Visualizza la versione completa : Quando si dice "sempre" insieme...
Zio Marko
16-08-2012, 20:13
ieri mi son fatto un giro a Bellagio, sul lago di Como
quando l'ho vista non ci credevo, ho dovuto fotografarla per rendermi conto che era reale...!!
io adoro i cani, ma questo mi supera alla grande!!
http://img40.imageshack.us/img40/3980/r1200rt.jpg
è qualcuno di voi??
Guarda che sbagli,lui è un motociclista musulmano, non era per il cane, era per la moglie...
maxriccio
16-08-2012, 23:14
è qualcuno di voi??
Speriamo di no!! :mad::mad:
incredibile, a parte l'indiscussa "genialità", ma come fa la rtuota davanti a star per terra con il canile/moglile dietro?:lol::lol::lol:
Hedonism
17-08-2012, 09:27
qualche perplessità sulla tenuta di quella "piastra"
lunatico-beep
17-08-2012, 14:13
qualche perplessità sul fatto che uno trasporta il proprio cane in questo modo sulla moto . . . da denuncia :mad::mad:
Claudio Piccolo
17-08-2012, 16:16
sembra attaccata su una tavoletta di compensato.
Zio Marko
17-08-2012, 16:19
si confermo che era una tavoletta di legno, e il box di dimensioni notevoli anche in senso trasversale (da una valigia all'altra)
in verità è strano che non sia mai stato fermato dalla Polizia... e da come era sistemato il box non mi pare fosse la prima uscita
ettore61
19-08-2012, 14:57
il mio amico, ha il Givi V46, tutto forato e ci porta il suo cagnolino, sia sul GS che sulla RT.
é fortunato ha un GS e una RT e il cane piccolo che quando viaggia è tutto contento, sono sicuro perchè l'ho visto
Bërlicafojòt
19-08-2012, 15:12
Trovo anch io strano che vada in giro così tranquillo.....oltretutto dal punto di vista della sicurezza per quel che vedo trovo sia molto pericoloso......
Io al mio cane gli voglio bene.
Non è un oggetto da snaturare su una moto.
E adesso ditemi che il vostro cane è contento di sAlire sulla moto.
Tanto non ci ceredo.
È solo privo della "parola" per mandarvi a quel paese.
helios80
19-08-2012, 15:31
Povero cagnolino non credo sia così contento di stare la dietro tra il vento e il rumore credo che sia proprio una tortura!
Enzino62
19-08-2012, 22:05
Io al mio cane gli voglio bene.
Non è un oggetto da snaturare su una moto.
E adesso ditemi che il vostro cane è contento di sAlire sulla moto.
Tanto non ci ceredo.
È solo privo della "parola" per mandarvi a quel paese.
confermo e condivido,anche io ho un cane di piccola taglia,lui è contentissimo quando smanetto in garage sulla mia moto,si mette steso accanto a me'e mi guarda incuriosito, ma quando vado via non l'ho mai visto piangere che vuole salirci su'e ci credo bene,ben diverso quando lo porto su'in montagna(in auto) nei prati e corre come un matto,li si che lo vedo felice.
umanizzare un cane non è sempre un'atto di clemenza nei suoi confronti,anzi,molti fanno lo sbaglio di far diventare i cani quanto piu'possibile umani,niente di piu'sbagliato.
Claudio Piccolo
19-08-2012, 23:08
considerate le dimensioni deve chiuderlo là sennò vuol guidare lui.
Nessuno che commenta o meglio censura la barzelletta razzista sui mussulmani...bah...mondo cane...
Bye :)
Claudio Piccolo
20-08-2012, 08:42
hai ragione....mah...sarà perchè quella griglia ricorda un po' quella del burqa...
Claudio Piccolo
20-08-2012, 08:58
o magari aveva solo appena letto qualcosa del genere....http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CBcQqQIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.articolotre.com%2F2012%2F08%2 Fsi-toglie-il-velo-per-il-caldo-e-il-marito-la-massacra-di-botte-ricoverata%2F104037&ei=uN8xUKO1B6Sl4gTH4oHYAg&usg=AFQjCNFmUk5ve1PVEg_bqTzYWM7pta53Kw&sig2=SCGh2k2o_yqdx89RePqTCw
Claudio Piccolo
20-08-2012, 08:59
comunque hai ragione, come barzelletta non fa ridere.
RCampisi
20-08-2012, 13:06
Non mi sembrava tanto una barzelletta quanto una battutaccia e pure mal riuscita, tanto mal riuscita da essere ignorata dai più.
In Italia il maggior numero di violenze sulle donne è fatto da italiani...il problema però non è questo, qui si parla di moto, chi si vuole mettere il suo cappuccio a cono bianco in testa lo faccia fuori di qui, grazie ;)
Claudio Piccolo
20-08-2012, 13:32
si, e come direbbe l'amico Mohamed..."stendiamo un velo" (pietoso).
Buona caccia...all'intelligenza (ma la vedo dura) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |