Visualizza la versione completa : Ho il GS da un mese.
Luponero
21-08-2012, 22:25
Leggendo questa sezione del forum ti prende un colpo, sembra un cesso ambulante, problemi di ogni tipo, speriamo bene.
Ma dai... lo sapevi anche prima... tienila d'occhio sono quelle due o tre cose da tenere guardate e basta. O scoppia subito o mai piu'! :°)
madmax66
21-08-2012, 22:43
Varrà il proverbio che chi disprezza compra...comunque vai tranquillo evidentemente un buon numero funzionano bene, le strade sono piene di "R" di tutti i tipi e io non ne ho ancora visti fermi a bordo strada se non per un caffè :lol::lol::lol:
brusuillis
21-08-2012, 23:14
Il GS va trattato male... e non lavato mai!
Così si tempra e si fa gli anticorpi... solo quelli da bar sono deboli e la vera volta che li porti far strada vera si rompono perchè non abituati!
:lol::lol::lol:
Effettivamente io sono un cesso ma almeno (per adesso) nessuno strano sintomo.....intanto mi gratto eppalle.....:lol:
tommasoadv
22-08-2012, 09:02
quoto brusuillis...
Ho il GS da un mese...
pazienza, che ci vuoi fare
ognuno ha i propri problemi....
Se non lo usi il gs và benissimo.
Luca-Carpi
22-08-2012, 09:47
Per fare un po' di statistica, giusto per curiosità, ma quanti iscritti al forum hanno dichiarato di possedere un 1200 GS?
Perchè:
1) se siamo in 2000 e 10 hanno avuto problemi :)
2) se siamo 200 e 10 hanno avuto problemi :rolleyes:
3) se siamo in 20 e 10 hanno avuto problemi :mad:
Mi piacerebbe proprio saperlo...
Spitfire
22-08-2012, 10:02
Tranquillo.. Tra un po' con l'avvento del nuovo modello, inizierà la conta di quelli vecchi...è si chiameranno "I rimasti senza acqua"
Inviato con BoroTalk 3
siviaggiare
22-08-2012, 10:09
Usala e non farti paranoie, anche perché molti dei difetti segnalati qui sono privi di riscontro o dovuti a spippolamenti vari da parte di utenti
Rassegnati, hai comprato una bmw,memorizza il numero dell'assistenza stradale nel cellulare, prima o poi ti servirà!! Altro che spippolamenti! :)
leodes80
22-08-2012, 10:17
ma senti io ce l'ho da 10 mesi....10000 km fatti per montagne passi mare e casa lavoro....30000km totali e mi ha tradito solo la solita batteria!!!
non fare caso a cigolii vibrazioni e qualche succhiata di olio.....il boxer è fatto così!!!!! è un tipo un po particolare....va capito!!!
magari chi l'ha copiata ha copiato solo i pregi e si è perso i difetti...che distratti!!!! non sanno nemmeno copiare!!!!:lol::lol::lol:
Poche paranoie comunque, ora ce l'hai usala.....che fai la lasci in garage perchè "si sente dire che....".....tanto se ti deve lasciare a piedi ti ci lascia uguale no? :cool:
madmax66
22-08-2012, 12:50
Usala e non farti paranoie, anche perché molti dei difetti segnalati qui sono privi di riscontro o dovuti a spippolamenti vari da parte di utenti
:D:D:D come non quotarti al 100%:D:D:D
Ps. Spippolamenti alias segate :lol::lol::lol: de gustibus :cool:
Per fare un po' di statistica, giusto per curiosità, ma quanti iscritti al forum hanno dichiarato di possedere un 1200 GS?
Credo che BMW ammetta un 5% di difettosità... quindi siamo nel caso 2... il caso 1 è roba da jap!
brusuillis
22-08-2012, 13:59
Ma i jap non fanno i GS...
Ramstein
22-08-2012, 16:48
...all'inizio anch'io andavo in para per ogni rumorino... ora, ci ho fatto il callo.
e leggendo qua e là temevo sempre il peggio...
Ma se non la usi non scoprirai mai se ha problemi o no...
......Quoto!!!:lol:
novecentosettanta
22-08-2012, 19:32
...ekketefrega... tanto tu cambi moto ancor prima che finisca la garanzia.... ed entro i 10000 km...
Luponero
22-08-2012, 21:23
Questa vorrei tenerla, dicono che l'ultimo boxer raffreddato ad aria fra 10 anni varrà milioni :mad:
io sono tra gli "sfigati" senza problemi
1 anno e mezzo 45mila km
essendo l'ultima evoluzione della serie no h2o è da ritenersi "quasi " perfetto
perciò hai il miglior gs di sempre
se poi si presenterà qualche problema ... ci può stare
sono tanti pezzi di ferro messi insieme;) e la perfezione non è di questo mondo
...ekketefrega... tanto tu cambi moto ancor prima che finisca la garanzia.... ed entro i 10000 km...
..Cosa ti ha spinto ha scrivere una frase del genere? (se è riferità a me) Mi conosci? Chi sei? mai avuto a che fare con te. Che ne sai dei sacrifici che ho fatto per comprarmi la moto che sognavo?...aziona la testa prima di scrivere fregnacce su persone che neanche conosci.
brusuillis
23-08-2012, 08:56
Per smorzare la tensione... Quoto intruso... Anche io sono sfigato ed ho l'ultimo modello... Che forse varrà milioni o forse marcirà arrugginito... Vedremo.
Ad ogni modo goditi la tua moto che è meravigliosa e che ti darà soddisfazioni ad ogni curva.
E se arriverà qualche noia... Finché c'è la garanzia, sei a posto.
Io avevo preso la F800GS appena uscita. La terza che il conce consegnava... E mi sono fatto tutti i richiami che alla fine l'hanno resa perfetta.
In questo BMW è maestra e, al meno per quel che mi riguarda, si è sempre dimostrata all'altezza del suo nome riconoscendo e risolvendo ogni problema.
Credo che in questo però, incida moltissimo la forza e la serietà del conce a cui ti affidi.
Buoni viaggi!
È la moto più venduta in Europa! È normale che qualcuna abbia problemi..... Nei forum trovi quelli che si lamentano e pochi soddisfatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
madmax66
23-08-2012, 09:44
@Kit
Mi sà che "novecentosettanta" parlasse con "Luponero"... infatti gli ha anche risposto ;)
@Kit
Mi sà che "novecentosettanta" parlasse con "Luponero"... infatti gli ha anche risposto ;)
........:!: allora chiedo scusa a 970.
È la moto più venduta in Europa! È normale che qualcuna abbia problemi..... Nei forum trovi quelli che si lamentano e pochi soddisfatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.cmq sul forum del tinga BMW non trovo tutti sti insoddisfatti.:(....anzi......
novecentosettanta
23-08-2012, 14:32
kit sei scusato ma giuro che la prox volta ti "sparo" al volo con una suppizzata calabrese armata al peperoncino..... ahahahah...... cazzo ... leggi prima di scrivere.... ahahahah
Luca-Carpi
24-08-2012, 01:52
Credo che BMW ammetta un 5% di difettosità... quindi siamo nel caso 2... il caso 1 è roba da jap!
Just in time....
Passato questa mattina in concessionario per una gocciolina d'olio sullo stelo della forcella anteriore di destra, fissato l'appuntamento per la sostituzione del paraolio della stessa in garanzia (2700km).
Io sono rientrato nel 5% :mad:
kit sei scusato ma giuro che la prox volta ti "sparo" al volo con una suppizzata calabrese armata al peperoncino..... ahahahah...... cazzo ... leggi prima di scrivere.... ahahahah
:D:salute::salute::prayer:
Questa vorrei tenerla, dicono che l'ultimo boxer raffreddato ad aria fra 10 anni varrà milioni :mad:
:D puoi star certo... meno male che e' capitata anche a me una my 2012 !!
ero indeciso con la Stelvio, mi sarebbe piaciuta anche Honda CT ma poi e' rientrata questa e presa al volo :rolleyes:
Pesciolino69
24-08-2012, 08:58
Beh dai, la mia mi ha lasciato a piedi solo dopo 1000 km, fatto il tagliando e dopo un paio di giorni a 20 km da casa, dopo una ripartenza da un semaforo 1^, 2^ e poi tutto fermo, nessun segno di vita. Era una cagata, si era staccato un filo sotto il blocchetto dell'accensione. Lì ho capito che è una bella moto, va da dio ma anche questa è sempre una creatura meccanica e si può rompere in ogni momento. Sopratutto finchè è nuova vengono fuori i difetti. Però girano a 1000 quando capita!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |