Entra

Visualizza la versione completa : Pirelli Rosso corsa - Super corsa su R1200R

Flyingzone
20-08-2012, 15:11
Ciao Ragazzi...
Una domanda su queste due coperture...chi le ha e cosa ne pensa?
Chi le ha confrontate alle Dunlop?
Insomma sono un Dunlopista,vengo da un treno di Sportsmart,ma non disdegnerei provare altre coperture valide!

A voi...

Barambani
21-08-2012, 09:08
io su una r1200s monto le corsa 3, ora sono state sostituite dalle rosso corsa nella gamma pirelli, ma si trovano ancora ad ottimi prezzi, quindi se vuoi provare delle pirelli sportive con queste puoi anche risparmiare, pur comprando un prodotto ottimo. sono gomme ottime, scaldano presto e tengono abbondantemente, non sono malisimo neanche sul bagnato, avendo lo stesso disegno delle diablo standard. io ormai le ho finite, alle tacche in 6000km però guido pulito, no autostrada e controllo pressione frequente. occhio che altrimenti tendono a spiattellarsi. immagino che le rosso corsa, essendo di nuova generazione siano ancora migliori (anche se con meno integlio, quindi credo peggio sul bagnato...) ma non ho esperienza diretta. Le supercorsa sp le volevo provare anche io... ma visto che rimarrebbero su anche l'autunno rimando a primavera. comunque si tratta di gomme esagerate per strada e per le nostre moto e poco flessibili avendo un range di utilizzo limitato come temperature e condizioni di asfalto, prcorrenze max di amici che le hanno 3000-3500km. adesso ci sono anche le supercorsa bsb, serie limitata disponibile dai gommisti, dovrebbe essere a metà fra sp e sc3 (la più dura di quelle in mescola) e si trova a prezzi più bassi, comunque non sono gomme da inverno... anche per le corsa ti consiglierei di aspettare la prox primavera. spero di esserti stato utile!!!

Flyingzone
21-08-2012, 09:39
Si certo Barambani....grazie mille...era solo per raccogliere pareri diretti,sempre mooolto utili!!