Entra

Visualizza la versione completa : Articolo Motociclismo agosto

SnakeK13R
13-08-2012, 23:40
A un certo punto si legge che Motociclismo e Spidi hanno fornito ai 10 maggiori forum motociclistici una protezione con massima visibilità e c'è anche il forum con lo stemmino QdE!!!

Chi lo sta provando? Bumoto senza pat........:rolleyes:

Solo per sapere cosa sia questo guibbetto...:eek:

Saluti

GIANFRANCO
13-08-2012, 23:43
Oggi ho comperato un giubbino ad alta visibilità.
€22,50 per l'infortunistica stradale e sicurezza sul lavoro e minchiate del genere.
Minchia, mi hanno visto arrivare in azienda dall'incrocio della strada, a due km di distanza!!

SnakeK13R
13-08-2012, 23:47
Prova con la nebbia Gianfranco! Io per mettere una fascia fluo decathlon al braccio, che mi fa vedere lo specchietto retrovisore siccome la manica del giubbotto lo copre, non ti dico cosa mi hanno detto in ufficio...

GIANFRANCO
13-08-2012, 23:59
Sergio, unne minchia la fazzu la nebbia ad agosto????!!!!

EnricoSL900
14-08-2012, 08:04
Comprato settimana scorsa il gilet ad alta visibilità della Rev'it. Fa un po'stradino... ma in effetti essere più visibili in molti casi può voler dire viaggiare più sicuri.

Devo ricomprare una antiacqua, e credo la comprerò dello stesso colore: quando piove il concetto è enormemente amplificato...

Hedonism
14-08-2012, 08:08
Devo ricomprare una antiacqua, e credo la comprerò dello stesso colore: quando piove il concetto è enormemente amplificato...

yes... io punterei al casco fluo, quando e se riprenderemo a girare :mad:

zonda
14-08-2012, 10:47
si potrebbe accendere uno zampirone sul casco, tiene lontane anche mosche e zanzare ai semafori :lol::lol:

EnricoSL900
14-08-2012, 14:45
yes... io punterei al casco fluo, quando e se riprenderemo a girare :mad:

Ci avevo pensato anche io, ma il problema è che in commercio ce ne sono pochissimi, e se non sbaglio tutti modulari. Forse la Schubert fa anche l'integrale, ma non sono sicuro... e soprattutto i caschi Schubert non escono così bene dai test Sharp...

bigbe@r
14-08-2012, 14:48
Sergio, unne minchia la fazzu la nebbia ad agosto????!!!!

ti ho mandato in MP il numero di Nathan....