Visualizza la versione completa : un saluto ai bugia nen
sharkold
27-07-2005, 08:07
Ieri sono arrivato a casa alle ore 1.30 causa chiusura A4, però è stato piacevole reincontrare elementi come Spartacusse e diavolaccio, il redivivo Paracarro, Guidopiano e consorte, Mr Bongo e tutti gli altri a cui chiedo scusa se non li ho citati, ma ieri eravamo in 40 e per una cena di 3/4 amici , come doveva essere , è sicuramente una bella cosa.
Comunque volevo solo dirvi che Spartacus è un fermone e che a volte è una disperazione doverlo aspettare più di 20 minuti ogni 10 km. Però sa fare le penne anche con i trattori ;)
Ciaoooo
Sharkold
ieri eravamo in 40 e per una cena di 3/4 amici , come doveva essere , è sicuramente una bella cosa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...na bela banda 'd barlafuss ;)
Cerea a W
mr-bongo
27-07-2005, 13:57
La prossima volta vedi di imparare ad usare il palmare :lol: :lol: ....
Si, è vero: Spartacusse è un fermone ;) :lol: :rolleyes:
E lo dico a voce alto oggi ... perchè so che si collega sempre meno al forum ihihihih
E' per questo che vengo sempre più raramente in moto con voi, a fare il giro di Moncalieri ci mettete mezza giornata :D
... però con le gambe sotto il tavolo siamo una gran bella compagnia ;)
C I A O !!!!!
guidopiano
27-07-2005, 14:32
CiaoCiao........
sharkold
27-07-2005, 14:35
La prossima volta vedi di imparare ad usare il palmare :lol: :lol: ....
Non è colpa mia , c'è stata l'alluvione , le cavallette, la mia moto va più forte di quella di Diavoletto, non è stata colpa miaaaaaa....
Ma le tue quando le pubblichi ?
Sharkold
Ricky vierventiler
27-07-2005, 15:06
.
Comunque volevo solo dirvi che Spartacus è un fermone e che a volte è una disperazione doverlo aspettare più di 20 minuti ogni 10 km. Però sa fare le penne anche con i trattori ;)
Ciaoooo
Sharkoldveramente nei lunghi rettifili rallenta per controllare i suoi possedimenti agricoli... la tuma d'la paja necessita di grande cura e di madamine prosperose con svolazzanti vestitini che vanno seguite nella loro opera! :-p
Certo che sa fare le penne col trattore!! Ogni anno a Roata Fermoni :lol: :lol: (dov'è nato Luigi KLT, si dice :lol: ) vince la gara di trattoremotard. Corre con un testacalda d'epoca, tutto arancione, sponsorizzato dagli Uffici Comunali di una ridente Cittadina vicino a Sondrio e da una Pro Loco della riviera Adriatica :rolleyes:
eleoluca
27-07-2005, 15:13
Si, è vero: Spartacusse è un fermone ;) :lol: :rolleyes:
E lo dico a voce alto oggi ... perchè so che si collega sempre meno al forum ihihihih
E' per questo che vengo sempre più raramente in moto con voi, a fare il giro di Moncalieri ci mettete mezza giornata :D
... però con le gambe sotto il tavolo siamo una gran bella compagnia ;)
C I A O !!!!!
In che punto del tavolo eri ieri sera? Volevo conoscerti e ringraziarti personalmente per una "raccomandazione" che mi avevi fatto dal mecca...
mr-bongo
27-07-2005, 17:05
Non è colpa mia , c'è stata l'alluvione , le cavallette, la mia moto va più forte di quella di Diavoletto, non è stata colpa miaaaaaa....
Ma le tue quando le pubblichi ?
Sharkold
Vai al link della firma .....
le mie foto anche se piccoline sono su
http://spaces.msn.com/members/Giabe
saluto a tutti di nuovo :D
In che punto del tavolo eri ieri sera? Volevo conoscerti e ringraziarti personalmente per una "raccomandazione" che mi avevi fatto dal mecca...
Fra Spartacus e Ziocake (che era capotavola) in fondo alla sala del tavolo di sx entrando ... http://album.foto.virgilio.it/mrbongo/899134/foto.php così la prossima volta ci riconosciamo .... anche io avrei voluto conoscere tutti i "new entry" ma in 40 è stata dura ... sarà per la prossima, magari in moto ;)
Fra Spartacus e Ziocake (che era capotavola) in fondo alla sala del tavolo di sx entrando ... http://album.foto.virgilio.it/mrbongo/899134/foto.php così la prossima volta ci riconosciamo .... anche io avrei voluto conoscere tutti i "new entry" ma in 40 è stata dura ... sarà per la prossima, magari in moto ;)
Bravo Luca.... belle foto!!!!
bravo vincenzo....belle foto!!!
KappaElleTi
28-07-2005, 01:10
http://album.foto.virgilio.it/mrbongo/899134/foto.php
ahahhaah
mi son rivisto le vostre brutte facce!!
mink.. quanti siete.. e quanti che non conosco
saluti a vecchi e nuovi :)
Esmeralda
28-07-2005, 09:12
belle foto!!! deve essere stata una bella serata... peccato averla persa!!! sarà per la prossima volta... un saluto a tutti... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |