Visualizza la versione completa : Da k1300r a k1300s
Ragazzi ciao qualcuno di voi ha fatto questo passaggio o viceversa!? :-)
EnricoSL900
17-08-2012, 14:18
Non puoi che andare a migliorare, Lello. Tralasciando l'estetica che è soggettiva (a me comunque le moto completamente nude non sono mai piaciute), guadagnerai immensamente in comfort di marcia, soprattutto in autostrada...
E come utilizzo per tutti i giorni!? E semimanubri piu' chiusi non affaticheranno maggiormente le braccia!?
Abituato con la tua, ti troverai, più affaticato, sulla guida, schiena e polsi, io ho fatto diversi viaggi brevi e non, e la usavo giornalmente anche per lavoro, non te ne pentirai ... Saluti ...
Anchorchili
18-08-2012, 12:07
Anch'io sono stato lì lì per passare dalla KR Sport alla KS. Provandole ho notato che il KS ha un avantreno ancora più stabile rispetto al KR, da cui una feeling migliore nel veloce (e velocissimo autostradale) ma non mi ha fatto sentire pienamente a mio agio nel misto stretto (e non dico solo i tornanti): la KS mi è sembrata più indicata per il turismo veloce ma non altrettanto divertente sui passi dolomitici rispetto alla KR. Sarei curioso di avere altre opinioni da chi le ha provate entrambe. Non ho dati alla mano ma parrebbe quasi che il KS abbia un'avancorsa più lunga oltre che un maggior carico sull'avantreno che potrebbe essere all'origine di alcuni consumi anomali rilevati da qualche utente del forum proprio sul pneumatico anteriore.
Nella serie 1200 il Kr e il Ks avevano misure della ciclistica diverse...
Sulla serie 1300 non dovrebbe esser più così. Kr e Ks hanno le stesse quote quindi "forse" quella sensazione non c'è più..
Dovrebbe cambiare solo l'impostazione di guida
il gattaro
21-08-2012, 17:51
Anch'io sono stato lì lì per passare dalla KR Sport alla KS. Provandole ho notato che il KS ha un avantreno ancora più stabile rispetto al KR, da cui una feeling migliore nel veloce (e velocissimo autostradale) ma non mi ha fatto sentire pienamente a mio agio nel misto stretto (e non dico solo i tornanti): la KS mi è sembrata più indicata per il turismo veloce ma non altrettanto divertente sui passi dolomitici rispetto alla KR. Sarei curioso di avere altre opinioni da chi le ha provate entrambe. Non ho dati alla mano ma parrebbe quasi che il KS abbia un'avancorsa più lunga oltre che un maggior carico sull'avantreno che potrebbe essere all'origine di alcuni consumi anomali rilevati da qualche utente del forum proprio sul pneumatico anteriore.
concordo con te io possessore di k 1300 s ho scambiato moto con un mio amico (k1200 r) e quest'ultima è molto più giocerellona sui tratti guidati. il cappa esse e comodo e riparato nelle nulghe trasferte ad velocità abbastanza sostenute altrimenti a velocità urbane il peso grava molto sui polsi per via di una posizione meno eretta
Gira gira mi tengo il k/r e opto al limite per un k/gt :-)
il gattaro
21-08-2012, 17:59
Gira gira mi tengo il k/r e opto al limite per un k/gt :-)
se opti per il gt fai un bel passo in avanti!!!
ps il kr anche se costa meno del cappa esse lo rivendi molto facilmente e senza svendrlo troppo!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |