PDA

Visualizza la versione completa : Cartografia sentieri e- nuvi 2595 LMT-

BEAR
22-08-2012, 20:23
Avendo dovuto acquistare a Berlino un Garmin nuvi 2595 LMT ora vorrei usarlo sulla motina da off.

Chiedo, se possibile:

1- si può usare sulla moto quando non piove?

2- si possono caricare le mappe con i senteiri, ippovie,bici ecc.

Mille grazie

joesimpson
23-08-2012, 12:31
ciao armando

è un gps da auto, sofisticato ma da auto

pertanto

- non è impermeabile, la garmin te lo dice lei stessa
puoi utilizzarlo, inserendolo in una custodia waterproof oppure te lo smonti se piove

disponendo di mappe city navigator precaricate già con aggiornamento lifetime, credo sia molto difficile spippolarlo con altre mappe a meno di non rischiare la cancellazione del precaricato (non so se poi tu possa riuscire a ripristinarlo)

è un gps che non conosco

;)

BEAR
23-08-2012, 18:34
Grazie mille. che sfi......

Immagino che sarà stato scritto tantissimo ma non avendo mai letto nulla chiedo chiedo qual'è il migliore o il più conveniente per avere i sentieri e le stradee forse anche le carraie

a rigrazie

joesimpson
23-08-2012, 19:15
per quello che vuoi fare tu, in questo momento di nuovo (nel senso che sono ancora venduti nuovi)

dakota 20

gpsmap 62

oregon

montana

prezzo crescente ;)

se non hai problemi di budget, montana e hai certezze, adesso c'è un bundle da moto in offerta

il dakota è un bel giocattolino, unico neo ha lo schermo un po piccolo, come era il 60 tanto per intenderci ;)

BEAR
23-08-2012, 21:43
miiiinchia, che peccato pensavo che potesse avere uno schermo bello grande sai alla mia età si fa un po fatica..........

e poi per Natele mia hanno regalato un gpsmap62 che nella mia ignoranza non ho preso in considerazione anche perchè mi aspettavo uno Zumo e poi non ha la cartografia per cui l'ho abbandonato in un cassetto

a questo punto credo (e l'ho davanti a me ) devo acquistare le mappe e caricarle ma sempre per via della mia ignoranza non so come fare........ aiutooooo.................

ancora ri ri grazie mille

P.S.scusa esiste un porta 63 della Touratech?

Paro
28-08-2012, 17:18
BEAR se hai un gpsmap62 puoi caricarci tutte le mappe che vuoi, anche quelle opestreetmap coi percorsi in off.