Entra

Visualizza la versione completa : cerasafe

Gary B.
26-07-2005, 23:56
http://www.cerasafebike.com/info.htm

Mah????
Diminuzione dei consumi, aumento della potenza, diminuzione di tutti i danni da usura...
Cosa diavolo stiamo aspettando?

Gary B.
27-07-2005, 15:17
abbiate pazienza ma lo uppo perche' sono curioso di sapere cosa ne pensate

paolo b
27-07-2005, 15:59
Io l'ho preso a febbraio, da allora faccio 48 km con un litro, la moto ha 130 cv invece dei 100 di prima, e sembra più nuova ogni giorno che passa.. l'unica controindicazione é che essendo il prodotto a base di ceramica, sono molti di più quelli che mi dicono che la mia moto é un cesso.. :(

tonigno
27-07-2005, 16:02
Io l'ho preso a febbraio, da allora faccio 48 km con un litro, la moto ha 130 cv invece dei 100 di prima, e sembra più nuova ogni giorno che passa.. l'unica controindicazione é che essendo il prodotto a base di ceramica, sono molti di più quelli che mi dicono che la mia moto é un cesso.. :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ricgs
27-07-2005, 16:34
io l'ho messo al cambio d'olio dei 10000, sono 2000 km che lo provo. Premetto che l'ho preso sapendo che essendo un'addittivo era una ciofeca. Le baggianate di automento potenza, e diminuzione usura sono inaffrontabili. L'unica cosa che gli concedo è che il cambio è meno duro. Non mi faccio suggestionare e ho aspettato di provare la moto prima con l'olio nuovo dopo i 10000. C'è un po' di differenza effettivamente, con olio nuovo era più duro che con olio nuovo+cerasafe. Però è l'unica cosa che gli concedo.

Visto che 400ml costano relativamente poco e durano più di 15000km, probabilmente tornerò a comprarlo.