Visualizza la versione completa : Avete mai letto BoxerMag?
Avete mai letto la rivista francese Boxer Magazine? Forse la migliore sul mondo BMW. Si trova solo in Francia?
belty
la migliore, per quello che mi risulta, resta PIANETA BICILINDRICO.... il problema è che la leggi solo se ti abboni, visto che in edicola è merce rara.
In Argentina c'era iPlaneta Gemelo!, non era malaccio...
in germania c'è Zweizylindern Planeten ma è solo in abbonamento !
Panzerkampfwagen
10-08-2012, 22:19
Pianeta bicilindrico. Altre non ce n'è.
Sent from here using Ciapatalk on my IFogn. Tzè.
In Ticino abbiamo la storica rivista "ul mutur a du cilindri" edito da "Casciabal" a Scudellate.
tante critiche ma alla fine PIANETA BICILINDRICO rimane sempre il nr 1 :D
gigi
In Ticino abbiamo la storica rivista "ul mutur a du cilindri" edito da "Casciabal" a Scudellate.
Deve essere interessante; posso avere qualche riferimento in più? Vengo in Ticino spesso: dove la posso trovare?
Grazie
Belty
Panzerkampfwagen
13-08-2012, 11:55
La puoi chiedere in frontiera insieme alla vignetta. Ma solo se hai una BMW. C'è la convenzione e la vignetta costa meno.
No dai... Stavo scherzando! Ho appena detto a mia moglie il titolo,che ho inventato, della rivista e quasi sputa il vino dal ridere!
Chiedo venia! Ahahahahahahahaha
bmw motorrad.... la migliore....
Panzerkampfwagen
14-08-2012, 09:08
Prezzolata. Pianeta Bicilindrico è seria, equilibrata e non ha peli sulla lingua. E se li ha non sono suoi.
No dai... Stavo scherzando! Ho appena detto a mia moglie il titolo,che ho inventato, della rivista e quasi sputa il vino dal ridere!
Chiedo venia! Ahahahahahahahaha
Ho fatto leggere a mia moglie i suoi due messaggi e le sono venute le lacrime agli occhi dal ridere; non voleva credere che lei avesse pensato veramente che qualcuno potesse credere ad una rivista del Canton Ticino edita da casciabal!
L'ironia, questa sconosciuta.
Scusi ma dato che su questo forum ci sono diversi buontemponi che fanno scherzi e molti che ci cascano, nel dubbio ho preferito specificare che era una... Balla! Si sa mai... L'ironia qui non centra. Salutammo!
Panzerkampfwagen
14-08-2012, 16:29
Peraltro Casciabal è anche l'editore di Motociclismo.
Facile cascare nell' inganno.
Bisogna darsi del lei quiddentro?
Maddai? Cioè...maddia?
Panzerkampfwagen
14-08-2012, 16:32
Quindi seddico Deckard mavaccagher sbaglio?
...
Vadaccagher?
Uhm... Va che evoluzione formale.
Standing BMW, proprio.
Mi dessero del lei e mi adeguassi...
Cmq Panzer.. Dalle mie parti ti si dicerebbe: "ma va a caga'!"
Panzerkampfwagen
14-08-2012, 17:30
Ma va? A caga? Mappensa.
E' un esortazione dubleee fassss.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |