Visualizza la versione completa : Ravenna - Tu, testa di VITELLO.....
Hedonism
19-08-2012, 12:06
..... con il K 1300 GT.....
che mi svernici allegramente da DX allo stop per l'immissione in rotonda, per poi tagliarmi la strada NUOVAMENTE dopo 10 metri, per andare a far benzina.
ti venisse la DIARREA SECCA!
wildweasel
19-08-2012, 12:09
Meglio la cacarella a spruzzo, del genere di quelle traditrici imbrattamutande.
Hedonism
19-08-2012, 12:12
e... ma quella secca dico... sempre a spruzzo ma tipo ghiaione.... che smerigli bene bene :)
wildweasel
19-08-2012, 13:12
...e che renda impossibile sedersi su qualsiasi altra cosa che non sia una borsa di ghiaccio! :lol: :lol: :lol:
feromone
19-08-2012, 13:14
Non facevi prima a menarlo sul posto?
1100 GS forever
Ehh..quante storie per aver preso paga......
Hedonism
19-08-2012, 13:31
Ehh..quante storie per aver preso paga......
ehm... io ero fermo allo stop.... ma fermo fermo... dico con i piedi per terra.... :lol::lol:
Hedonism
19-08-2012, 13:31
Non facevi prima a menarlo sul posto?
1100 GS forever
:lol::lol: era un ciccione grosso grosso :lol::lol:
Prova a chiedere se era di QdE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Acrostico
19-08-2012, 14:06
questo è Razzismo, con la R , se invece di una K fosse stata una GS neanche te ne saresti accorto!!
poi se eri fermo fermo magari eri anche a sinistra della corsia e lui ti ha pure sputato :lol:
Acrostico
19-08-2012, 15:09
...avrei fatto come quel birro di mingo...che a volte ci prende mira ...
frank ...a volte anch'io infilo da destra ......tevoja:cool:
se tu eri fermo (fermo fermo) lui ti ha sverniciato a dx... come diavolo ha fatto a ritagliarti la strada dopo 10 m?? si è fatto tutta la rotonda per aspettarti??? :lol::lol:;)
:) Se alla guida fosse stata una bella ragazza, non avresti fatto tante storie.
la giustizia divina esiste !!!!!................................
metre facevo un curvone in pendeza a 20km/h un "pilota" a bordo della sua augusta f4 mi ha leteralmente fatto la barba al becco del gs con il suo bel codone dai 4 scarichi.............facendomi sobbalzare per la paura.
gli ho lanciato addosso un po di maledizioni che a quanto pare andavano più veloci di lui............dato che lo hanno raggiunto!!!!
dopo 5 km l'ho tovato incastrato sotto un gurd-rail.
peccato..................................per la moto!!!
Ravenna - Tu, testa di VITELLO.....:lol:
Ma eri con il gs e con l'hd?
Particolare fondamentale.
Hedonism
19-08-2012, 15:59
considera che l'immissione e' divisa in due corsie quella di destra e' per la svolta a destra obbligatoria
l'impunito mi ha superato proprio mentre stavo per partire, e quindi andavo a chiudere ulteriormente verso dx.... insomma m'ha fatto venire un accidente...
http://img256.imageshack.us/img256/9399/unknownhl.jpg
Hedonism
19-08-2012, 16:01
Ravenna - Tu, testa di VITELLO.....:lol:
Ma eri con il gs e con l'hd?
Particolare fondamentale.
ero con l'HD .....
gà lo vedo il "pilotone"....
:"v'e' che cancello.... prorpio davanti a me si ferma... che si e' rotto?... mo lo infilo... e vado ai box... cioe' dal distributore..."
ma va a caghè :lol::lol:
Acrostico
19-08-2012, 17:34
Ah beh allora.....se eri con l'ACCADI era nel suo diritto, tu passeggi ....non si può, non si può...:mad:
Abbi fede. Prima o poi rimbalzerà da qualche parte.
Panzerkampfwagen
19-08-2012, 17:50
ammè è successo nella giungla mattutina a MMalano.
Tmacs a palla mi sorpassa a destra mentre ero fermo e stavo per svoltare a destra con freccia regolamentare.
Solo che l'ho ripreso.
Testa di cazzo è stato l'epiteto più gentile.
E siccome son grosso anch'io ed ero di molto incazzato il tizio ha guardato bene dal ribattere.
La guera è guera.
Hedonism
19-08-2012, 17:53
Ah beh allora.....se eri con l'ACCADI era nel suo diritto, tu passeggi ....non si può, non si può...:mad:
vero, diamine....
però lui e' di certo affetto da "parotite anale" :lol::lol:
beh la tua "linea" era da vero cancello............in mezzo alla corsia; stai a casa a spingere la carozzina che è meglio :-P
Dato che si è fermato al distributore, perché non ti sei fermato anche tu?
GSTourer
19-08-2012, 18:47
lo ha già detto.....perchè era GROSSO:lol::lol:
wildweasel
19-08-2012, 19:54
Se uno va su una HD e il distributore non ha la pompa specifica per i mezzi pesanti, è evidente che non ci si può fermare. :lol:
Bërlicafojòt
19-08-2012, 21:10
Mi aggiungo alle imprecazioni di hedonism verso le teste di vitello.....:mad:
A te grandissimo pirla che oggi mi hai superato sul rettilineo a più di 150 mentre io passeggiavo a velocità codice e tenendo la destra con mia moglie nei pressi del rettilineo di Riva Di Chieri e subito dopo avermi superato hai guardato negli specchietti compiaciuto di avermi sverniciato sul dritto, a te in maniche corte e bermuda su un Kawasaki 750 che hai rischiato di farci cadere per lo spavento in quanto con 10 metri di strada libera volevi leggere il mio contagiri a te che probabilmente vai molto forte ma solo sul dritto ti auguro che un giorno Ti possa venire un herpes sulla punta del pisello e che ti esca un emorroide grossa come un casco almeno per un po' non romperai più le palle alla gente normale e soprattutto non metterai a rischio la loro vita!
Scusate lo sfogo ma ce la siamo vista brutta.:(
feromone
19-08-2012, 21:14
:lol::lol: era un ciccione grosso grosso :lol::lol:
Allora era Mingo ahahahahaahah!:lol:
Comunque a Ravenna con tutte quelle rotonde c'è sempre da discutere.....le due consecutive poi fra il Paladeandre e il cinema Astoria poi sono drammatiche - non so mai dove mettermi per svoltare verso il ponte mobile!
Mi sposto a sinistra e blocco il traffico verso Ravenna centro, mi sposto a destra e s'incazzano quelli in fila a sinistra.
L'unica fortuna è che sono grosso e quindi campo di prepotenza ahahahahah!:lol::lol:
1100 GS forever
wildweasel
19-08-2012, 21:22
Il problema delle rotonde consiste nel fatto che vengono realizzate a pisello canino. Secondo il codice della strada le rotonde dovrebbero essere a corsia unica, mentre invece spesso ne vediamo tante a due o addirittura tre corsie. Questo ovviamente annulla quasi del tutto il vantaggio teorico di questa struttura.
Se poi ci mettiamo la ignoranza abissale di molti utenti della strada in merito alle più elementari norme di comportamento, il quadro si completa.
E la ciliegina sulla torta è quando si incontrano dei veri imbecilli.
considera che l'immissione e' divisa in due corsie quella di destra e' per la svolta a destra obbligatoria
vivo a Ravenna e credo che siano in pochi a sapere questa cosa. Mi tagliano la strada un paio di volte a settimana ZK.
E dire che Ravenna è la Signora degli anelli, più rotonde che GS.
Hedonism
19-08-2012, 22:01
la verità e' che i piRlotone mi ha passato all'interno, a destra... e si... no so se in staccatta o in percorrenza... perche' essendo io fermo, non saprei se stavo finendo di staccare o iniziare a percorre.... uhm forse la seconda...
la linea era perfettamente compatibile al punto di uscita desiderato e soprattutto alle pedane della HD :)
Hedonism
19-08-2012, 22:06
Allora era Mingo ahahahahaahah!:lol:
Comunque a Ravenna con tutte quelle rotonde c'è sempre da discutere.....le due consecutive poi fra il Paladeandre e il cinema Astoria poi sono drammatiche - non so mai dove mettermi per svoltare verso il ponte mobile!
1100 GS forever
dunque, la strada la faccio tutti i giorni per andare a lavoro, ho smesso dalla disperazione e passo da dentro il parcheggio del Pala...
comunque.... lasciandoti il pala alla tua Sx, la manovra corretta sarebbe stare a destra come se dovessi andare a Marina e dopo aver svoltato, andare verso sinistra per immettersi nella rotonda successiva.
questo perche' se l'accesso alla seconda rotonda dovesse essere rallentato, occupando al corsia di sinistra, si finisce inesorbilmente per bloccare anche la svolta verso Ravenna... indi per cui, se a sinistra ci stanno solo queli che vanno verso il cntro... si scorre sempre
Hedonism, organizza un bel corso ai nostri concittadini: "la rotonda può esserti amica".
Ho lavorato alla Rosetti qualche anno e la doppia rotonda del DeAndrè è un mistero per molti.
http://www.youtube.com/watch?v=opIwFmj_eGE&feature=related
:):)
feromone
20-08-2012, 13:49
Aahahah! Hedonism io lo so come si dovrebbe imboccare quella rotonda......bisognerebbe spiegarlo ai tuoi concittadini ahahhahaahh!
1100 GS forever - e a dire la verità anche miei perché sono nato a Ravenna
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |