Visualizza la versione completa : collegamenti faretti
Essendo interessato all'acquisto di una coppia di faretti per la mia triple black, volevo chiarire con i tecnici wrs alcuni dubbi sul tipo di collegamento ipotizzato:
- i faretti si possono accendere anche a moto spenta (e restare accesi una volta spents la moto?)
- il relè può assorbire troppa corrente a moto spenta (magari ferma per un paio di settimane) e scaricare la batteria?
Grazie
Io li ho acquistati, x GS 1200, montati seguendo pedestremente le semplici istruzioni, diciamo un'oretta al massimo, facendo tutto con calma. Sono collegati alla luce anabbagliante , quindi funzionano solo con motore acceso e non con solo chiave inserita.
Per il relè ...non penso .... sempre visto il collegamento citato sopra.
Se proprio devo trovargli un difetto .... direi i 2 bulloni laterali autofilettanti su ogni lampada, secondo me se ci fosse stata già una filettatura...... X il resto... Veramente belli e ottima luce ! ......
P.s. Non sono sponsorizzato da WRS :-)
Visto la spiegazione potremmo sponsorizzarti! :D
Tutto come già anticipato da Cirka, l'impianto è sotto chiave, dunque nessuno può accendere i faretti a moto spenta e per quanto riguarda il relè, è impossibile che scarichi la batteria poichè consuma veramente poco e parliamo di un impianto completamente indipendente!
Ciaooo!
Accetto sponsorizzazione :-)
Già parlato di voi ad altri di persona :-)
Avete anche un videomotontaggio per la mia TB?
Ciao!
Perdonami il ritardo, sono rimasto fuori la scorsa settimana e non ho avuto occasione di rispondere prima!
Purtroppo no, non abbiamo video esplicativi o altro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |