Visualizza la versione completa : Officina zona Como
hunter1963
19-08-2012, 09:57
Ciao ragazzi .......qualcuno mi sa consigliare un buon meccanico in zona appiano gentile o Como?
Chiaro che per tagliandi mi recherei al concessionario Bmw piu vicino.......ma per piccoli lavori magari qualcuno di voi ne conosce uno in zona..........
Grazie in anticipo....
Io vado da Premi a Caslino d'Erba (ex concessionaria Premi moto ora il padre gestisce pista da cross e il figlio fa lavori in proprio)
Assolutamente consigliato per preparazione sospensioni, piccoli interventi e moto da cross d'epoca
oppure dalle tue parti
Technobike Lurago Marinone
Ero stato per far montare una Power Commander ma poi ho optato per una Rapid Bike e sono andato da Burani Moto a Monza
hunter1963
20-08-2012, 12:35
Gentilissimo ROB .........almeno uno che mi risponde.........
Volevo montare la marmitta originale hp2 sulla gs1150..........a occhio sembra che gli attacchi combacino........proverò a lurago marinone........grazie ancora.....
Magari ci sarà qualcuno in ferien:lol:
Io la porto da power bike ad albizzate, e' un Qde point e Stefano e' bravo simpatico e ... Convenzionato :)
hunter1963
20-08-2012, 23:11
Ciao Stefano ......non ho ricevuto nessun messaggio in pvt....comunque buono a sapersi.....ti verro a trovare presto.........grazie
Maurizio77
22-08-2012, 12:27
OT: Ragazzi non sapevo ci fossero così tanti comaschi HP2 muniti, una volta ci si trova?
Ciao
Maurizio
hunter1963
22-08-2012, 21:56
Io sabato o domenica andrò con fidanzata al rifugio venini sopra pigra........chi vuole unirsi é il benvenuto........se non ė per questa volta,diamoci punto di ritrovo ......magari un sabato......poi ci mettiamo d'accordo per bene.......a presto
Ottimo. Pero' sabato o domenica dovrebbe piovere si puo' organizzare per il prossimo.
Bè si può fare anche un giorno settimanale un giro veloce partenza verso le 18.30/19.30 con aperitivo !
si può andare in Val Intelvi piuttosto che giro Bellagio - Asso - Zelbio
hunter1963
23-08-2012, 09:39
Ottimo.......lunedì o martedì proveremo a buttar giù luogo giorno e ora così finalmente tramuteremo in fatti queste bellissime idee
Maurizio77
23-08-2012, 10:10
Essì sarebbe una figata!
Se vai al Venini fammi sapere che se riesco mi aggrego, rimango sintonizzato per settimana prossima.
Ciao
Maurizio
ti volevo consigliare power ste... ho visto che ci ha gia pensato lui.
consigliatissimo!!!
hunter1963
23-08-2012, 13:45
Sto aspettando conferma da una coppia di amici.....ma sembra che il tempo effettivamente non prometta nulla di buono.....
domenica mattina giretto con rientro per pranzo (ho impegni in famiglia)?
chi c'è?
Grande Cesare!
Io ci sarei anche!
9:30 villa olmo destinazione sighignola?
Puo andare bene anche il venini ...
L'unica cosa, come ho scritto e' che devo essere a casa per le 13:00
.....
@mariob se vieni da Berghem in autostrada posso aspettarti 9:10 all'uscita del casello Como sud.
perfetto, como sud alle 9,10 poi mi portate in giro voi :lol:
Ok. Ti aspetto al benzinaio AGIP/ENI all'uscita Como sud.
348 tre sei 73 tre uno 5
A domani
Maurizio77
10-09-2012, 10:03
Ragazzi ero all'Hardalpitour con degli amici (che quest'anno non ho fatto, sia ben chiaro!)
Come è andata? Apriamo un altra discussione ad hoc visto che siamo finiti completamente OT?
Maurizio
Io voglio aprire un thread...
"NE RESTERÀ SOLTANTO UNA"
:lol::lol::lol:
No scherzo anche il Poliziotto Über quando ha visto due HP2E è rimasto disorientato!
Spettacolo!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |