Visualizza la versione completa : 1200gs, non piaceva a nessuno...
porchitello
27-07-2005, 10:18
questo è un elogio al 1200gs, lo dico per chi è pronto a spararmi addosso
mi sono accorto che i proprietari del 1200gs stanno diventando parecchi, e tutti concordi nel dire che è fantastica, ma come mai?
come mai prima non se la filava nessuno, e adesso i 1200gssisti sono una quantità pazzesca?
come mai tutti stanno comprando questa moto?
come mai tutti sono concordi nel dire che è una moto formidabile?
come mai tutti quelli che disprezzano la 1200gs stanno zitti davanti a tanti elogi?
evito a tutti quelli che sono pronti col colpo in canna e fucile puntato verso di me: il 1200gs mi piace, peccato me lo sia goduto poco, e non è un pentimento della mia K
UN SALUTO A CHI MI VUOL BENE E A CHI MI VUOL MALE...
Linguaccia
27-07-2005, 10:25
STANNO TUTTI ZITTI PERCHE PARLARE MALE DEL 1200 è COME SPARARE SULLA MISERICORDIA
per la verità ne hanno vendute anche troppe.................... :confused:
oramai anche a napoli sembra quasi di girare su una hornet :( :( :( :(
STANNO TUTTI ZITTI PERCHE PARLARE MALE DEL 1200 è COME SPARARE SULLA MISERICORDIA
lapidario, come tuo solito....
poche parole, chiare e taglienti.
oh! sei proprio una linguaccia. :lol: :lol: :lol:
gianluigi
27-07-2005, 10:37
porchitè .....racconta come ti trovi con il k ....sei convinto di aver fatto la scelta giusta...non era meglio ricomprarsi un gs ? :confused:
Scusami Porchitè.. ma con il tuo discorso, cosa dimostri ?
Molti a cui non piaceva appena uscito, incominciano a "farci l'occhio" e, pur continuando a preferire la serie precedente, non lo trovano indigesto come prima (me compreso).
All'inizio c'erano parecchi dubbi legati all'affidabilità che, piano piano, è andata aumentando eliminando i problemi di gioventù.
Chi lamentava la "plasticosità" e le ridotte dimensioni della moto penso che non abbia cambiato opinione... sono critiche alla filosofia del progetto.. .o piace o non si può far nulla...
Con questo.. il fatto che ne abbiamo vendute una caterba non dimostra nulla di particolare: considera che anche le dimensioni più contenute hanno allargato e non di poco il bacino di utenza...
Poi scusa... a parte gli sfottò da bar su cardani rotti & Co... non mi sembra che nessuno qui abbia mai detto che fosse una moto di merda... magari brutta, magari di plastica, ecc ecc.... ma che fosse valida nessuno -mi sembra- l'ha mai messo in dubbio.
Tutti o buona parte almeno degli attuali GSisti, prima o poi dovranno inevitabilmente migrare al 1200.... non c'è scampo..
Ti do il solito consiglio, caro Porchitè... guardiamoci tutti in casa, prima di sentenziare: se non ricordo male... chi gettò più merda in assoluto sul 1200 fosti proprio TU :lol: ....o ricordo male ??
porchitello
27-07-2005, 10:42
un pò la voglia di ricomprarsi il gs c'era, ma volevo uscire da una situazione che mi tormentava, e avevo voglia di provare una moto diversa. avere una bmw a catania è impossibile perchè c'è un'assistenza zero, oltre che ladra!
ogni volta che dovevo entrare in officina mi dovevo autoconvincere di stare calmo e di non prendere a colpi di casco nessuno.
quando è così, che tutta la conc ti fa rabbrividire preferisci stare alla larga.
la K va molto bene, adesso ho messo la corona da 44, e va veramente bene, il divertimento è puro, su lunghi viaggi è inutile dire che come bmw non ce ne, ma non è male.
sono molto soddisfatto della scelta, e se ritornerò in bmw sarà solo per una rt, perchè l'enduro me lo godo col k
Con questo.. il fatto che ne abbiamo vendute una caterba non dimostra nulla di particolare: considera che anche le dimensioni più contenute hanno allargato e non di poco il bacino di utenza...
concordo perfettamente :confused:
Linguaccia
27-07-2005, 10:44
non toccate porchitiello,è un mito
trasformo l'oro in merda,fino a che una moto la tiene lui è eccezionale e unica quando la cambia diventa di merda
e come l'onorevole BONDI si adegua alla situazione
porchitello
27-07-2005, 10:45
caro amico svomitazzo scatarrante, o mi ricordavo fossi bleach
hai ragione ero il rpimo a gettare merda sul 1200, ma non il solo, ricordi che c'era qualcuno che diceva che col suo 1150 riusciva a tenere dietro il 1200?
forse non te lo ricordi!?!
cmq è da tanto che io e te non ci sentiamo per 4 scaramuche!!! :D :D
porchitello
27-07-2005, 10:46
trasformo l'oro in merda,fino a che una moto la tiene lui è eccezionale e unica quando la cambia diventa di merda
questa non l'ho capita?
guarda che il 1200 a me piace
Linguaccia
27-07-2005, 10:47
e lo dice ancora
porchitello
27-07-2005, 10:49
non ti capisco :(
lascia perdere porchitè.... Graziano dice che sono vestiti da pagliaccio anche quelli che... ...sono vestiti come lui :lol: :lol: :lol:
E l'età :cool: :cool: :cool:
Non sono d'accordo sul fatto che se una moto vende tanto deve essere necessariamente migliore del modello precedente. Il 1200 ne è l'esempio, se senti dieci possessori di 1100/1150, otto ti diranno che tengono il loro, al massimo cercano un'adventure.. il 1200 sta vendendo perché attira chi guarda all'ultima moda e vuole parcheggiarlo di fronte al ristorante mentre cena all'aperto e non i bmwisti abituati ai modelli precedenti, fatti più di lamiera e sostanza che di plastica ed elettronica.
Personalmente riprenderei il 1100 se non fosse per le cinque marce, ecco perché il prossimo gs sarà il 1150.
Linguaccia
27-07-2005, 10:54
hai elogiato il 1200 fino allo sfinimento,poi ha iniziato con le critiche e lo hai coperto di cacca elogiando la karotona
io sono uno di quelli che dicevano e dicono che con il 1150 si cammina più che con il 1200
porchitello
27-07-2005, 10:54
si però un pò di oggettività, il 1200 è superiore nella tecnica
porchitello
27-07-2005, 10:56
linguaccia hai confuso le idee
è vero all'inizio ho sparato lo schifo sul 1200, poi mi sono pubblicamente pentito e continuo ad elogiare il 1200, ti ricordi male, non ho mai sparato contro per elogiare la K
Pier_il_polso
27-07-2005, 10:58
io sono uno di quelli che dicevano e dicono che con il 1150 si cammina più che con il 1200
Se passo da Arezzo ci facciamo un giro assieme e ti faccio cambiare idea ;)
Porchitè... ok che siamo al bar... ok che ci sono migliaia di post di puro cazzeggio... ok tutto...
ma mi chiedo:
Che senso ha questa discussione ?? Sia ben chiaro, io non ho alcun diritto di giudicare le altrui discussioni, ma penso di potermi legittimamente porre degli interrogativi.. ..come questo, appunto.
Insomma... ..con questo thread dove si può andare a finire ? Solita diatriba pro\contro 1200 ? Un'analisi della bonta di un modello partendo dai dati di vendita ? Insomma... di cosa stiamo discutendo ???
come si fa a non elogiare/amare/possedere una moto del genere.................................???
http://www.hostfiles.org/files/20050727105924_Mia_Moto_1.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
porchitello
27-07-2005, 11:03
per il mio amico genovese
la risposta è : BOH?
però mi autoconfermo che ogni mio post è come il miele!!! :D :D
come mai?
Linguaccia
27-07-2005, 11:04
già visto...
11.000 euro e rotti.....sarà la mia prossima moto...
Mostra profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Barbasma
Manda E-Mail a Barbasma
Visita la pagina principale di Barbasma!
Cerca altri messaggi di Barbasma
Aggiungi Barbasma all'elenco amici
12/05/2005, 06.17 #7
porchitello
Mukkista doc
Luogo: Catania
--------------------------------------------------------------------------------
alla grande
Linguaccia
27-07-2005, 11:06
Se passo da Arezzo ci facciamo un giro assieme e ti faccio cambiare idea ;)
benissimo ti faccio conoscere strade che sono da sballo
porchitello
27-07-2005, 11:06
??? cos'è ???
Linguaccia
27-07-2005, 11:07
lascia perdere porchitè.... Graziano dice che sono vestiti da pagliaccio anche quelli che... ...sono vestiti come lui :lol: :lol: :lol:
E l'età :cool: :cool: :cool:
o cazzo non me ne ero accorto
Linguaccia
27-07-2005, 11:09
??? cos'è ???
e un vecchio forum dove saltavi felice con il barba per l'annuncio di un ktm
Pier_il_polso
27-07-2005, 11:10
benissimo ti faccio conoscere strade che sono da sballo
Eh no !!! Mica te ne puoi uscire così....
Mi offri pure una birra :)
Linguaccia
27-07-2005, 11:11
Eh no !!! Mica te ne puoi uscire così....
Mi offri pure una birra :)
vada per la birra,anche una bistecchina?
greenmanalishi
27-07-2005, 11:15
boh..io sono bmwista da solo un annetto e ho un 1150 monocandela, il precedente propietario della mia moto ha comprato il 1200 e non ha esitato in piu' occasioni di farmici fare qualche curva...beh devo dire che a me è piaciuto parecchio,un vero fulmine fra le curve anche se un po' nervosetto ma potrebbe dipendere dalle gomme. Esteticamente a me piace anche se la plastica bla bla bla ma io sono abituato alle jap e alla plastica. Unico appunto è che anche questo modello(almeno il suo) presenta ancora quel fastidioso difetto meglio conosciuto come seghettamento...2 maroni!!
Pier_il_polso
27-07-2005, 11:15
vada per la birra,anche una bistecchina?
Beh, quasi quasi..... :-p
come si fa a non elogiare/amare/possedere una moto del genere.................................???
BELLISSIMAA!!!! :!:
absolute beginner
27-07-2005, 12:11
Grazià, in che film? :lol: :lol: :lol:
O meglio, se lo guido io il 1200 e tu porti il 1150, sicuramente è come dici tu, ma a parità di manico è impossibile... ;)
Lamps!
Linguaccia
27-07-2005, 12:14
Grazià, in che film? :lol: :lol: :lol:
O meglio, se lo guido io il 1200 e tu porti il 1150, sicuramente è come dici tu, ma a parità di manico è impossibile... ;)
Lamps!
per ora i 1200 li ho sempre visti dai specchietti
BimboMix
27-07-2005, 12:18
Perchè ogni volta che rileggo il nuovo nick e sottonick ti Bleach.... ci metto almeno 5 minuti a riprendermi dalle risate???
E' a dir poco bellissimo!!, Senza contare che io sono completamente allo scuro del perchè è stato cambiato, e quindi mi piego ancora di più al provare ad immaginare fantasticando sui vari possibili motivi che han portato il G.V. a questa sua Insindacabile decisione.... :lol:
P.S.
A me il 1200 è sempre piaciuto, e quando l'ho provato... mi è piaciuto ancora di più.... un parere è sempre un parere no?
Ciao a tutti!!!!
oggi ho visto un GS1200 spogliato dal copriserbatoi :( e pezzi vari...si vede che il tipo stà facendo riverniciare il tutto....maroooonna quanta plastica!!!
se questo è il nuovo corso BMW tengo la R a vita :lol:
Sacrosanto che ogniuno è libero di pensare, spendere, dire, ect, ect, quello che vuole.
Ma io continuo a non cambiare idea!
Dopo il Gs 1100,
dopo il Gs 1150 bianco/blu
dopo ADV grigia........
Domani ritiro una obsoleta, pesante, ferrosa, fuori prodizione, vetusta ect, Adventure LE bianca.
Se tutti o tanti preferiscono una cosa, non vulo dire che in assoluto sia migliore (anche se probabilmete lo è!), ma che la massa preferisce quello.
Le mie opinioni sulla 1200 non le cambierò, è maneggevole, leggera, potentissima, tecnologica e moderna, ma la nuova "era" BMW fatta di plastica e materiali economici, non fa per me.
Gurado la (ormai da museo) G/S 80 Parigi/Dakar di mio fratello e li vedo una BMW.
Piuttosto prendo una jap che costa meno e va meglio !! :lol: :lol: :lol:
Dico la mia:
1- Difficilmente un modello moooolto diffuso e mooooolto costoso è una ciofeca. Il mercato non è popolato da fessi. O vendi tanto perchè il prezzo è allettante (e talvolta non basta vedi Suzuki SV) o perchè il mezzo è una figata. Nel caso di BMW sono arrivati con un prezzo decisamente superiore alla concorrenza ed hanno spopolato. Non nego che siano esistiti alcuni esemplari sfortunati, ma vanno posti in relazione agli esemplari venduti. D'altronde fanno piu' rumore 10 persone che urlano, piuttosto che un esercito in silenzio...
2- Che il mezzo sia in effetti superiore alla concorrenza -ed al suo predecessore - è opinione comune tra coloro i quali hanno testato i diversi modelli presenti sul mercato.
3- Ci sarà sempre chi dice "la mia è meglio..."
4- Concordo sul fatto che le vendite siano spinte da un effetto moda...
Dpelago R1200Gs Giallo
Il Maiale
27-07-2005, 12:59
Ma Barbasma oggi doveè, chiuso in uno sgabuzzo
Io credo che, se si accetta l'idea (o meglio il progetto) della "plasticosità", che però serve certamente ad aleggerire la moto, e, una volta "digerita" l'estetica (anche a me quando è uscita non piaceva meno del 1150), e messi a punto, almeno spero, i molti "difetti di gioventù", dai quale non è esente NESSUNA delle NUOVE BMW, la 1200 GS sia una Ggran Moto!
Non concordo con il fatto che l'essere l'enduro stradale più venduto non sia un indice di gradimento indicativo.
Tenete presente che la GS costa mediamente oltre 2000 euro in più della più vicina concorrente di categoria, e, nella classifica, lascia indietro vecchi best seller tipo la Transalp, che costano quasi la metà.
Dunque se ci sono circa 2000 "fessi" al mese che preferiscono spendere il massimo possibile per quella categoria di moto, credo che questo sia o indice di "fessagine", o credo più appropriatamente, un buo indice di gradimento! :lol:
PS. .... Come "dattilografa" faccio schifo !! :mad: :mad: :mad:
E per di più mi sono espresso come un libro stracciato!! :mad: :mad: :lol: :lol:
Che volete farci ?? .... :lol: E' il caldo ! :lol: :lol:
mototour
27-07-2005, 14:28
Non sono d'accordo sul fatto che se una moto vende tanto deve essere necessariamente migliore del modello precedente. Il 1200 ne è l'esempio, se senti dieci possessori di 1100/1150, otto ti diranno che tengono il loro, al massimo cercano un'adventure...
Eccomi qua, uno degli otto...... :)
BmwMotorrad
27-07-2005, 14:32
Io credo che, se si accetta l'idea (o meglio il progetto) della "plasticosità", l:
La parte ferrosa del 1200 mi piace tantissimo...vedi motore-cardano-culetto...
Ma tutta quella plastica davanti....devo ancora digerirla....
Per questo sbavo ancora per l'ADV....
salut
Patologo
27-07-2005, 14:35
gs1200 E ...basta !!!
MEGLIO SE ROSSO
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Linguaccia
27-07-2005, 15:35
la storia della più venduta e che percio e migliore ls lascio a voi
mi viene in mente la barza che siccome migliardi di mosche mangiano merda cio vuol dire che è buona
salut
Ha Ragione !!
La parte migliore è proprio il motore/cardano/cambio! :D :D
Sul resto puoi... "aderire" al progetto degli ingegneri o (guiustamente) preferire più metallo e la moto più pesante.
Ti dirò, a me piace che sia più leggera, ma quando sono in autostrada preferirei avere, a parità di peso, un filino di carico in più sull'avantreno! ;)
salut
Hai ragione !!
La parte migliore è proprio il motore/cardano/cambio! :D :D
Sul resto puoi... "aderire" al progetto degli ingegneri o (guiustamente) preferire più metallo e la moto più pesante.
Ti dirò, a me piace che sia più leggera, ma quando sono in autostrada preferirei avere, a parità di peso, un filino di carico in più sull'avantreno! ;)
la storia della più venduta e che percio e migliore ls lascio a voi
mi viene in mente la barza che siccome migliardi di mosche mangiano merda cio vuol dire che è buona
Mi vien da pensare che tu non conosca la differenza tra il libero mercato ed uno sciame di mosche. Infatti non distingui una moto da una merda.
Dpelago R1200Gs Gialla.
porchitello
27-07-2005, 17:21
100% dpelago
x tonogno
2000 in più di chi? qual è la vicina concorrente di categoria?
Linguaccia
27-07-2005, 17:45
Mi vien da pensare che tu non conosca la differenza tra il libero mercato ed uno sciame di mosche. Infatti non distingui una moto da una merda.
Dpelago R1200Gs Gialla.
è VERO A VOLTE QUALCUNA MI SEMBRA UGUALE
è VERO A VOLTE QUALCUNA MI SEMBRA UGUALE
Hai un modo di esprimerti fantastico. Ho provatomiGLIardi di volte ad esserti pari ma non mi riesce...
Dpelago R1200Gs Giallo
Berghemrrader
27-07-2005, 19:55
Il Milledue piace perchè può essere portato anche da una ragazza tanto è facile da guidare, ha un bel pò di CV ed una linea più trendy.
Il Millecentocinquanta piace per quello che è, con tutta la sua ghisa.
Ma chi ha un 1150, a mio personalissimo parere, NON l'ha certo presa per seguire la moda imperante (cavalli, leggerezza, accostamenti cromatici ecc.).
L'ha presa SOLO perchè è BMW, magari ancora di quelle vere.
x tonogno
2000 in più di chi? qual è la vicina concorrente di categoria?
Bhe .... a me era venuta in mente la Caponord come endurone di grossa cilindrata intendo, o qualcosa come quell'aborto :mad: della V strom, che però costa circa 5000 €. in meno !
Domani ritiro una obsoleta, pesante, ferrosa, fuori prodizione, vetusta ect, Adventure LE bianca.
Grande :D :D :D :D
Complimenti, bianca è bellissima!!!! :D :D :D :D
porchitello
28-07-2005, 09:01
tonigno tu si che hai le idee giuste, mi congratulo con te per non aver chiamato in causa una moto che "non è della stessa categoria"
mi state accollando parole che non ho mai detto: che il 1150 è vecchio brutto o ferraglia, guardate che il 1150 resterà sempre nel mio cuore perchè è stata la mia prima moto, in più bmw, la moto dei primi viaggi, delle prime scoperte
1150 :eek:
1200 :D
tonigno tu si che hai le idee giuste, mi congratulo con te per non aver chiamato in causa una moto che "non è della stessa categoria"....
1150 :eek:
1200 :D
Premesso che sono molto felice a non essere l'unico, come autoironicamente rilevavo di me stesso, ad esprimermi ...."come un libro stracciato" (in italiano due negazioni affermano! .... che vuol dire: "... non aver chiamato in causa una moto che "non è della stessa categoria"?????????) se interpreto bene il tuo pensiero, richiamando un endurone di grossa cilindrata, non sarei riuscito a fare un esempio azzeccato di moto della stessa categoria del GS. :confused:
Vorrei dunque che tu mi "illuminassi" su quali possano essere, di grazia, le eventuali concorrenti di una GS (sia essa 1150 o 1200 non importa)
Grazie! ;)
porchitello
28-07-2005, 09:32
mi sono confuso ancora di più, volevo dire che hai fatto bene a chiamare in causa la caponord o la varadero o la V-stronz perchè moto della stessa categoria del 1200
e hai fatto bene a non chiamare in causa una K che non appartiene a questa categoria
giusto?
mi sono confuso ancora di più, volevo dire che hai fatto bene a chiamare in causa la caponord o la varadero o la V-stronz perchè moto della stessa categoria del 1200
e hai fatto bene a non chiamare in causa una K che non appartiene a questa categoria
giusto?
GIUSTOOO!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)
Cazzate!!!!!!
scusate ma non sopporto più quelli che sparano sul 1200 (fantastica).....
p.s. adesso sparano sul K1200R......
..........
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDICOLO.....
onofriodelgrillo
28-07-2005, 13:51
comunque con un pò di collaudi in più, e un pò di plastica in meno non saremmo qui (e in altri 3000 3d) a discutere sulla eccessiiva plasticosità e inaccettabile serie di problemi del 1200....l'evoluzione del boxer è stata notevole rispetto al 1150, ergo il 1200 ce lo saremmo già comprato tutti (neuri permettendo).
Manga R80
28-07-2005, 16:19
http://www.hostfiles.org/files/20050727105924_Mia_Moto_1.jpg
Cazzo pepot, la tua è veramente bella. proprio un bel po'. il nero le dona e forse le donano parecchio le pance verniciate, pr non parlare della miriade di finiture
minchia ma c'hai messo pure i dischi a margherita....
ma sei proprio un pazzo......
la tua non è una moto ma una filiale distaccata ambulante della wunderlich....
una mostra itinerante di accessori per moto
ma quanto ci hai speso sopra.....:( :lol:
minchia ma c'hai messo pure i dischi a margherita....
ma sei proprio un pazzo......
la tua non è una moto ma una filiale distaccata ambulante della wunderlich....
una mostra itinerante di accessori per moto
ma quanto ci hai speso sopra.....:( :lol:
adesso ho perso il conto.................. :lol:
Cazzo pepot, la tua è veramente bella. proprio un bel po'. il nero le dona e forse le donano parecchio le pance verniciate, pr non parlare della miriade di finiture
però dovunque la parcheggio si fa la folla....................
:lol: :lol: :lol: :lol:
per quello al Mukken ti stavo davanti con un 1100 R!!!!!
Linguaccia
28-07-2005, 18:02
per quello al Mukken ti stavo davanti con un 1100 R!!!!!
non eri tu che atsvi davanti,ero io che mi divertivo a starti sulle chiappe, e poi se ti ricordi era un 1200 che faceva da tappo
non eri tu che atsvi davanti,ero io che mi divertivo a starti sulle chiappe, ...
per quello mi mostravi il tubetto di vaselina?? :lol: :lol:
Linguaccia
28-07-2005, 18:53
per quello mi mostravi il tubetto di vaselina?? :lol: :lol:
non fare lo spiritoso,non ricordi che la vasellino l'ho usata dopo cena?
mi sono accorto che i proprietari del 1200gs stanno diventando parecchi, e tutti concordi nel dire che è fantastica, ma come mai?
come mai prima non se la filava nessuno, e adesso i 1200gssisti sono una quantità pazzesca?
come mai tutti sono concordi nel dire che è una moto formidabile?
come mai tutti quelli che disprezzano la 1200gs stanno zitti davanti a tanti elogi?
Concordo in pieno.
comunque con un pò di collaudi in più, e un pò di plastica in meno non saremmo qui (e in altri 3000 3d) a discutere sulla eccessiiva plasticosità e inaccettabile serie di problemi del 1200....l'evoluzione del boxer è stata notevole rispetto al 1150, ergo il 1200 ce lo saremmo già comprato tutti (neuri permettendo).
Hai ragione !!
Per fortuna vostra ci sono stati dei "fessi" (me per primo) a fare da cavia per cercare di risolvere alcui "vizi di gioventù"!
mototour
29-07-2005, 09:41
come mai tutti sono concordi nel dire che è una moto formidabile?.
Concordi?
Proprio stamattina parlavo con il mio personale spacciatore di posti auto (leggi: garagista) che raccontava di un suo cliente che ha preso il Gs1200: cambiato dopo 3.000 (no, non è uno sbaglio, sono proprio tremila) a causa dei continui problemi.
Tutti concordi dunque?
Che sia una buona moto siamo d'accordo ma sul fatto che sia stata "partorita" un po' troppo in fretta siamo altrettanto d'accordo?
Chissà come mai dicono che quelle che hanno consegnato nel 2005 siano migliori di quelle precedenti.....
Non parliamo poi degli accessori da viaggio (borse, bauletti, supporti....) :(
Concordi?Chissà come mai dicono che quelle che hanno consegnato nel 2005 siano migliori di quelle precedenti.....
Non parliamo poi degli accessori da viaggio (borse, bauletti, supporti....) :(
Sulla consegna del 2005 spero, egoisticamente, che tu abbia ragione. D'altro canto ho quasi 11.000 Km senza il benchè minimo problema !! .... ;)
(sgrat sgrat sgrat ..... e così mi son giocato i .... "gioielli di famiglia") :-p
Sugli accessori hai ASSOLUTAMENTE RAGIONE !! :mad: :mad:
mototour
29-07-2005, 10:01
Sulla consegna del 2005 spero, egoisticamente, che tu abbia ragione. D'altro canto ho quasi 11.000 Km senza il benchè minimo problema !! .... ;)
(sgrat sgrat sgrat ..... e così mi son giocato i .... "gioielli di famiglia") :-p
Sugli accessori hai ASSOLUTAMENTE RAGIONE !! :mad: :mad:
Qualche giorno prima della presentazione ufficiale ebbi modo di vedere la moto e le borse e la sensazione di "qualità percepita" mi lasciò abbastanza perplesso sia per l'una che per le altre.
In particolare mi colpirono il rivestimento della sella e la complessità del meccanismo di aggancio delle borse oltre al materiale utilizzato per la loro costruzione.
Purtroppo i fatti mi hanno dato ragione, io amo le Bmw ma senza paraocchi, se devo criticarle lo faccio senza remore.
Ora sono contento che le cose stiano prendendo una piega positiva, spero che si arrivi finalmente ad un prodotto affidabile come la storia della Casa ci insegna.
Allora sarò pronto anch'io per godermi la Gs1200 (o magari l'RT... :) ).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |