è montato e ricoperto di plastidip nero quello spray gommoso che ricopre tutto e la moto è splendida anche così quello che mi serve è appunto un originale della sua annata o purchè uguale da tenere da parte se decido di venderla.
per questo mi fa comodo la proposta di coonba e gli ho mandato un messaggio.
ad ogni modo vi tengo presenti
grazie
STEFANODJ
23-08-2012, 21:19
Dispongo di un plexi WRS piu' alto di 5 cm dell'originale colore fume' e dell'originale trasparente. inutile dire che sono in condizioni buonissime. Contattami in mp se interessato.
risolto con l'amico Coonba, molto gentile e disponibile, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |