Visualizza la versione completa : Piccoli difetti 1200 rt
luciano1
20-08-2012, 18:11
Salve a tutti dopo 10 giorni dal mio acquisto relativo alla rt 1200 del 3/2011 con 13000 km ho riscontrato alcuni difetti e volevo sapere se qualcuno di voi li ha riscontrati, al dunque il rilevatore di pressione funziona solo per quanto riguarda il rilevamento del pneumatico anteriore indicando l'esatta pressione,per quello posteriore sul display vengono rilevati solo una serie di trattini, poi ho notato che sul faro anteriore con le luci accese si vedono dei filamenti tipo ragnatela sul lato sinistro superiore altezzalampadina,con luci spente sono meno evidenti si notano solo con l'ausilio di una torcia mi era già capitato lo stesso difetto su una mia auto Peugeot me lo cambiarono in garanzia,visto che la moto e' in garanzia passero' in motorard e sentirò il loro responso fatemi sapere vostri pareri un saluto.:confused:
se sono solo quelli !!!!!!!
goditela!!!!!!!
ps in conce risolvono tutto.
ciao
carlo.moto
20-08-2012, 19:36
No, non ho notato queste piccole cose, piccole ma che non ci devono essere.
geminino77
20-08-2012, 19:41
crea una fort dipendenza....stai attento
Non ho questi problemini, il conce risolve in fretta.
Come ti hanno detto gli altri, sappi che crea dipendenza e lunghi inverni pianificando viaggi.
Buona strada
Luca
GCarlo_PV
21-08-2012, 12:09
Vero....:arrow: crea molta dipendenza la mukka...!! :D
Enzino62
21-08-2012, 14:10
sei fortunato amico mio,pensa che a me'la ragnatela me l'ha fatta l'olio quando pisciava fuori dal cuscinetto della coppia conica....è se guardavo bene si vedeva anche l'uomo ragno.
Enzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |