Visualizza la versione completa : aiuto f 800 gs zona roma e dintorni
Ragazzi sono nella cacca!!!ho perso sull a1 la pedivella del cambio. È rimasto solo il millerighe che esce dal carter. C è qualcuno che ne ha una di avanzo o xhe gki viene un mente qualcosa. Domani pomeriggio ho il traghetto per la croazia. Vi prego non mi fate andare in macchina...ho il cambio bloccato in sesta
P.s: 349 8700527
Non hai almeno 3-4 concessionari in zona??
Oppure gira tutte le concessionarie delle altre marche, probabilmente una pedalina compatibile la trovi.
Sei a Roma mica a Ligosullo.
aresmecc
10-08-2012, 22:23
Causa furto moto, vendo leva cambio originale per BMW F650/800 GS. Ottime condizioni. Gianluca 3483101871
Se lo trovi a casa .... hai fatto bingo
Io ne ho uno, ma da BG a Roma la vedo dura.
Andrew...ê sabato,sono tutti a mare. Devo sperare in roma prenestina domani mattina...
Se non fosse che c ê il tratto appenninico e che sarei carico come un mulo si poteva pure fare:)
Roberbero il roblema è che dovrei fare roma siena ancona tutto in sesta...
Ho provato a chiamare il ragazzo dell annuncio. La leva ce l ha ancora, peccato che stia in vacanza j grecia e non c è nessuno che la puo prendere
Roberbero
10-08-2012, 22:43
Roberbero il roblema è che dovrei fare roma siena ancona tutto in sesta...
Ci ho pensato dopo e per questo ho eliminato il mio post.
Qualsiasi leva và comunque bene, non hai qualcuno che non usa la moto per questi giorni?
un concessionario bmw aperto domattina non lo trovi?
potrebbero smontarne una di pedivella da una esposta al limite
Forse é aperto la bmw a latina. Per ora ho adattato la leva di una cx 500 ma c ha un pò di gioco...
Co mo di frosinone ha risolto tutto. Tutti gli altri bmw vicini e lontani erano chiusi. Ora sono al porto..
Co mo di frosinone ha risolto tutto. Tutti gli altri bmw vicini e lontani erano chiusi. Ora sono al porto..
....CO.MO ...una garanzia....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |