Visualizza la versione completa : strumentazione!!!
PERDONATEMIIIIIIIIIIII.....ho lavato il gs con l'idropulitrice...sempre fatto a distanza di un metrozzo....:!::!:non mi funziona più la strumentazione ,,,,solo un'accenno di km e contagiri,display spento,poi si riaccende e poi tabù...tutto morto!!!.spie tutto buio!!..hò tolto il connettore della strumenta e spruzzato crc per elettronica ...ma niente...VOGLIO MORIREEEEEE!!!:mad::mad::mad::mad:
la mia è una richiesta di aiuto e di perdono,,,,,:mad::mad::mad::mad:se me la cavo giuro che un laverò mai più il gs con l'idropulitrice!!!
ditemi che è uno scherzo!!! e che domani vado e come per magia si illumina tutto di nuovo!!!!:!::!::!::!:
ti capisco e ti abbraccio (puramente simbolico)
aspetta qualche ora, a me è successo sul vecchio scooter....poche ore di caldo e tutto ha ripreso a funzionare.i problemi ci sono se becchi una pioggia fitta mentre sei in moto.......
falla controllare in conce che troveranno subito il problema.
ciao
Hops mi dispiace....
Io non ho mai lavato le mie moto.... Ci pensa la pioggia....
Lasciala asciugare bene, tutta. Poi usa il deossidante.
Dovrebbe andare.
Comunque devi far controllare, c'e' qualcosa che non va nell'impermeabilizzazione. Non dovrebbe farlo !
nerisluc
18-08-2012, 20:43
Sono nuovo di GS prima con R sempre con idro! mai nulla, ma un mio amico ha avuto stesso problema con un Adv,:( spero non sia il tuo caso ma lui ha cambiato strumentazione :(
in bocca al lupo!!!
Luca ex R1200R ora GS Rallye
GELANDERSTRASSE
18-08-2012, 21:48
.....io sul namibia orange ci ho dato di Karcker sempre in maniera anche violenta a volte per quattro anni e mai e' successa una cosa del genere:(
...speriamo pe te che sia solo umidiccio:!:
....la speranza e' che sto caldo t'aiuti ;) !!!
.....io sul namibia orange ci ho dato di Karcker sempre in maniera anche violenta a volte per quattro anni e mai e' successa una cosa del genere:(
...speriamo pe te che sia solo umidiccio:!:
minkia pure la mia namibia...ma mi sento tradito!!!:mad::mad::mad::mad:
non và un c'è c@zzi!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
GELANDERSTRASSE
21-08-2012, 22:28
....chiama il service sei in garanzia 5 anni per il traino al conce ...::smile:
....chiama il service sei in garanzia 5 anni per il traino al conce ...::smile:
si ti ringrazio...non và la strumentazione ma la moto si!!!:mad::mad::mad::mad:
oggi hò fatto mettere la supposta dal mecca...
errore centralina ZFE o qualcosa del genere....l'unica cosa da provare prima di fargli fare un ceck completo (mancanza di tempo del mecca)..è smontare il serbatoio e vedere se è successo qualcosa al connettore dellla centralina..oppure farei prima a metterci un'altra strumentazione per vedere cosa come e che azzo è successo!!!!:mad::mad::mad::mad:
satnotte ci dormo sopra poi vedremo!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |