Entra

Visualizza la versione completa : A32, domanda ai torinesi

EagleBBG
15-08-2012, 14:15
Le barriere della A32 Torino-Bardonecchia sono abilitate al Telepass moto?

Il sito della Sitaf ovviamente non ne fa menzione e vorrei evitare se possibile una doppia rottura di zebedei.

panzer
15-08-2012, 14:22
Si tranquillo sono abilitate,
ma autostrada ?
Bellissima la statale da Susa vero paradiso per le moto!

EagleBBG
15-08-2012, 15:02
Guarda, andiamo a farci 3 giorni di frullatore su per i passi francesi per cui l'idea era di arrivare in fretta al Monginevro (passando da Oulx e Cesana) e a Briancon e da lì partire per il giro vero e proprio. In effetti la Val di Susa non la conosco, se dici che merita potremmo valutare di fare la SS24 in alternativa all'autostrada fino a Oulx. Dove consigli di uscire per imboccare la statale? a Susa?

Diavoletto
15-08-2012, 15:15
ma secondo te in piemonte ci sono delle curve?
io sono ancora qui che asetto che mi portino a fare un giro......
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

panzer
15-08-2012, 15:23
Guarda, andiamo a farci 3 giorni di frullatore su per i passi francesi per cui l'idea era di arrivare in fretta al Monginevro (passando da Oulx e Cesana) e a Briancon e da lì partire per il giro vero e proprio. In effetti la Val di Susa non la conosco, se dici che merita potremmo valutare di fare la SS24 in alternativa all'autostrada fino a Oulx. Dove consigli di uscire per imboccare la statale? a Susa?

Potresti uscire a Susa, proseguire fino a bardonecchia e poi fare il colle della scala, molto panoramico da fare in scioltezza senza correre,
Poi arrivi a Briancon in un attimo, da li se mi fai sapere quello che intendi fare posso darti tutte le indicazioni necessarie.
Se vuoi una relazione più dettagliata chiamami ti ho inviato posta.
Ciao
Buona vacanza

Diavoletto devi prendere l'abitudine ad aspettare, non ti è ben chiaro se siamo passati, l'ultima volta che ti ho incrociato ero insieme a Pacifico, sembravi una moviola, esercitati a lungo, poi avremo il piacere spero ricambiato di una birra insieme!
Ciao

EagleBBG
15-08-2012, 15:40
Ho visto che in effetti la A32 è parecchio in galleria, per cui usciremo a Susa.

Abbiamo già un carnet abbastanza pieno, da Briancon: Izoard, Vars, Bonette, Couillole, Valberg, Cayolle, poi torniamo su a Briancon e andiamo a fare Lautaret, Galibier, Telegraphe, Iseran e rientriamo per il Piccolo San Bernardo (eventuali varianti in loco in base al tempo disponibile).

Grazie comunque per la disponibilità.

Diavoletto
15-08-2012, 17:34
Diavoletto devi prendere l'abitudine ad aspettare, .......

tranquillo......con il paci mi sono esercitato ad aspettare....

:lol::lol:

rudeby
15-08-2012, 17:37
Si tranquillo sono abilitate,
ma autostrada ?
Bellissima la statale da Susa vero paradiso per le moto!

mi attacco qui per comodita'(no battute please):smile: in ottobre vado alla Sacra di Avigliana faccio la valle Susa?

panzer
15-08-2012, 18:48
Certo e quando sei elle vicinanze chiamami ti do tutte le dritte necessarie.

romargi
15-08-2012, 22:25
Confermo anch'io uscita Susa.
Non sei Genovese ma, se non vuoi pagare, ti consiglio l'uscita di Avigliana Ovest (l'ultima subito prima della barriera) . Percorri qualche km in statale e poi rientri subito dopo Borgone di Susa ed esci a Susa dopo la galleria.

Se ti servono altre info chiedi pure.

MikeRock
16-08-2012, 12:12
Hai detto bene..........sono dei ladri su quella autostrada:lol::lol:
e non perchè sono genovese:lol:

romargi
16-08-2012, 12:27
È probabilmente l'autostrada più cara d'Italia! :-(

ivanuccio
16-08-2012, 12:45
provate a fare da Aosta ad Ivrea.Ladri!

Diavoletto