Visualizza la versione completa : differenze postura tra 850gs - 1100 gs - 1150gs
Ciao a tutti.
Mi date qualchr info?
A livello di postura,che differenze ci sono tra queste tre moto?
Inoltre sembra a me oppure nel 1100 rispetto al 1150 si sta piu infossati?
E' una questione di sella o ammortizzatore?
Grazie
Ale
Non so sulle altre, ma io sul 1100 mi sto "picchiando" con la sella.
A me sembra infossata e mi sembra di risentirne a livello schiena e della "parti basse"...
Sto viaggiando con cuscini vari e spessori artigianali fino a trovare la giusta seduta, in modo da poterla portare poi a modificare dando delle indicazioni precise.
feromone
16-08-2012, 07:52
850 e 1100 sono perfettamente identiche.
1150 dipende se STD o ADV......STD identica al 1100 (o differenze minime) ADV stai molto più in alto!
Mentre sul 850,1100 o 1150 STD ti sembra di essere inserito nella moto, nel 1150 ADV ti senti più "jeepposo"
Io preferivo essere inserito.
1100 GS forever
Superteso
16-08-2012, 09:35
Su 1150 std si regola la sella in due pos. Con i vari raiser aftermarket puoi regolare al meglio il manubrio. Io basso 170cm ho la sella std in pos bassa se no non tocco, ora poi dopo revisione ammortizza ho messo molla più dura. Al manubrio ho raiser da 25mm Touratech.
using ToPa.talk...
feromone
16-08-2012, 09:46
La regolazione della sella sue due posizioni esiste anche nell'850 e 1100....ed è perfettamente identica a quella del 1150.
L'unico che non ha la regolazione è il 1150 ADV.
1100 GS forever
A me sembrava che 1100 si stesse + infossati....evidentemente mi sbagliavo
andreaalbertin
16-08-2012, 16:06
sul 1150 stai veramente integrato alla moto potendo regolare la sella , la posizione la trovi .
con l'adventure sei in groppa a un elefante ....
attenzione esiste però anche la sella ribassata per adv ( credo che fosse a listino , oggi non so ) .
Cmq monitoro moto.it e subito.it .... non puo mai sapersi...magari trovo un bel 1100 da prendere
è da un po' che mi sto picchiando sulla sella del mio 1150, è sempre difficile metterle sugli attacchi e quando ci sono sopra cigola come un vecchio divano , una volta lo messa attaccandola solo davanti e mi sono trovato bene , davanti è aderente al serba mentre quando è attaccata bene è troppo distande dallo stesso (quando piove?)
Superteso
17-08-2012, 21:01
Se la metti in pos alta è staccata dal serba. Agganciarla serve un po' di malizia ma una volta imparato è cosa semplicissima. Prova a controllare le viti dei telaietto sotto la sella e i fermi posteriori di aggancio.
using ToPa.talk...
niente, riesco a bloccarla davanti ma dietro rimane sbloccata, sarò incapace io...
la devi invogliare e poi farle fare il CLACK con il quale capisci due cose:
1)L'hai perfettamente agganciata e bloccata con la sicurezza/chiave;
2)Nessuna delle precedenti.
Niente riesco a metterla davanti ma dietro no , la blocco con la serratura solo nella posizione alta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |