Visualizza la versione completa : k1600gtl verniciata 'custom'
Vendo a malincuore e per motivi di lavoro (preferisco non dilungarmi su questo aspetto) la mia k1600gtl bianca opaca verniciata da carrozziere bmw esperto in questi lavori e poi veramente full full. Chi vuole puo' vedere le foto sul mio post 'foto moto' nella sezione k1600. La moto e' ovviamente perfetta ed il prezzo davvero ottimo ma preferisco dirlo A VOCE a chi davvero puo' essere interessato dopo aver visto la foto. Non rispondero' a mail fino a fine agosto ma solo sul cell.
Per chi e' interessato
Claudio 339/8987457
potrei offrirti un prezzo molto buono
ad ottimo proprio non ci arrivo
mi spiace
[...]
E' una realta' incontrovertibile, qualcuno lo troviamo sempre......e te uno di questi
Flying*D
10-08-2012, 11:34
il prezzo, fosse anche mezzo sufficente , va messo per regolamento del mercatino, e' una realta' incontrovertibile..
dai, su, ci metto su una spruzzatina di sense of humor
affare fatto?
[...]
Affare fattissimo:)
fra le cazzate che ho scritto non hai colto proprio che il prezzo deve essere indicato per regolamento, vero? ;)
duca_di_well
10-08-2012, 11:43
Claudio, come da regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=36&a=18)...
Nell'annuncio č obbligatorio inserire:
- il prezzo richiesto.
A questo proposito, non sono consentite aste, con prezzo di partenza o senza; quindi evitate annunci tipo “fatemi un'offerta” o “al miglior offerente”.
Per quanto riguarda il lavoro/malincuore non posso che esserti vicino, sono disoccupato da 1 anno...
[...]
Grazie Duca e poi scusate ma non mi sono accorto che il prezzo debba per forza essere indicato......
solidale alla grande con te quindi, da settembre ingrosso la lista:(
QUINDI RETTIFICO L'ANNUNCIO.
CHIEDO 19.000 euri NON TRATTABILI.
Scusate nuovamente
managdalum
10-08-2012, 12:17
Intestazione sistemata.
Grazie ragazzi!
duca_di_well
10-08-2012, 12:21
Tutto risolto! ;)
[...]
le foto le vedi nella sezione k1600 etc nel post "foto moto" di Carter , grazie!!
Ue' non interessa proprio a nessuno?:D
Buongiorno,
MOTO VENDUTA!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |