Visualizza la versione completa : La mukka ci fa stare bene
In questi periodi di crisi terremoti incendi frane e chi più ne ha più ne metta... Stavo riflettendo sul fatto che ogni volta che organizzo un girin girello con "thor" l adrenalina sale e non sto nella pelle!!!
Ogni problema si lascia alle spalle e appena sali in sella e il vento ti soffia intorno la gioia prevale!!!
Meno male che hanno inventato la mukka!!!
emiliopablo
12-08-2012, 17:34
:glasses7::glasses7::glasses7::glasses7:
Come non quotare!
Oggi col tempo un pò variabile ho fatto un giretto in collina ai 30 all'ora, ho preso la mucca lasciando la vespa in garage, e nel deserto del pomeriggio, sono andato a godermi il fresco in bermuda e canottiera,
un autentico tamarro:rr::rr::rr:
in barba a qualunque regola di buon senso sull'abbigliamento motociclistico, non avevo l'infradito solo xchè non è comodo col cambio a pedale :rolleyes:,
ma che gusto l'aria di oggi sulla pelle !!!
:ctf2::ctf2::ctf2:
Verissimo, io quando litigo con la vita uso come terapia un giro in solitaria, e garantisco pronta guarigione.
caPoteAM
12-08-2012, 20:14
Oggi giretto in coppia, spiattellati 270km, andatura lenta, almeno ho fatto 2 km litro, in tempi di crisi e' una consolazione
Claudio Piccolo
12-08-2012, 20:25
... almeno ho fatto 2 km litro, in tempi di crisi e' una consolazione
...'nsomma...:scratch:
caPoteAM
12-08-2012, 21:17
La crisi, uno cerca di risparmiare, mi sono mangiato 1, erano 21 litro, praticamente record mi era successo solo con la passat tdi
Il mio medico mi ha consigliato una dose di almeno un ora al giorno...... :rolleyes:di MUCCA oviamente :D
caPoteAM
12-08-2012, 21:28
E' quanto impiego per andare in ufficio.
PHARMABIKE
12-08-2012, 23:14
Arrivato oggi con la mukka in montagna per una settimana !!! Via tutti i pensieri !!!!
Il mio medico mi ha consigliato una dose di almeno un ora al giorno...... :rolleyes:di MUCCA oviamente :D
Anche il mio medico continua a dirmi di fare moto.
io devo andare in una comunità...sono MUKKADIPENDENTE :lol:
OOO TIPO C HAI UNA MUKKA???!!!!!!
come esimersi dal quotare?
....ottima terapia ;) !!!
utente cancellato_
13-08-2012, 11:17
Nono, nono dove la va ?
No so.
Son un della division dipendenze.
No la vedi che drio el camisoto xe scrito:
Reparto Mukkologia ?
; - )
**p
Ció Paolocorrado!
Ma per andar a San Giovanni se ciol la 6?? :lol:
sent by "l'om selvarec"
No desso me ricordo la 6 la va a Opcina...xe ssai che no torno a Trieste :(
sent by "l'om selvarec"
Ve l'(o) appoggio a tutti!!!
Mukka o due ruote ,liberano la mente!!!!!!
fiulet
Oggi giretto in coppia, spiattellati 270km, andatura lenta, almeno ho fatto 2 km litro, in tempi di crisi e' una consolazione
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cosè, un carro Tigre?!:lol::lol:
Grande Claudio!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |