Entra

Visualizza la versione completa : Help

RCampisi
16-08-2012, 14:07
Mea culpa, non ho verificato prima :mad::mad::mad:, sono al ferro con il freno posteriore della mia R1150 RT in zona Est Milano dove posso portarla secondo voi? un posticino non chiuso per ferie ...
Io abito ad Inzago zona Melzo Cassano D'Adda.

Grazie e scusate

vadolungo
16-08-2012, 14:14
Preoccupati di trovare le pasticche. La sostituzione ė una banalità.

RCampisi
20-08-2012, 13:00
L'officina di Pogliano Milanese "Dueruote BMW" è aperta e mi hanno ritirato il mezzo direttamente a casa alle nove di sera di Venerdì.
In realtà avevano portato il materiale per sostituirmi le pastiglie a casa ma io volevo fare un tagliando completo. Abbiamo caricato la moto sul furgone e via verso l'officina, mi sa che ne approfitto per montare lo Xeno :arrow::arrow:

Il servizio di presa e consegna è davvero utilissimo e per ora il personale (Paolo) è stato impeccabile.

Grazie

ettore61
20-08-2012, 19:13
Usti, va che bravi.

RCampisi
24-08-2012, 14:10
Un breve aggiornamento, ieri sera alle 21.30 Paolo mi ha riportato a casa sana e salva la mia dolce mukka.
Xeno all'anteriore fantastico, nessun battito strano, minimo regolare e durante un test su strada anche il seghettamento tra i 3000 ed i 4000 giri è quasi scomparso.
Nulla da eccepire, la moto sembra davvero essere rinata, probabilmente le cure ricevute precedentemente sono state insufficienti ma in attesa della fattura ...
Ebbene si non ho ancora pagato nulla, Paolo era di fretta e non aveva con se il dettaglio dei lavori eseguiti, quale fiducia!!!
In attesa della fattura dicevo, mi godo la mia bella moto rimessa a nuovo, se prima mi piaceva adesso davvero non smetterei mai di guidarla, anche mia moglie (zainetto) ha notato un miglioramento generalizzato il che è tutto dire :lol::lol::lol:.

1965bmwwww
24-08-2012, 15:32
Hai montato gli xeno alla fine.....bravo....;)

RCampisi
24-08-2012, 17:33
Sono davvero una figata:D:D, adesso i Micro-Flooter sembrano dei lumicini da cimitero ... Mi toccherà Xenare anche quelli :lol::lol::lol::lol:

barney 1
06-09-2012, 09:06
Okkio ai controlli...