PDA

Visualizza la versione completa : Problema aggancio visiera anti-sole Casco Bmw System 6

FRANK 52
21-08-2012, 17:27
Ciao a tutti, ho sostituito la visiera anti sole del system 6 ma purtroppo ho notato che uno degli agganci laterali dove viene fissata è diventato lasco per cui la visiera si sgancia ogni qualvolta cerchi di alzarla o abbassarla, sapete se si trovano come ricambi questi agganci?
Grazie mille

FRANK 52
04-09-2012, 22:43
Dunque avrei risolto l'inghippo che preoccuperà molti possessori del system 6:
se rompete uno degli agganci della mascherina parasole preparatevi al peggio, praticamente bisogna sostituire l'intero movimento della mascherina che comporta lo smontaggio completo del casco, ma sapete la cosa più bella? Non è previsto come ricambio neanche a pagamento e sto aspettando che BMW dia una risposta al rivenditore al quale mi sono affidato.

Marvel
05-09-2012, 18:12
sono belle queste notizie.:mad::mad::mad::mad:......lo dico da proprietario s6..:(:(

FRANK 52
18-10-2012, 21:35
Finalmente risolto il problema, ringrazio Andrea di Motoves VR che si è preoccupato di far arrivare il ricambio da BMW e con la modica spesa (manodopera) di 50 euro lo ha sistemato come nuovo, ringrazio pure BMW che non si è fatta pagare il ricambio.

passerottino
18-10-2012, 21:56
Pazzesco!...