Visualizza la versione completa : Oasi di Biderrosa, Orosei
Princi**
13-08-2012, 10:01
Chi mi dà qualche suggerimento?
Per accedere all'Oasi, ho letto, serve la prenotazione.
Dove si prenota?
Quanto tempo prima si prenota?
Anche le moto pagano?
Altri suggerimenti sono ben accetti :)
Non so se è cambiato qualcosa quest'anno, ma solitamente arrivi agli ingressi, paghi ed entri. Si paga sempre, anche a piedi!
però ne vale la pena...consiglio macchina fotografica al collo, perchè gli scatti da cogliere al volo, saranno davvero tanti!
Stupenda ! vai presto la mattina all'oasi ( in Agosto ti conviene essere là verso le 730 max ) ci sono solo 150 posti auto , paghi il posto auto( o moto ) + 1 € ogni passeggero . Ho fatto 5 stagioni nei pressi di Siniscola e ogni anno almeno due puntatine ce le facevo !
PeterPaper
13-08-2012, 10:53
puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.calademar.it/biderosa
out telefonare per informazioni alla Proloco al 0784-998367
Ciao
Princi**
13-08-2012, 14:03
Grazie a tutti :D:D
noi ci andiamo a settembre, spero di non trovare troppa gente.
mi sono accorta solo ora di aver scritto Biderrosa e non Bidderosa :mad:
ho chiesto a Calademar e hanno risposto che le moto entrano senza la prenotazione, pagano 6 euro a moto e 1 euro a persona.
in alternativa hanno una navetta.
Tra 18 giorni si parteeeee :D
PeterPaper
13-08-2012, 19:35
mi sono accorta solo ora di aver scritto Biderrosa e non Bidderosa :mad:
No problem Princi, con le località Sarde capita spesso di sbagliare i nomi o gli accenti, ma qui, a parte qualche raro purista intransigente, non siamo così fiscali :lol:
e comunque, giusto per fare le zampe alle mosche, alcune correnti di pensiero la definiscono oasi di "Biderosa" mentre la maggior parte utilizza il termine "Bidderosa"
ad ogni modo è un bel posto... e potrai gustartelo a breve
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |