Entra

Visualizza la versione completa : Guido Meda...

fiulet
18-08-2012, 19:19
spero rimanga commentatore della motogp...
no sbk x lui,per favore!!!
Fatelo x sbk ...e per me..
grazie

Fiulet

ɐlɔɐlɔ
18-08-2012, 19:20
Dov'è che devo firmare?

Bërlicafojòt
18-08-2012, 19:52
Per averlo in sbk o ancora nel mondiale GP?

Axelroth
18-08-2012, 19:55
E io che pensavo si firmasse per fanculizzarlo :(

Topatolkato con l'Ipodde

celio
18-08-2012, 19:58
Diglielo qui, ogni tanto ci legge.

Una volta ha anche risposto a tono a uno che lo criticava in maniera non consona.

managdalum
18-08-2012, 20:08
Appunto, alla prima violazione dell'art. 9 il genio si prende un rosso ed il thread cestinato

fiulet
18-08-2012, 21:47

Una volta ha anche risposto a tono a uno che lo criticava in maniera non consona.

Ma dai??? è qui tra noi???

fiulet

brontolo
18-08-2012, 21:51
Guidomeda (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=37647). Mandagli un MP!

Sandrin
18-08-2012, 23:44
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5139121&postcount=95

pippo68
19-08-2012, 00:05
A me il Guido piace.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!!!
Se non piace basta cambiar canale....è semplice.....

Tommy
19-08-2012, 00:28
Quoto anzi mi francobollo :lol: a pippo68

Kappetto666
19-08-2012, 00:34
Magari dopo tanti anni di onorato e solito servizio ad uno gli viene anche voglia di cambiare proprio genere per dimostrare che e' un bravo giornalista e magari si occupa,che so' "la migrazione invernale delle anatre dalla Finlandia al Marocco".
Oh Guido un tela piglia si scherza :lol: ;)

Spitfire
19-08-2012, 01:02
Anni fa commentava lo sci...
A me non dispiace ma lo preferivo in coppia con Reggiani

Inviato con BoroTalk 3

Spitfire
19-08-2012, 01:04
Adesso vado a leggermi sto art 9..che ultimamente è citato spesso... a mo di minaccia

Inviato con BoroTalk 3

Sandrin
19-08-2012, 09:51
9) Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.

Il Veleggiatore
19-08-2012, 09:59
Spit, non è minaccia; è la base del vivere civile

Panzerkampfwagen
19-08-2012, 10:03
usti. è vietata l'offesa al buongusto.
Anche sul Monty?

Maddai?

Krauser
19-08-2012, 10:06
offesa al buongusto?
Niente di più soggettivo.

Augh!

Il Veleggiatore
19-08-2012, 10:08
non siamo qui per discutere il regolamento

Panzerkampfwagen
19-08-2012, 10:12
eh.
Ciò in Tomahawk incastrato nella casella di MP a ricordarmelo.

Ti faccio la danza della pioggia?
Magari si raffredda il thread.

Spitfire
19-08-2012, 10:49
Facciamo una Class action (mi piace questa parola... Anche questa è di moda sul forum)

Inviato con BoroTalk 3

Krauser
19-08-2012, 10:53
si però tutti con l'abs, abbigliamento tecnico full e soprattutto ligi al Cds...

feromone
19-08-2012, 11:11
Meda o un altro non è che per me faccia molta differenza......comunque il buon Guido a me non dispiaceva - almeno ci metteva della passione nelle sue telecronache, magari con un contorno di pistolate atomiche, però anche tanta passione.

1100 GS forever

ettore61
19-08-2012, 11:21

Eccomi, non l'avevo criticato, l'avevo letteralmente mandato...........la.
Mi ha risposto, si è iscritto a QDE con il suo nome.

ettore61
19-08-2012, 11:28
comunque per mè è sempre peggio, ho rinunciato alla motogp, mi ha fatto scappare la poesia.

wildweasel
19-08-2012, 11:39
Mah... secondo me il problema di Meda come telecronista è l'aver "esternato" più volte in passato a favore di Rossi, a mo' di "tesserato del VR46 fan club". Un modo di porsi non proprio equidistante. Sarà che io ricordo ancora il compianto Paolo Valenti di cui si seppe... solo in punto di morte che era tifoso della Fiorentina.

Ma a parte questo, devo dire che a me fa piacere constatare che a commentare una gara di moto sia un appassionato di moto, invece di uno che non ne capisce una mazza e che per una qualsiasi opinione tecnica deve essere necessariamente supportato da una "spalla" competente. Cosa che purtroppo si vede frequentemente in molti sport.

bigbe@r
19-08-2012, 12:00
io non seguo il motomondiale in tv

ma se Meda è compare di joe cardano è amico mio...

a meno che non ci sia un paragrafo del regolamento che vieti di essere amico dei compari dello spacciatore di campari..... .

Poi se la devo dire tutta mi sta antipatico quello con la cana nera....

bigbe@r
19-08-2012, 12:03
offesa al buongusto?
Niente di più soggettivo.

Augh!

http://1.bp.blogspot.com/_82XT845AfVk/SwA-ctMQj7I/AAAAAAAAA8w/Ezj-I6h0C-U/s400/FredBongusto_Facciamopace.jpg

Il Veleggiatore
19-08-2012, 12:14
.....Poi se la devo dire tutta mi sta antipatico quello con la cana nera....
come non essere d'accordo?

fiulet
19-08-2012, 12:20
...nel senso che...Guido per me va bene li in motogp, ma in sbk ci rivoglio gianni dipillo!
altro che tutti in piedi sul divano!
capito??!!!!!

fiulet

Hedonism
19-08-2012, 12:22
scusate ma voi la SBK su la7 la vedete?

io tolgo l'audio da quanto non si puo' sentire... meno male che spesso la danno su Eurosport....

lele_86
19-08-2012, 12:31
Ed é proprio per questo che ci vuole di pillo!!
Troppo mitico!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cobra65
19-08-2012, 12:49
Già detto... MEDA imho è in primis un motociclista, poi un appassionato, poi un ottimo giornalista con 25 anni di carriera alle spalle. E' anche un tifoso... ma non vedo che male ci sia a sostenere i piloti italiani ed in particolare Valentino.

Tutto cio' premesso non lo si è mai sentito parlare male di nessuno... Quindi?
Credo che alla fine se i suoi commenti e quelli del suo attuale collega (anche lui davvero bravo...) non sono graditi, basta mettere a zero il volume ...

Non paragoniamo MEDA a SANCHINI e compagnia briscola per cortesia perchè proprio appartengono a categorie di verse. Il primo è un professionista, gli altri sono commentatori da bar, simpatici magari, a tratti anche divertenti ( leggermente tifosi di BIAGGI?) ma che con il lavoro del commentatore televisivo e giornalista non hanno proprio niente a che vedere...

Meda non ha grosse colpe se deve commentare gare insapori ed incolori... con un campionato falsato ed ormai con pochissimi piloti e marche a gareggiare.

Sandrin
19-08-2012, 13:45
Boh...quanti problemi che vi fate!
Chi è giornalista fa il suo lavoro e fa il telecronista, vedi Meda.
Gli altri, Reggiani, Sanchini e company, sono commentatori, amici, ospiti pagati e quant'altro. Nulla a che vedere con i giornalisti telecronisti.
Se non vi piacciono i loro commenti, ci sono altri canali per seguire gli eventi sportivi, oppure fate a meno.
A me, darebbe moooolto più fastidio assistere ad una telecronaca, sportiva o no, sulla RAI effettuata da qualche maniscalco (senza offesa per questi artigiani) raccomandato e pagato anche con i soldi che ho versato per l'abbonamento annuale.
Meda e gl'altri, come tutte le TV private/commerciali, non percepiscono fondi dai nostri abbonamenti o da chi li paga.
Quindi, a caval donato.....

pippo68
19-08-2012, 15:02
Ma vi ricordate quando la telecronaca la faceva la Rai?
Meda ha dato una svolta con allegria e simpatia,
Naturalmente da appassionato e tifoso, ma che male c'è ......
Piuttosto che una telecronaca piatta come ai vecchi tempi Rai,
Non credete che sia stato fatto un passo avanti da giganti?

Lucasubmw
19-08-2012, 16:39
secondo me guido è forte e reggiani ci stava meglio dell'altro per adesso, poi magari migliora

Hedonism
19-08-2012, 16:44
son bravi anche su Eurosport

franzisco
20-08-2012, 00:37
Urban..zzzzzzz, Federico Urban...zzzzzz
ragazzi dai... era in grado di farci addormentare anche all'ultimo giro del Gran premio di Hockeneim con il famoso sorpasso di Schwantz su Rainey e Lawson....zzzzzz

Deckard
20-08-2012, 07:37
Io generalmente guardo il motomondiale sul canale svizzero, giro su italia1 per le interviste. Di solito non sono interessato al commento. Guido Meda mi sembra un po troppo fan di Rossi e non fa nulla per mascherare la cosa anche durante le telecronache. Ovviamente non ho nulla da ridire sul tifare Rossi ma, credo, che un giornalista sportivo dovrebbe essere si appassionato dello sport che commenta ma non tifare per un solo partecipante così evidentemente come fa Meda. Ma ormai so che é così e ... pazienza! Piuttosto la motogp é diventata cronicamente noiosa... c'é poco da saltare sul divano... purtroppo.

kefz
20-08-2012, 09:04
Ecco, sul canale svizzero fanno addormentare meglio di una boccetta di bromazepam.

bigzana
20-08-2012, 09:12
Mah, anche questa storia che i commentatori non dovrebbero avere preferenze, specialmente, quando davanti hanno un fenomeno di rilevanza mondiale....
Ma avete sentito i commentatori delle olimpiadi quando correva Bolt?
O Vignando in SBK con Biaggi?
Vogliamo tornare alle telecronache piatte di Urban?
Io sinceramente no...
Anzi, una coppia Meda/Sanchini la vedrei proprio bene....

scritto con Tapatatrack!

diegone
20-08-2012, 09:21
".....DiegoArmandoCamomillo y Lopez y Coimbra y Deraperos Pedrosa....."............mah!!!!!

Deckard
20-08-2012, 09:43
Secondo me fa addormentare l'evento sportivo palloso e non il commento. Stando alla motogp: la stessa é pallosa, un bravo commentatore non può migliorarla a meno che non si metta a raccontare barzellette. Se invece la corsa é avvincente io nemmeno mi accorgo della voce del commentatore.

Che il commentatore si scaldi durante la telecronaca mi va benissimo ma se questo succede un po con tutti. Bolt sta vincendo con 2 metri di vantaggio e il commentatore grida di gioia? ...benissimo! Ma deve succedere lo stesso anche se fosse Blake a vincere. Io una telecronaca la farei così ... comunque non é poi una cosa importante ... dormo tranquillo (caldo a parte) lo stesso.

motomix
20-08-2012, 09:45
lo trovo fastidioso.

Sandrin
20-08-2012, 09:48
Urban..zzzzzzz, Federico Urban...zzzzzz....

Correva l'anno 1981, più o meno, smanettando con la tv ebbi una visione fantozziana: la RAI trasmetteva incredibilmente la telecronaca del gran premio di ? di motocross, telecronista il nostro Federico Urban......
Michele Rinaldi correva con la Gilera.
Mentre il nostro Federico cercava in tutte le maniere di addormentare i telespettatori, Rinaldi iniziò a perdere posizioni.
A pochi giri dal termine, Rinaldi si scatenò, rimontando alla grande.
Posso giurare che Urban disse: -"probabilmente la moto di Rinaldi avrà avuto un bullone che prina si è allentato ed ora si è stretto da solo"
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Non me lo dimenticherò mai!

Loreducati
20-08-2012, 09:56
Meda non ha grosse colpe se deve commentare gare insapori ed incolori... con un campionato falsato ed ormai con pochissimi piloti e marche a gareggiare.

Hai focalizzato ottimamente il problema, la penso proprio come te.
Cmq io preferivo la coppia Meda-Reggiani

Lorenzo

bigzana
20-08-2012, 10:05
@deckard il tuo discorso su Bolt e Blake è condivisibile ma quanti altri piloti hanno fatto le stesse cose di VR nel motociclismo degli ultimi 5/7 anni?
Per chi si sarebbe dovuto emozionare il telecronista di turno?
Oltretutto, in questo caso, anche della stessa nazionalità del più forte ?
scritto con Tapatatrack!

Deckard
20-08-2012, 10:18
Personalmente bigzana se io fossi un commentatore professionista sarei un entusiasta dello sport che commento e non del tal concorrente e basta. Penso sia solo una questione di equilibrio: osannare Valentino con la voce pimpante e parlare degli altri con tono quasi annoiato? boh...

Steve59
20-08-2012, 10:18
lo trovo fastidioso.

Quoto 100%!
Poi se qualcuno obiettivamente apprezza le sue telecronache, tipo quella di ieri (".....DiegoArmandoCamomillo y Lopez y Coimbra y Deraperos Pedrosa....." ekkekazzo!!) perchè le giudica "allegre e simpatiche", buon per lui!
Io mi limito a togliere il volume....

bigzana
20-08-2012, 10:22
Io dico solo che non è scandaloso, poi ovviamente può piacere o no, ma la gente non è obiettiva nella vita di tutti i giorni, mi sembra esagerato chiederlo ad uno che commenta un fenomeno come VR.
Tra l'altro, in giro non è che ci sia tutta sta gran roba...

scritto con Tapatatrack!

drop
20-08-2012, 10:52
Per rimanere quasi in argomento, ma Paolo Beltramo che fine ha fatto ?

BurtBaccara
20-08-2012, 14:24
qual'è ? quello robusto ?