Visualizza la versione completa : Motomondiale Indianapolis [Thread Unico]
Qualcuno ha difficoltà con la matematica?
Naturalmente l'uomo da battere è Jorge Lorenzo, che comanda la classifica con 205 punti. La sua media a gara è paurosa, visto che su undici gare ne ha vinte 5 e in altrettante occasioni è arrivato secondo
e, poi, questa:
Ecco la programmazione televisiva, riservata alla sola MotoGP, del GP degli Stati Uniti in programma a Indianapolis il prossimo weekend
Ma siamo matti?
Le classi divertenti sono quelle piccole e loro ci vogliono far addormentare con la motogp?
Sicuri che non ci sia modo di vedere moto2 e moto3 da qualche parte?
Io ho trovato sti orari qui:
Motomondiale 2012 - Indianapolis - Così in TV (ora italiana)
Italia 1
Sabato 18 Agosto
18:55 Moto3 Qualifiche
19:55 MotoGP Qualifiche
21:10 Moto2 Qualifiche
Domenica 19 Agosto
16:45 Moto3 gara
18:10 Moto2 gara
20:00 MotoGP Gara
20:50 Fuorigiri (Rubrica sportiva)
Come sempre Italia 2 offrirà per tutto il weekend le prove libere, le qualifiche, il warm up e le gare di tutte le classi. Oltre alla programmazione di Italia1 quindi, Italia2 trasmettera anche le altre session ai seguenti orari:
Venerdì 17 Agosto
15:10 Moto3 prove libere
16:10 MotoGP prove libere
17:10 Moto2 prove libere
20:10 MotoGP prove libere
21:10 Moto2 prove libere
Sabato 18 Agosto
16:10 MotoGP prove libere
17:10 Moto2 prove libere
Domenica 19 Agosto
14:35 Moto3 Warm Up
15:10 Moto2 Warm Up
15:40 MotoGP Warm Up
http://www.motoblog.it/post/57045/motogp-indianapolis-cosi-in-pista-ed-in-tv#continua
Barbera e' tornato e si e' subito rotto di nuovo ... brutta caduta con microfratture alle vertebre ... e' stato ricoverato in ospedale a Indianapolis ...
Pork ...
Davvero una brutta caduta quella di Barbera... di testa... i brividi a vederlo.
Intanto Ducati sempre a > 1.5 e Stoner con problemi alla motoretta, sospensioni sembra, con un distacco non da lui sui primi.
FP 3
1STONER C.Repsol Honda Team1:39.182
2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.187
3SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.204
4BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.499
5DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.836
6BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.024
7LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.157
8ROSSI V.Ducati Team+1.166
9CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.220
10HAYDEN N.Ducati Team+1.331
11ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.273
12HERNANDEZ Y.Avintia Blusens+2.291
13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.524
hanno fatto vedere su italia 2 i soccorsi di ieri a barbera. ma avete visto come lo hanno preso su per metterlo sulla barella? scandaloso...
FP 3
1STONER C.Repsol Honda Team1:39.182
Ma come... Non si vociferava che Stoner pensando giá alla pensione non si impegnava più? Che strano...
Zio pork che caduta spero che non si sia fatto male!
wedgetail
18-08-2012, 20:10
Brutto high side.. andava
President
18-08-2012, 20:10
Link Merlino :)
Volaaaaare oh oh!! Volaaaaaareee oh oh oh!! :(
sten1955
18-08-2012, 20:26
Mica si stava impegnando, è volato come tante volte con gomme fredde......
Certo che cadere con una Ducati ci sta, ma con una Honda come questa, come si fa???
Sarà anche 'sto fenomeno che dite..........
minki che botta! se ha male con tutte wuelle protezioni ... spero bene per lui..
Spies, Hayden e venerdi Barberà, che pista di merda...
Stefano63
18-08-2012, 21:02
Più che un catino, mi sembra un bidet di pista.
Lamps, Stefano.
Galaphile
18-08-2012, 21:14
Ma con il sei decimi che ha rossi nel polso dato il tempo di hayden non dovrebbe essere terzo?!?
Ok scherzavo.. Era solo per far incacchiare un po' i rossisti...
Sono sicuro che l'anno prox vince il mondiale. E non scherzo.
Beh... dove gli altri son caduti Rossi ha danzato ma, tenuto la moto, due anni di Ducati sono una palestra da urlo....
Stefano63
18-08-2012, 21:21
Speriamo che si ritrovi, con la Ducati ormai è sempre peggio.
Oggi finisce addirittura dietro ad una CRT.
Lamps, Stefano.
davide_macchia
18-08-2012, 21:29
Ma hanno messo il sapone sulle curve? quante cadute pericolose
Una disastro in una pista schifosa e inadatta alle moto. E inadatti anche i soccorsi, trattano chi è caduto come un sacco di patate, mah...
Speriamo che domani nessuno di faccia male.
Dovi terzo, ma a quasi mezzo secondo.
Ma chi glie lo fa fare di passare in ducati???
Come cambiano le impressioni da categoria e categoria e da gomma a gomma. Pol Espargaro intervistato dopo aver conquistato la Pole in Moto2 ha dichiarato che si è divertito molto a guidare su una pista dal grip così "scivoloso". Da un estremo ad un altro, certo, è un po' una eccezione. Ma pare che i piloti Moto2 abbiano sofferto meno la situazione asfalto, anche se in molti qualche sbandata l'hanno presa.
Fossi in ducati, non mi farei scappare certi scivolatori della moto2.
Sarebbe di aprire un altro topic, anzi adesso lo apro.
wildweasel
18-08-2012, 23:16
E inadatti anche i soccorsi, trattano chi è caduto come un sacco di patate, mah...
Se qualche persona competente se la sentisse di commentare queste immagini gliene sarei grato.
http://i49.tinypic.com/ku9u9.jpg
http://i46.tinypic.com/b66bt4.jpg
A me, da incompetente, sono venuti i brividi. :confused:
Apparte aprire un altro topic, per un momento ho pensato la stessa cosa di Merlino...
Roberbero
18-08-2012, 23:23
A me, da incompetente, sono venuti i brividi.
Ci sono 2 incompetenti e non sei tu.
Quelle foto parlano da sole. Scandalosi. :(
Assurdo, sembrano questi qui...
http://www.youtube.com/watch?v=vcuEeX8rwsI&feature=related
40 anni e non hanno ancora imparato?
P.S. Volevo precisare che il pilota del video è Mimmo Cazzaniga, e nonostante tutto ne è uscito sano di lì.
Su twitter si dice che Hayden non sarà in pista domani, pare che la brutta botta che ha subito gli abbia proprio spento la "luce" per un attimo, e che non ricordi la dinamica dell'incidente tanto da credere, una volta intravisto Stoner in barella, di essersi accartocciato assieme a lui. Che peccato, mi spiace molto per Nicky, proprio nella sua gara di casa...
La GRIGLIA DI PARTENZA (http://twitter.com/TheJordanMiller/status/236950243072176129/photo/1/large) di domani.:cool:
bikelink
19-08-2012, 07:06
eh gli ameriggani..loro si che sanno come soccorrere..
Non ho visto le prove, pero' avevo letto della caduta di Barbera il Venerdi e sentito alla radio delle cadute di Stoner e Hayden ... tutti a causa della pista "scivolosa"??? Pork :mad::mad::mad:
Dai Tweet pare che Hayden non possa correre e che Stoner sia in forse, la caviglia ha preso una bella botta.
Che sfigaccia Hayden la gara di casa e Stoner per il mondiale... :( :mad:
ivanuccio
19-08-2012, 09:50
Vergogna una simile pista inserita nel mondiale.Ancora una volta vincono gli interessi economici.E in america.Bisognava andare li.Chi se ne frega dei piloti.In europa questa pista non l avrebbero consentita.Mi viene in mente quando escusero il TT isle of Man xchè pericoloso.Giustissimo.Poi continuavano a correre ad Imatra con salto sui binari del treno e a Rjeka.Soldi,soldi
Piadeina
19-08-2012, 09:53
Anche quest'anno indianapolis si dimostra una pista penosa, soprattutto per quanto riguarda le condizioni dell'asfalto!!!
...ma siccome come al solito a decidere sono sempre questi $ $ $... :(
wildweasel
19-08-2012, 09:55
Ci manca solo che si mettano a correre a Montecarlo, adesso.
Flying*D
19-08-2012, 10:00
Che poi interessi economici, la motogp in america la conoscono in 3....
Attentatore
19-08-2012, 10:00
sti soldi hanno rotto i c@@@@@@@@@@@@@@@@@................................ ..........
sssss..... non dare delle idee.....
wildweasel
19-08-2012, 10:15
Stoner sembra messo maluccio... :confused:
http://www.gpone.com/index.php/201208197919/Stoner-il-mondiale-e-a-rischio.html
ivanuccio
19-08-2012, 10:18
Lorenzo ha il mondiale in tasca
feromone
19-08-2012, 10:35
Beh! ivanuccio penso che Lorenzo il mondiale l'avesse messo in tasca già da un po....quest'anno è stato implacabile e solo una sua debacle clamorosa avrebbe rimesso in gioco gli altri!
Se continua così la gara oggi la corrono in 4.
1100 GS forever
wildweasel
19-08-2012, 10:42
Oggi Lorenzo, se è furbo (e lui fesso non è) può permettersi di giocare in difesa. Con Stoner in difficoltà fisiche, è Pedrosa il suo attuale punto di riferimento. Un avversario sicuramente più "gestibile" rispetto all'australiano.
Pare che anche Stoner si sia fratturato qualcosa nella caviglia oltre al problema ai legamenti. In ogni caso decideranno stamattina se farlo correre o no.
EDIT: Ooops ho letto solo ora l'articolo postato da wildweasel, è già scritto tutto lì...
Secondo me Stoner non ha sufficente determinazione quest'anno. In liguria si direbbe che ' se ne batte la ciolla' . Guardate che grinta e che voglia di vincere che ha lorenzo.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
sten1955
19-08-2012, 11:36
Daì Peranga non dire così se no gli estimatori del canguro come fanno? Sono due anni che danno la croce addosso a Vale perchè non si impegna (a loro dire, naturalmente..) e pensa solo al vile (visto che non è il loro....) denaro. Adesso se anche Stoner fa "braccino" come fanno a dare addosso a Rossi?!?!
Bhè se Stoner è caduto è colpa di Rossi, infatti voleva dargli più di 2 sec di distacco.
Flying*D
19-08-2012, 11:46
Sono due anni che danno la croce addosso a Vale perchè non si impegna (a loro dire, naturalmente..) ?!
dopo anni di WLF,anni di LIEP (l'importante e' partecipare)...
Una disastro in una pista schifosa e inadatta alle moto.
neanche con il porfido 100 anni fa cadevano così,forse.
Speriamo si siano interessati,gestione impianto e commissione sicurezza,di quei punti,perchè che ci sia qualcosa che non va è palese.Non so moto2,ma moto3 e motogp uno sfacelo.
E inadatti anche i soccorsi, trattano chi è caduto come un sacco di patate
"cornuti e mazziati" praticamente.
Oltre ad essere la maggior parte degli obesi i commissari,cosa che non aiuta nei movimenti e agilità (almeno come requisito....),c'è da correre sulla sabbia anche,non si accertano prima con un dottore vero e proprio i danni che un pilota potrebbe aver subito,così facendo,rischiano altamente di crearne di ulteriori e più gravi.Davvero dei primitivi.
Poi,capisco sulla sabbia non si possa trasportare un ferito con la barella a ruote,ma dove c'è asfalto...pare che neanche l'abbiano.
, pare che la brutta botta che ha subito gli abbia proprio spento la "luce" per un attimo, e che non ricordi la dinamica dell'incidente tanto da credere, una volta intravisto Stoner in barella, di essersi accartocciato assieme a lui.
mammamia,mi ha fatto subito tornare in mente (bene impressa) il Sic!
Povero,pensa che confusione mentale dichiarando ciò.
Tanti in bocca al lupo a questi ragazzi.
Hedonism
19-08-2012, 11:57
scusate però io vado un po' on controtendenza....
1) il campionato AMA lo corrono in posti dove i piloti europei non ci metterebbero neanche il naso.....
2) le gare le vince chi va piu' forte RESTANDO in piedi però....
fino a qualche anno fa, le 500 gp erano dei tori imbizzariti, basta guardare qualche filmato, sul tubo, per veder che si passano su una ruota sola....
ora sinceramente... tutta l'elettronica li ha un po' abituati a spalancare o buttar giù marcia con un po' troppa disinvoltura...
sinceramente, una volta capito che in quel punto si scivola.... forse bisognerebbe tenerne conto e punto....
wildweasel
19-08-2012, 12:04
Hedonism, se ragionassimo così avremmo ancora le balle di paglia a bordo curva e questa sera si correrebbe al TT invece che a Indy.
Si tratta di uno sport, non di una lotta per la sopravvivenza, e nello sport credo sia giusto e doveroso fare tutto il possibile per tutelare l'incolumità di chi scende in campo e di chi assiste. Se una pista è pericolosa, va cambiata oppure chiusa. A Monza hanno appena terminato i lavoro di ripavimentazione dopo che la pista era stata giustamente dichiarata off-limits per le competizioni motociclistiche.
Hedonism
19-08-2012, 12:11
mah.... non lo so.... alla fine non c'e' asfalto che tenga giù tutta la cavalleria....
se gli rifai il fondo, non fanno altro che montare gomme piu' dure perche' durano di piu' e limitare l'intervento del traction control.... non credo che ai box i piloti chiedano di tagliar potenza perche' e troppo pericoloso.... anzi....
quindi alla fine siamo sempre li....le balle di paglia non c'entrano, perche' se proprio devi sbattere, beh, cerco di limitare i danni, ma sul fondo..... in teoria... basta dargli meno gas e piegare di meno....
Se ho capito bene,hanno girato (tutte e 3 la categorie) più lenti dell'anno scorso.
Il che fa dedurre che ci sia un deterioramento del manto e della qualità.
Hedonism
19-08-2012, 12:22
oppure che fa piu' caldo, o piu' freddo
wildweasel
19-08-2012, 12:30
mah.... non lo so.... alla fine non c'e' asfalto che tenga giù tutta la cavalleria....
Vero, questo è un limite su cui non credo si possa far nulla. Quello che invece penso sia fattibile è cercare di stare "con la coscienza a posto", e questo riguarda l'organizzazione nel suo complesso. Un asfalto malmesso e evidentemente deteriorato può provocare reazioni inaspettate da parte della moto, molto più di quanto possa fare un asfalto ben curato. UN highside sulla pista più bella del mondo può sempre capitare, e lì è il pilota che deve essere bravo, ma quando la pista è messa male i rischi aumentano proprio in virtù dell'imprevedibilità di ciò che può succedere. E in questo caso secondo me non è logico che gli organizzatori se la cavino semplicemente dicendo ai piloti di "stare attenti", perché li mettono in condizioni o di non onorare lo spettacolo o di accettare una specie di gioco al massacro.
Hedonism
19-08-2012, 12:34
ok, questo e' giusto.
allora la palla passa in mano ad Uncini e Capirossi, se non hanno voce in capitolo (visto i $$$) allora andassero a godersi i loro soldini altrove.... alemno per amor proprio
Da qualche parte ho letto che Rossi e Lorenzo sarebbero andati in commissione gara in quanto piloti con delega di referenti sulla sicurezza del tracciato. Se ci sono effettivamente andati o cosa abbiano riferito, questo non so. C'è anche da dire che il circuito utilizzato dal Motomondiale è un circuito utilizzato appena un paio di volte l'anno, normalmente a Indy si corre sull'anello. Comunque dal prossimo anno si dovrebbe correre già sul nuovo impianto in Texas, e immagino che questo lo metteranno da parte, nonostante ho letto su altri forum che il weekend MotoGp di Indy è molto apprezzato dagli americani che ad esso associano altre gare tipicamente "yankee" (Harley, ecc..) e spettacoli vari, nonchè la possibilità di visitare il piccolo museo del circuito, che è un pezzo di storia americana a sè.
http://i47.tinypic.com/wkhbb8.jpg
Su italia2 sono in diretta con Indianapolis,ora.
Ho le traveggole...o l'unica gomma rimasta bella e quella di Marquez?
wildweasel
19-08-2012, 19:47
Stoner corre. Visto adesso salire sulla moto. Ci è arrivato sulle stampelle. :confused:
Stoner corre. Visto adesso salire sulla moto. Ci è arrivato sulle stampelle. :confused:
Infatti si vede proprio che Stoner è demotivato. Tanto di capello!
Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2
wildweasel
19-08-2012, 20:32
E' un professionista, lo pagano per correre se appena è possibile, quindi giusto così. Capirossi ricordo che è sceso in pista con un drenaggio toracico.
Peccato solo che così conciato non è competitivo per lottare per il primo posto.
Infatti! Alla faccia dei soliti detrattori che ormai lo davano giá in un ranch ad allevare mucche.
Degna di nota la performance di Rossi con tempi quasi a livello di crt
Pacifico
19-08-2012, 20:37
Mah! Non ho mai visto di buon occhio questa forzatura nel fare una gara con problemi fisici e pompati di anestetico... Lo trovo quanto mai penoso....
Pacifico
19-08-2012, 20:38
Chissà se si pomperà di anestetico quando una pecora scapperà dal recinto..
wildweasel
19-08-2012, 20:57
Gara maiuscola di Pedrosa, e altrettanto perfetta di Lorenzo, che dimostra una lucidità e una maturità di alto livello. Dubito che il campionato si riapra, comunque.
Spies vada a Lourdes. Stoner è arrivato ai box distrutto, l'hanno dovuto aiutare a scendere dalla moto. Un quarto posto che vale oro, in queste condizioni. :!:
Dovizioso ha dimostrato ancora una volta di essere il primo dei secondi. Vedremo cosa farà l'anno prossimo con l'incognita Ducati. Non sono ottimista.
Rossi, sostanzialmente non pervenuto. :confused:
claudiof73
19-08-2012, 20:58
Secondo me Stoner non ha sufficente determinazione quest'anno. In liguria si direbbe che ' se ne batte la ciolla' .
alla luce della gara appena conclusa e di come si e` comportato Stoner con una caviglia demolita direi di candidare questo post per il premio Nobel delle idiozie.
Dovizioso.... un bravo ragazzo con il sogno di diventare un campione
wildweasel
19-08-2012, 21:01
http://i46.tinypic.com/nvb4nl.jpg
wildweasel
19-08-2012, 21:03
http://i45.tinypic.com/1zr05z6.jpg
Attentatore
19-08-2012, 21:09
mi chiedo coma fa a rompersi una yamaha ufficiale....
wildweasel
19-08-2012, 21:15
alla luce della gara appena conclusa
Stoner ha corso nonostante l'equipe medica gli avesse fatto presente che scendere in pista avrebbe potuto aggravare le sue condizioni. In una situazione del genere io sarei rimasto nel motorhome. Ma io non sono un pilota di MotoGP.
Il Maiale
19-08-2012, 21:16
Appunto come tutti.....
Roberbero
19-08-2012, 21:17
Se corre è un idiota, se non corre è un cagasotto.
Fà bene a lasciare quest'ambiente.
feromone
19-08-2012, 21:20
Beh! va beh! wildweasel nella storia del motociclismo sono normali questi episodi e forse il Dottor Costa nel suo "delirio poetico" un pò di ragione ce l'ha anche!
Anni fà mi ricordo di un Biaggi che corse una gara con una mano ferita...la prima cosa che io io ho pensato? "il solito piagnone!"
Alcuni giorni dopo un mio collega che prestava servizio antincendio per il gran premio mi informò che la mano di Biaggi era praticamente distrutta e che lui non si capacitava di come potesse correre in quelle condizioni.
1100 GS forever
claudiof73
19-08-2012, 21:22
Stoner ha corso nonostante l'equipe medica gli avesse fatto presente che scendere in pista avrebbe potuto aggravare le sue condizioni.
Da parte di un pilota che a fine stagione smettera` di correre e non ha nulla da dimostrare e` una sacrosanta dimostrazione di serieta`, professionalita` e sopratutto RISPETTO verso il proprio team ed i tifosi.
Altri, che semplicemente cambieranno squadra, avrebbero molto da imparare.
wildweasel
19-08-2012, 21:28
Beh! va beh! wildweasel nella storia del motociclismo sono normali questi episodi
Infatti. Biaggi, Lorenzo, Bayliss, Rossi, Capirossi, Stoner... e tanti altri. E' gente da rispettare perché non si tira indietro quando l'alibi ce l'avrebbero servito su un piatto d'argento. Molto più rispettabili, secondo me, di quelli "normali" che appena gli viene una linea di febbre si mettono in malattia.
feromone
19-08-2012, 21:32
Wildweasel dopo le offese che ho ricevuto nell'altro 3D, non mi esprimo più.....sai sono un po permaloso ahahahahahah!
1100 GS forever
wildweasel
19-08-2012, 21:34
Siamo nati per soffrire... :lol:
Se una sofferenza si può lenire è normale, poi per quello che guadagnano salirei anche io su una motogp....
mi chiedo coma fa a rompersi una yamaha ufficiale....
E per due volte di fila, era un guasto tecnico anche a Laguna... E adesso uno dei (pochi) motori arrosto. Incredibile, povero Spies...
...per quello che guadagnano salirei anche io su una motogp....
E' proprio perchè mi pagherebbero lo stesso che io non ci salirei, non so se hai mai avuto una caviglia in disordine, ma io non riuscirei manco ad andare fino in cucina, figuriamoci in pista per mezz'ora su di un missile impazzito e per di più su un asfalto scivolosissimo. E finire quarto.
Bravo Pedrosa, bravo Lorenzo, bravo Dovi, bravo Stoner...
... ma nel complesso direi una gara insapore tendente al noioso.
Attentatore
19-08-2012, 23:16
x me lo sabotano dai box col radiocomando......
Attentatore
19-08-2012, 23:17
circuito non adatto alle moto........
Ma qualcuno l'ha vista la gara di Moto3? Io me la sono persa, ma ho letto che Salom ha fatto un numero da circo, eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=HkR-6lUZNRs
Cortese e Vinales erano così concentrati uno sull'altro che ha pensato bene di... infilarli tutti e due! :D
Attentatore
19-08-2012, 23:38
http://www.infullgear.com/blog/16139/rossi-e-ducati-sempre-piu-merdesimi-perche-non-finirla-subito.html
Roberbero
19-08-2012, 23:48
Ho letto..
http://www.infullgear.com/blog/16139/rossi-e-ducati-sempre-piu-merdesimi-perche-non-finirla-subito.html
e sono daccordo quando dice.
La rescissione consensuale del contratto potrebbe fare solo bene.
Facessero un cambio Spies con Rossi e non se ne parli più.
Spies ha tutto da guadagnarci, tanto la sua Yamaha non finirà più una gara. Rossi non credo.
Potrebbe anche aver ragione, ma...
Io sono uno di quelli che ha reputato “brutto” il ritorno in Yamaha semplicemente perchè, insieme alle Rookie rule, alle Quattro Tempi, al monomotore Moto2, alle CRT, alle questioni sulle gomme e alle varie vicende “Federali”, ritengo sia stata una di quelle cose che mi fanno ormai detestare il Motomondiale. Una Gestione prettamente Commerciale e ben poco sportiva.
...credete davvero che quella "Gestione" (giustamente con la G maiuscola) permetterebbe di tenere il pilota più sponsorizzato ed uno dei più seguiti fuori dalle piste fino alla fine del (già noiosetto) campionato? Ed inoltre le gabole contrattuali non permetterebbero di far guidare a qualcun'altro il Ducatone e inevitabilmente rimarrebbe fuori una delle poche MotoGp rimaste. Ma che scherziamo? Alla Dorna sono st****i, mica scemi...
Belin che noia. Quasi da F1 . La cosa piu' emozionante e' stato il fumo del povero Ben (povero, che sfiga )
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Bhe`scherzate vero?
Di questo passo alla seconda gara di un mondiale,se un pilota non va..che fa`abbandona?
O si vuole concedere l'opportunita`riservata solo a il sig rossi.
Giusto rimanga a fare il suo lavoro,a provare assetti e soluzioni.
Tanto di cappello a Stoner che ormai in "pensione" decide di correre il gp ed arriva stremato per fatica e dolore.
Bello il gesto di "scuse" del Dovi quando lo ha passato.
PS: la gnocca nel box di Lorenzo era STRATOSFERICAAAAA... mi piace sempre di più questo ragazzo :lol:
Kappetto666
20-08-2012, 07:49
Una considerazione,se non e' gia' stata fatta:ma Stoner,rossi etc sulla gobba non hanno scritto air-bag e mi pare di ricordare che i due produttori a suo tempo,sbandieravano ai 4 venti che i sistemi air bag erano stati studiati con e per i piloti perche' sicuramente soggetti a brutte cadute,come si e' visto ad indy questo week end.
Le cose sono 2:o non funzionano o i piloti non lo mettono a causa di peso eccessivo o altro.
Comunque pubblicita' negativa in entrambi i casi :(:(:(
Roberbero
20-08-2012, 08:35
Bello il gesto di "scuse" del Dovi quando lo ha passato.
:
Bel gesto, senza dubbio da vero sportivo.
Mi ha fatto specie che i telecronisti non l'abbiano capito, dicevano "Chissa perchè chiede scusa, sembra un sorpasso regolare"
Mi piace Dovi, poche parole ma tanta concretezza.
Non sarà un fenomeno ma non và neanche piano.
Ma qualcuno l'ha vista la gara di Moto3? Io me la sono persa, ma ho letto che Salom ha fatto un numero da circo
Quanto mi dai per la registrazione integrale?
Ah, sì?
Io pensavo che lo stesse ringraziando per avergli favorito l'entrata.
Bravo Pedrosa, bravo Lorenzo, bravo Dovi, bravo Stoner...
... ma nel complesso direi una gara insapore tendente al noioso.
Quoto 100%.... Che barba, che noia....! Speriamo che la prossima stagione sia più movimentata (ogni anno di dice così ma poi...) :lol::lol::lol:
Attentatore
20-08-2012, 17:48
altre 2 stagioni e la moto gp scomparira'....non ha piu' senso oramai....
Attentatore
20-08-2012, 18:11
no....ce poca competizione e molte spese..meglio dirottare tutto su sbk supersport e superstok...hanno piu' senso.....
quindi dovi si è scusato per cosa? perchè stoner era infortunato?
Dovi ha dichiarato che il sorpasso in TV sembra più tranquillo di quello che è stato anche tenendo conto dell'infortunio di Stoner con cui lui ha un buon rapporto.
no....ce poca competizione e molte spese.....
Le CRT stanno crescendo e sono piu' della metà dello schieramento, questo è il futuro della motogp se non calano i costi ed arrivano/tornano altre case motociclistiche, ad Indy c'era una CRT wild Card motorizzata suzuki...
Le CRT stanno crescendo e sono...
wow...:sleepy1:
Hai poco da dormire tranquillo con questo futuro....:mad:
Attentatore
20-08-2012, 20:27
ma che senso hanno le crt...maddai....
Nessun senso, ma se ci sono gli sponsor e corrono nella classe regina, avranno un senso piu' della moto2....
Maddai...non è che la cosa mi faccia felice, ma se solo fate attenzione allo schieramento di Indy, vi chiederete come si fa a chiamare MOTOGP, una gara con 5 factory e 4 moto clienti, il resto 2 ducati clienti piu' lente delle CRT ed arrivate dopo hernandez (mi sembra che si chiamasse così)
ivanuccio
20-08-2012, 21:50
A sto punto che facciano motogp e sbk insieme
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |