Visualizza la versione completa : FIGATA!!!!!!!!! il GENOA in C1 !!!!!!!!!!!
BimboMix
27-07-2005, 12:12
FIGATA!!!!!
Odio il calcio e sono di Genova
Godo tantissimo quando succedono queste cose!!!!
Anche se è una squadra della mia amata città a subire, non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!!
Era ora finalmente che quegli S.....i Scialaquatoiri di soldi e strapagati che ci prendono per il fondoschiena ogni week incominciassero a pagare per le loro malefatte e per i loro raggiri!!!!
Ogni atto giudiziario contro il calcio è degno e dovuto!!!!
Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina lo sport e rovina la gente!!!!!
IN GALERA!!!!! e non dimenticatevi Gigetto!!!!!
P.S.
Fanculo il Mondo :D
Ma perchè al posto della Ferrari, non vendiamo tutte le scuadre di calcio italiane agli arabi?
elikantropo
27-07-2005, 12:28
quindi "sono un c1 speriamo che mi passi"?
Ricky vierventiler
27-07-2005, 12:31
+ Km no musse, più moto e meno calcio!
:lol: Comunque ride bene chi ride ultimo :lol:
Muntagnin
27-07-2005, 12:48
................ ma il calcio Italiano rovina lo sport e rovina la gente!!!!!.....................
Ti sei dimenticato un piccolo particolare ... il calcio NON è uno sport! infatti si chiama FIGC vale a dire Federazione Italiana GIUOCO Calcio .
Shark 72
27-07-2005, 12:56
non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!!
Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina lo sport e rovina la gente!!!!!
P.S.
non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!! IL FATTO CHE TU NE ABBIA PARLATO SIGNIFICA CHE COMUNQUE TI SEI INTERESSATO
Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina la gente!!!!! MAH!!!!!!!!!!! Infatti se ti affacci dalla finestra o magari esci dalla pista ci vedi tutti impiccati :confused:
P.S.
Fanculo il Mondo :D Prova ad andare a vivere su Marte se riesci
elikantropo
27-07-2005, 12:57
è un GIUOCO
Ti sei dimenticato un piccolo particolare ... il calcio NON è uno sport! infatti si chiama FIGC vale a dire Federazione Italiana GIOCO Calcio .
forse FISC era un marchio già registrato...
fortealamo
27-07-2005, 12:58
beh, in alCuni Casi e' un.... CioCo :lol:
BmwMotorrad
27-07-2005, 13:05
non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!! IL FATTO CHE TU NE ABBIA PARLATO SIGNIFICA CHE COMUNQUE TI SEI INTERESSATO
Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina la gente!!!!! MAH!!!!!!!!!!! Infatti se ti affacci dalla finestra o magari esci dalla pista ci vedi tutti impiccati :confused:
P.S.
Fanculo il Mondo :D Prova ad andare a vivere su Marte se riesci
I TG ti bombardano di info sul calcio...come fai a non "interessarti"?
Anch'io come Bimbomix odio il calcio e godo quando succedono cose del genere...negli ultimi anni sono pure indifferente alla nazionale di calcio...anzi quando esce dai tornei mi fa pure piacere così non mi spaccano più i maroni ogni 2 minuti con Totti o DelPiero....
at salut di mondi
:lol::lol::lol::lol::lol:
Shark 72
27-07-2005, 13:07
DelPiero....
Ti rimane sempre la pubblicità con l'uccellino :lol: :lol: :lol:
fascia nera al braccio
nemmeno a me interessa il calcio, non lo seguo e non lo amo..
l'ultima partita che ho seguito con intreresse era liverpool genoa, del 91 mi pare..
però...sono genoano dalla nascita..
e insomma..dopo tanti anni..
in serie a
e poi
per i mastrussi di qualcuno..
c1
va beh..
BimboMix
27-07-2005, 13:31
Guardate 5 minuti di TG cosa possono fare ad un Uomo!!!
:-p :D :lol: :eek: :angel4: :ctf2: :kermit: :toothy5: :hello1: :blackeye: :axe: :blob6: :tongue5: :yawinkle: :blob: :weedman: :tshirt: :toothy1: :happy3: :wav: :love5: :puke: :compress: :toothy8: :tongue: :la: :sign5: :tongue1: :toothy7: :albino: :walk: :happy1: :tongue10: :brushtee: :tonqe: :blah5: :toothy10: :cyclopsa: :evil4: :wave: :toothy2: :happy6: :alien: :smilebox: :snakeman: :angel13: :bootysha: :happy7: :toothy3: :wink: :love10: :glasses7: :3some: :hello2: :thumbup: :?: :rolleyes: :) ;)
BimboMix
27-07-2005, 13:36
Puntualizziamo comunque una cosa, non lo han fatto al Milan o alla Juve e roba simile.... perchè loro pagano di più naturalmente
sylver65
27-07-2005, 13:45
voglio vedre il sangue...................sul verde
giusto, non è uno sport, è un gioco.
A Genova di più, è un gioco preziosi
dai...magari è doriano....
:-))))
cmq sono dei pagliacci...farsi beccare così...proprio scemi...ah ah ah...
Dite quello che volete, se vi interessa il calcio.
Se non vi interessa, siate coerenti e non ne parlate ;)
Personalmente dico che questo è un colpo basso alla squadra che ha portato il calcio in Italia, che ha dato lavoro agli stessi che oggi lo stanno condannando....
BimboMix
27-07-2005, 19:59
dai...magari è doriano....
Sorry, non tifo.....
BimboMix
27-07-2005, 20:00
Personalmente dico che questo è un colpo basso alla squadra che ha portato il calcio in Italia, che ha dato lavoro agli stessi che oggi lo stanno condannando....
In teoria la legge deve essere uguale per tutti......
Ma si vede che questa teoria deve essere ancora dimostrata.....
KappaElleTi
27-07-2005, 20:02
FIGATA!!!!!
Anche se è una squadra della mia amata città a subire, non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!!
Era ora finalmente che quegli S.....i Scialaquatoiri di soldi e strapagati che ci prendono per il fondoschiena ogni week incominciassero a pagare per le loro malefatte e per i loro raggiri!!!!
P.S.
grande Bimbomix
ci voleva qualcuno che avesse il coraggio di scriverlo!!
quoto tutto al 100% ma molto in sordina non vorrei che mi sentisse qualcuno :-o
p.s. sei diventato astemio che non ti si vede mai ad un'ape o sei un braccine corte 100% doc :lol: :lol:
Io invece sono felice di cosa sta succedendo al Genoa, se lo merita,
se qualcuno ricorda nel 82 lultima partita di campionato Napoli Genoa il Genoa pareggiò a tempo scaduto con castellini il portiere del Napoli che si buttò la palla in rete da solo con la coseguenza che il Milan vincitore a Pescara retrocesse in B avendo il Genoa un punto in +, a parità di punti retrocedeva il Genoa, anche allora aveva comprato la partita come ora, (va la gatta al lardo fin che gli lascia lo zampino).........................qesta volta hanno lasciato anche le .........................PALLE.................... ..e non sono PREZIOSIEEE.
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
Io non capisco ....
se non piace una cosa basta non seguirla,ma cosa c'entra l'odio?
mi sembra paradossale,ancora piu' allucinante che uno di Genova goda per le sventure di una squadra della propria citta'.La sventura del genoa e' di aver trovato sulla propria strada un bandido di nome preziosi.Va rispettato chi vive il calcio con passione e nella fattispecie i genoani!!!
Certo gli interessi economici sono enormi,ma oggi cosa e' escluso dal business?Nulla!
Il calcio sta facendo enormi sforzi per riaquistare credibilita' su tutti i fronti!
La vicenda del messina per esempio che riguarda noi Bolognesi da vicino,ne e' un esempio.Il messina non ha rispettato le regole che impongono pagamento irpef inps e compagnia bella,e allora la giustizia sportiva ha sentenziato che il messina e' FUORI.(ma la partita non e' ancora chiusa con la palla che ora passa alla giustizia ordinaria)e di conseguenza a intrallazzi e interessi politici fuori dal calcio vedi politica,parlamentari che vedono la vicenda come un'ottima campagna elettorale per le prossime politiche.Il marcio e' solo nel calcio?io non credo...
karminio
27-07-2005, 22:22
Caspita Bimbomix!! Mi trovi quasi totalmente daccordo :D :D
siam zeneizi....una razza a sè...
abbiamo il mugugno incorporato....
FIGATA!!!!!
P.S.
Come ti capisco...
Anche io aborro il calcio che è tutto fuorché uno sport...
I calciatori sono per lo più dei ragazzetti viziati e pieni di soldi, con l'aggravante di essere solitamente anche piuttosto ignoranti.
Girano con la Ferrari Enzo e non sanno nemmeno chi era, che so, Cesare Pavese o Tolomeo...
Quando riescono a mettere due congiuntivi corretti insieme (caso rarissimo) lo fanno solo per lamentarsi.
Sopra queste fighette e le loro squadre si muovono grandi interessi, tutto in funzione delle centinaia di migliaia di pecoroni che ogni fine settimana si agitano come forsennati tra gli spalti dello stadio, magari spaccando poi treni, autobus e auto parcheggiate.
Lo sport è un'altra cosa. E' fatto per gente onesta e con le palle, non per questi debosciati al nandrolone. Atletica, nuoto, ciclismo...
Figurati che io ho smesso d'interessarmi da ragazzino, qualche anno dopo i tempi di Rivera e Mazzola...
Guardo solo le partite delle grandi occasioni. Tifo sempre per la squadra più debole, rigorosamente contro Milan, Inter, Juve, Roma, etc... Ho un po' di compassione per il Napoli...
Quando gioca l'Italia, se mi capita di guardare la TV, tengo per gli altri e gioisco quando vincono (sempre più frequente)... Specie se si tratta di squadrette da quattro soldi di individui sottopagati...
L'avvocato mi fa venire il voltastomaco solo a guardarlo o a sentirlo...
Che mondo schifoso e di asini...
BimboMix
28-07-2005, 07:42
Facciamo sport nazionale gli scacchi!!! Leveremo in un colpo solo le ingiustizie e la violanza!!!!
fortealamo
28-07-2005, 09:20
Il gioco degli scacchi e' lo sport piu' violento che esista. (Gary Kasparov). :lol:
28-07-2005, 09:32
Io non capisco ......
Sei entrato in un terreno minato...
Noi ci siamo gia' capiti ;)
basta che leggi qualche post sopra, conferma cio' che ci sian detti tempo fa'
Ciao
Sei entrato in un terreno minato...
Noi ci siamo gia' capiti ;)
basta che leggi qualche post sopra, conferma cio' che ci sian detti tempo fa'
Ciao
Ciao stuka ;)
a volte dovrei stare zitto ,ma e' una cosa che non mi riesce proprio :mad:
certe affermazioni senza conoscere una cavolo del calcio(vissuto dagli spalti) mi fa salire il sangue al cervello,ma nel forum bisogna mantenere un certo selfcontrol :(
Grande KAPPA!!!!!!
Anche io ricordo Castellini, che pero' non ha buttato il pallone direttamente in rete, ma con le mani l'ha buttato in calcio d'angolo. Poi sul corner c'era uno sul secondo palo solo soletto che ha segnato.
D'altronde, quando quel fuorilegge di presidente che aveva gia' fatto fallire il Como ha comprato il Genoa c'era da aspettarselo...
BimboMix
28-07-2005, 15:11
certe affermazioni senza conoscere una cavolo del calcio(vissuto dagli spalti) mi fa salire il sangue al cervello,ma nel forum bisogna mantenere un certo selfcontrol :(
Tanto per essere polemici....
Vissuta dagli spalti, ma dalla parte di chi?
Di quelli che lanciano i motorini dalle gradinate? di quelli che tirano oggetti contundenti sul campo?di quelli che tirano fuori la "lama" per dimostrare il loro attaccamento ad una determinata squadra? di quelli che per il loro sfogo di una vita passata nell'ignoranza della stessa obbligano gran parte di noi a stare ore in fila causa uscita dagli stadi, tonnellate di denaro pubblico buttato letteralmente nel cesso per risanare i vari vandalismi e per pagare l'incredibile spiegamento di forze dell'ordine apposta per poter far passare un week senza intoppi a causa "Del GiUoco del Calcio"??? Ma stiamo scherzando?
Per fortuna che ogni tanto qualcuno va allo stadio per godersi una sana (?) e gradevole (?) manifestazione "Del GiUoco del Calcio"...... dove l'ambiente è pulito, non c'è corruzione, ma sopratutto, ogni GiUocatore (o quasi)GiUoca per spirito sportivo senza pensare al portafoglio, senza vendersi, e sopratutto senza fingere infortuni!!!
Olè !! :lol:
Tanto per essere polemici....
Vissuta dagli spalti, ma dalla parte di chi?
Di quelli che lanciano i motorini dalle gradinate? di quelli che tirano oggetti contundenti sul campo?di quelli che tirano fuori la "lama" per dimostrare il loro attaccamento ad una determinata squadra?
:lol:
E' evidente che tu ascolti e guardi solo le distorsioni mediatiche dei mass media e che allo stadio,se ci hai messo piede lo hai fatto mille anni fa e non conosci neanche un po' la realta' di chi va allo stadio per incitare i propri colori.
Continua ad ascoltare i TG quando parlano di tifo di curva fatto di gente brutta,sporca e cattiva che mangia i bambini........
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |