Visualizza la versione completa : ok. Lo giuro.
Cercherò di non postare più una notizia senza prima everne verificato l'esattezza. Giuro.
Ora però, Bù, toglimi questo caxxo di nick del caxxo...per favore, sempre. :mad: :mad: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
fortealamo
26-07-2005, 19:43
mi ha detto mio cuGGGino maidom..emh....maitrota che una volta e' stato con una donna bella come rosybindi.
mi ha detto una volta mio cuggino che una volta cambiato un nick non si cambia più
Gaetà... osi lamentarti ??? :mad: :mad: :mad:
fortealamo
26-07-2005, 19:46
mi ha detto una volta mio cuggino che una volta cambiato un nick non si cambia più
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e scommetto che tuo cuGGGino ha sempre raGGione
nn come qllo di maidom..emh..maitrota! :lol:
fortealamo e Sirjo siete dei lecchini. :(
Bleach, in effetti il tuo nick fa vomitare. :confused: :lol:
er-minio
26-07-2005, 20:01
Il nick lo puoi anche cambiare... però lascia il sottonick!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianluigi
26-07-2005, 20:06
............ :lol: :lol: :lol: :lol: ...bisogna essere seri.....gaetà è vero pensa a scattarrazzo.......in fondo maitrota non è così peso !!! :confused:
vomitazzo hai tutta la mia solidarietà.......ammazza comunque devi averla fatta grossa !!! :lol: :confused:
............ :lol: :lol: :lol: :lol: ...bisogna essere seri.....gaetà è vero pensa a scattarrazzo.......in fondo maitrota non è così peso !!! :confused:
traduci peso :confused:
26-07-2005, 20:29
Presidente dei boccaloni :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
26-07-2005, 22:00
Cercherò di non postare più una notizia senza prima everne verificato l'esattezza. Giuro.
Quella che hai postato mica era una notizia, e solo un boccalone ci poteva cascare... credo bene che poi ci sia gente che prende sul serio pure Emilio Fido e il suo padrone... :lol: :lol: :lol:
... credo bene che poi ci sia gente che prende sul serio pure Emilio Fido e il suo padrone... :lol: :lol: :lol:
dipendesse da me, sai dove sarebbero ora il Nano e il suo tirapiedi? :confused:
Supermukkard
27-07-2005, 08:41
io avrei pensato ad una cosa tipo
MAIgiorDomo :lol:
Il sottonick è fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
27-07-2005, 11:15
certo che per essere un boccalone,almeno con quel naso prima annusa e poi abbocca
Dai Bumoto sii carino rimetti a posto tutti i loro nick, anche se hanno sbagliato non lo hanno fatto apposta (non punirmi).
P.S non se se vi rendete conto del rischio che corro con questa richiesta di grazia..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |