Visualizza la versione completa : Meno male che c'è QdE
Settimana scorsa ho fatto un giro in moto di 3 giorni in Marche ed Umbria; il secondo giorno, ahimè, sono caduto dalla scala del B&B dove soggiornavo: sembrava una semplice distorsione, ho continuato e completato il giro (complici i miei 2 sciagurati compagni di viaggio che non intendevano nè fermarsi nè accompagnarmi in ospedale ...).
In realtà, tornato a casa, la diagnosi della rx è stata impietosa: frattura malleolo peroneale sinistro, 60gg di gesso ed immobilità, stagione motociclistica terminata.
Meno male che c'è QdE, che rende meno monotone queste lunghe giornate.
Ciao a tutti!
ivanuccio
18-08-2012, 18:42
Ci terremo compagnia.Auguri di buona guarigione
"Meno male che c'è QdE"
dopo un paio di giorni e qualche passaggio sul monty rivedrai questa affermazione.... :lol:
:Dauguri di pronta guarigione e buone grattate...:D
certo che cadere per le scale....
in vacanza....
ed in un B&B per giunta:mad:
Cavoli, rimettiti presto allora!!!
Tanto la stagione è praticamente finita per tutti. Dopo lucifero, viene la pioggia.
Piadeina
18-08-2012, 21:29
In bocca al lupo x la guarigione... e questo forum è peggio di novella 2000 o di studio aperto... nello stesso post si passa in off topic in una maniera indecente!!! :lol: :lol: :lol:
vadolungo
18-08-2012, 21:34
Ho sempre detto che i B&B sono pericolosi. Buona riparazione e in bocca al lupo.
Mi spiace,curati e guarisci presto, la mukka ti aspetta.!!
la prossima volta dormi in tenda :-))
fiulet
GSTourer
18-08-2012, 22:50
Auguri. :)
Qde mi tiene compagnia più del solito dopo un piccolo intervento che mi costringe e lasciare la moto nel box fino a settembre. :mad:
tommasoadv
19-08-2012, 01:22
"Meno male che c'è QdE"
dopo un paio di giorni e qualche passaggio sul monty rivedrai questa affermazione.... :lol:
:Dauguri di pronta guarigione e buone grattate...:D
certo che cadere per le scale....
in vacanza....
ed in un B&B per giunta:mad:
quoto in pieno..... buona guarigione!!!
Panzerkampfwagen
19-08-2012, 10:08
Non avevi l'AB&BS?
chiamom Wotan. Ti fa un culo così.
E fa anche servizio a domicilio...
L'ideale per te che sei relegato a casa
sillavino
20-08-2012, 11:04
Dai guarisci che ...c'è tempo!!!!!
belli i tuoi compagni di viaggio
I miei "compagni di viaggio" li ho conosciuti pochi giorni prima, mi sembravano persone per bene, avevo dei dubbi solo sulle loro motine (aprila pegaso e shiver): hanno usufruito del tour da me organizzato (disegno itinerario, prenotazione B&B, etc.) e non intendevano minimamente fare 1km in meno di quelli previsti.
Non appena mi rimetto li vado a prendere a calci nel c....
Diavoletto
20-08-2012, 17:55
minkia cioe´ famme capí .....
c ´é chichessia in questa terra di lacrime che si fa organizzare un tour in umbria/marche....pur essendo italiano????????
se lo fa organizzare e non ti accompagna in ospedale se ne hai bisogno ... nonostante sia un medico dentista .... mi son fatto 650km in moto con la frattura al malleolo sx
Panzerkampfwagen
20-08-2012, 22:10
Un dentista riconosce si e nò la frattura di una radice. (Raffaele, se leggi, questa la pago a parte, ok?). Non confondiamoci le idee.
Uno stronzo se ne frega, indipendentemente da che lavoro faccia.
Ma solo un fesso fa 650 km con un malleolo rotto.
Sorry.
Sent from here using Tappalatopa on my IFogn. Tzè.
Solidarietà Duck.Buona e definitiva guarigione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |